Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
mp64
Moto : Kawasaki GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 72
Età : 53
Località : Casaleone
Data d'iscrizione : 22.01.14

Parafango Pyramid plastics

il Dom Giu 07 2015, 15:06
Salve ragazzi, ho preso il parafango posteriore della pyramid. C'e' qualche persona che lo ha già montato ?
Perchè non riesco a capire come va montata una lama, lato dx , e cosa serva una vite chè è più lunga delle altre. Embarassed





grazie
mp64
Moto : Kawasaki GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 72
Età : 53
Località : Casaleone
Data d'iscrizione : 22.01.14

Re: Parafango Pyramid plastics

il Gio Giu 18 2015, 12:12
Bene parafango installato, non che si veda tanto Smile  anzi è coperto praticamente dalle borse

L'installazione del parafango mi ha portato via più tempo di quello che pensavo, serve "ruotare" lo scarico perchè si deve montare la staffa e la famosa vite Laughing



Fatto un primo test, sono tornato dal lavoro che pioveva.....non molto..... la moto si è sporcata un pò meno, sui lati tra le borse e la sella del passeggero, ma avevo aspettative maggiori Smile , vedremo in seguito se è una spesa che vale

avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi : 1284
Età : 48
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: Parafango Pyramid plastics

il Gio Giu 18 2015, 12:54
Non so se serve a riparare di più dallo sporco...forse si...forse no...ma comunque esteticamente a me piace!!

Ehm MP64 Embarassed piega piega....che di gomma ce n'è ancora tanta
mp64
Moto : Kawasaki GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 72
Età : 53
Località : Casaleone
Data d'iscrizione : 22.01.14

Re: Parafango Pyramid plastics

il Gio Giu 18 2015, 13:12
Embarassed  piega .......va bene così Smile

avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Re: Parafango Pyramid plastics

il Lun Nov 21 2016, 11:17
Ciao,mp64...
scusa se riprendo il topic dopo tempo,
ma anch'io ho ordinato il parfango Pyramid,volevo chederti se hai incontrato difficolta' nell'avvitare il bulloncino da 10 sotto lo scarico,quello del kit piu' lungo,che sostituisce l'originale,che poi tiene anche la fascetta tubo freno post...la trovo dura nell'avvitare dopo un po'...e' normale? .dovrebbe uscire dall'interno per avvitare la staffa?
per lo scarico io sono riuscito a non ruotarlo,riesco ad allentare e poi serrare il bullone da 14 che sta' dietro lo scarico(uguale a quello sx),la difficolta' stava nel fatto che ruotava tutto il perno,ma sono riuscito,tramite una chiave per ghiere che e' curva, cheers a fermare la testa esagonale interna del bullone stesso,cosi' da poter allentare o serrare il dado da 14..presto qualche foto..

Grazie..
mp64
Moto : Kawasaki GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 72
Età : 53
Località : Casaleone
Data d'iscrizione : 22.01.14

Re: Parafango Pyramid plastics

il Lun Nov 21 2016, 16:45
Ciao Claudio, non ricordo  di aver avuto delle difficoltà , se non quello di "allineare " con la ruota montata il parafango. I bulloni sono autobloccanti e quindi un po' duri.

Ciao e buona giornata  
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Re: Parafango Pyramid plastics

il Mar Nov 22 2016, 10:23
ok..grazie,ti faro' sapere
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Re: Parafango Pyramid plastics

il Gio Nov 24 2016, 20:33
Montato..

che dire..niente di eccezionale ,la zona piu' protetta mi sembra sia il mono con i suoi leveraggi,per il resto poca roba..ma e' sempre una protezione

le foto..
il parafango e' pulito mentre tutto il resto no, perche' montato dopo aver usato la moto sul bagnato..





Contenuto sponsorizzato

Re: Parafango Pyramid plastics

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum