Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
farmamecca
Numero di messaggi : 50
Località : molfetta
Data d'iscrizione : 14.06.15

Re: presentazione

il Mar Giu 23 2015, 18:35
ok
farmamecca
Numero di messaggi : 50
Località : molfetta
Data d'iscrizione : 14.06.15

Re: presentazione

il Mer Lug 01 2015, 09:57
finalmente la telenovela e' giunta a termine,ieri ho ritirato la mia kawa 1400 nuova gtr che non partiva,sono stati sostituiti serbatoio benzina e pompa,ora la moto e' perfetta e ne sono davvero soddisfatto
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: presentazione

il Mer Lug 01 2015, 12:22
Benissimo !!!!!
Ora.........Kmmmmmmmmmmmmm..... !!! Very Happy Very Happy

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: presentazione

il Mer Lug 01 2015, 13:39
come mai anche il serbatoio ? solo per curiosità ...
farmamecca
Numero di messaggi : 50
Località : molfetta
Data d'iscrizione : 14.06.15

Re: presentazione

il Mer Lug 01 2015, 17:28
era intaccato internamente dalla ruggine,cosa insolita per una giapponese ,a detta del concessionario
avatar
zio gustavo
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 1134
Località : Genzano di Roma /RM)
Data d'iscrizione : 10.10.10

Re: presentazione

il Mer Lug 01 2015, 18:53
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: presentazione

il Mer Lug 01 2015, 19:16
beh direi si ! veramente insolito su una moto nuova ... Shocked
farmamecca
Numero di messaggi : 50
Località : molfetta
Data d'iscrizione : 14.06.15

Re: presentazione

il Mer Lug 01 2015, 19:29
ok,l'importante e' che tutto sia risolto,da ieri ho fatto 200km,no problem
per zio Gustavo,grazie per il benvenuto,approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha il manuale d'officina in italiano,grazie
avatar
zio gustavo
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 1134
Località : Genzano di Roma /RM)
Data d'iscrizione : 10.10.10

Re: presentazione

il Gio Lug 02 2015, 10:10
Comunque quando la moto è ferma da molto dei problemi escono ad un mio amico dopo 3 giorni gli è scoppiata la ruota posteriore, la moto era ferma da 3 anni e le gomme si erono

talmente indurite che non hanno retto per fortuna andava piano ed è scoppiata quasi da fermo.

Per la pompa anche io l'ho cambiata e mi è costata 400€ ma aveva 80000 km.

buona giornata a tutti
Contenuto sponsorizzato

Re: presentazione

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum