Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
giuliano cesarotto
Numero di messaggi : 1

CONSIGLIO ACQUISTO GTR DEL 2010

il Sab Mag 02 2015, 08:39
Ciao a tutti sono Giuliano di Padova, ho 41 anni e appassionato di moto, ne ho avute molte, fino all'anno scorso avevo un fjr 1300, grande moto poi l'ho venduta Sad Sad Sad e ho preso provvisoriamente un tdm 900 del 2012 con abs, è il mio primo bicilindrico ma non sono soddisfatto, voglio riprendere una moto da viaggio ma mi è stato offerto il gtr, io sono alto 1,71, cosa dite sono troppo basso? vicino a casa mia non ne trovo per provarla
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschile Numero di messaggi : 1006

Re: CONSIGLIO ACQUISTO GTR DEL 2010

il Sab Mag 02 2015, 09:21
Giuliano, dovresti fare un saltino e presentarti nella sezione apposita, non che qui non valga, ma almeno di là otterrai il benvenuto di tutti. Si, assolutamente, sei troppo basso, non la comprare mica, sai? Very Happy

Franco
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6930

il Sab Mag 02 2015, 09:26
Ciao Giuliano , Franco dice bene ma se hai per ora problemi con il forum non preoccuparti.
Intanto ho creato e spostato l'argomento nella sezione giusta.
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159

il Sab Mag 02 2015, 11:41
intanto benvenuto poi non preoccuparti assolutamente,prendila e se proprio ti sembra un po' alta cosa che dubito tieni presente che puoi prendere la sella ribassata e metterti al riparo da ogni problema.quando la guiderai avrai altro a cui pensare di come tocchi il piede perché starai toccando le pedane Twisted Evil
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschile Numero di messaggi : 1006

il Sab Mag 02 2015, 12:28
Alllora, tanto per dare un aiuto ricordiamo che esiste una funzione "cerca" in alto a destra sulla pagina iniziale dove, ad esempio, si vede che un po' la cosa è stata trattata. Comunque per arrivarci è più facile cliccare QUI.

Inoltre, basta cercare le specifiche delle due moto su internet per vedere:

1) Altezza sella FJR : 805 – 825 cm.
2) Altezza sella GTR: 815 cm.

Poiché non credo che i giapponesi facciano moto stradali riservate a chi è più di 1,70 m. , direi che è una questione di comodità di guida, di sicurezza ecc. per cui la cosa migliore è sedercisi sopra e, se si vede che si tocca con le punte o non si tocca bene a terra coi piedi, decidere per la sella ribassata. Vi sono pure kit di abbassamento tipo questo: http://www.amazon.it/Kawasaki-Abbassamento-Posteriore-Specifico-Motorbyke/dp/B00FBHRIQG che, però, non saprei quanto consigliare.

Franco
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: