Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
Ciccio 84
Moto : GTR 1400 ABS 2012
Numero di messaggi : 31
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 01.07.14

Consiglio su officina

il Dom Mar 22 2015, 08:57
Ciao, qualcuno mi sa indicare un'officina zona Mantova, Verona, Brescia o Cremona che sappia mettere mano su un GTR, dato che il conc ufficiale Kawasaki qui non ha mai avuto a che fare con una Gtr. Grazie
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschio Numero di messaggi : 1336
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: Consiglio su officina

il Dom Mar 22 2015, 09:59
Ciao ,
io purtroppo non so consigliarti nessuna officina "decente"nella tua zona, ma ho una gran tristezza nel vedere che tanti(ma tanti)concessionari ufficiali(compreso il mio a Bologna) non riescono ad offrire un servizio adeguato per la nostra bella Gtr Mad Evil or Very Mad Mad

ivo
Numero di messaggi : 206
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 04.04.14

Re: Consiglio su officina

il Dom Mar 22 2015, 10:06
Devi dire di dove sei x darti un indicazione,io comunque la porto dal mio meccanico che fà tutte le moto e col mio GTR non hà mai avuto problemi a metterci le mani visto che glio hò dato il manuale di assistenza della motocicletta.
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschio Numero di messaggi : 1336
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: Consiglio su officina

il Dom Mar 22 2015, 10:11
ivo ha scritto:Devi dire di dove sei x darti un indicazione,io comunque la porto dal mio meccanico che fà tutte le moto e col mio GTR non hà mai avuto problemi a metterci le mani visto che glio hò dato il manuale di assistenza della motocicletta.

Lo ha scritto.... Ciccio84 cerca un'officina in zona Mantova Cremona Brescia Verona Wink
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Consiglio su officina

il Dom Mar 22 2015, 10:15
Ok Io ho un Amico a Brescia che conosce un Conc Kawasaki se ti interessa io lo chiamo e mi farò dire dove si trova e se è affidabile
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Consiglio su officina

il Dom Mar 22 2015, 10:17
Ciccio ma non ho capito ma te in che zona abiti ???
avatar
nmg2098
Moto : Kawasaki GTR1400 (2010)
Maschio Numero di messaggi : 147
Età : 52
Località : crema
Data d'iscrizione : 05.04.12

Re: Consiglio su officina

il Dom Mar 22 2015, 10:25
Ciao
a Cremona nn sono in grado, a Crema sanno fare qualche intervento.
A Lodi ( San Martino in Strada) ex Kawasaki , sono abbastanza bravi. Ma sei giá vesro Milano
ivo
Numero di messaggi : 206
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 04.04.14

Re: Consiglio su officina

il Dom Mar 22 2015, 12:15
topo ha scritto:
ivo ha scritto:Devi dire di dove sei x darti un indicazione,io comunque la porto dal mio meccanico che fà tutte le moto e col mio GTR non hà mai avuto problemi a metterci le mani visto che glio hò dato il manuale di assistenza della motocicletta.

Lo ha scritto.... Ciccio84 cerca un'officina in zona Mantova Cremona Brescia Verona Wink



Appunto,tra Brescia e Verona c'è anche Bergamo e Milano xciò penso che gli possano andare bene però deve dire il paese dove abita x indirizzarlo meglio.
avatar
Ciccio 84
Moto : GTR 1400 ABS 2012
Numero di messaggi : 31
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 01.07.14

Re: Consiglio su officina

il Dom Mar 22 2015, 19:53
grazie per le risposte.. Io abito a Mantova... Dato che con l'altra moto non ho avuto una bella esperienza, purtroppo non mi fido più di nessun meccanico
avatar
Ciccio 84
Moto : GTR 1400 ABS 2012
Numero di messaggi : 31
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 01.07.14

Re: Consiglio su officina

il Dom Mar 22 2015, 20:05
volevo farla vedere da uno che abbia gia' avuto esperienza col gtr dato che ho notato un imbrattamento d'olio davanti al motore sopra i collettori di scarico, in un altro post mi avevate scritto che poteva essere la guarnizione del coperchio distribuzione da cambiare. Poi non so.. qui per un tagliando che comprende cambio olio e filtro olio cardano e candele mi hanno chiesto sui 300€. Mi sembra un po esagerato, voi che dite? domattina posto le foto cosi mi date un parere
avatar
Ciccio 84
Moto : GTR 1400 ABS 2012
Numero di messaggi : 31
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 01.07.14

Re: Consiglio su officina

il Lun Mar 23 2015, 18:44
come cavolo si postano le immagini???!!!!
avatar
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschio Numero di messaggi : 1004
Località : Barcellona (E) e Novara (NO)
Data d'iscrizione : 26.05.14

Re: Consiglio su officina

il Mar Mar 24 2015, 08:21
OFF TOPA: POSTARE IMMAGINI.

innanzitutto c'è una funzione "cerca" in alto a destra dove puoi inserire un topic o una domanda. Nel tuo caso, se provi a scrivere "postare immagini", ti esce una cosina del genere: http://www.passioneperlamoto.com/search?search_keywords=postare+immagini. Lì trovi uun bel po' di letteratura e poi, se non ti basta, siamo qui
OFF TOPA FINE

avatar
Ciccio 84
Moto : GTR 1400 ABS 2012
Numero di messaggi : 31
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 01.07.14

Re: Consiglio su officina

il Mar Mar 24 2015, 11:39






avatar
Ciccio 84
Moto : GTR 1400 ABS 2012
Numero di messaggi : 31
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 01.07.14

Re: Consiglio su officina

il Mar Mar 24 2015, 11:41
Grazie Franco...
Secondo voi è nella normalità questa trasudazione di olio o no? Preciso che solo due volte ha fatto un po di fumo con conseguente odore di olio brucito
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3433
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Consiglio su officina

il Mar Mar 24 2015, 12:32
la mia lo ha fatto una volta dopo un anno poi basta ma se te lo fa ancora è la guarnizione da cambiare.se cambi anche le candele quello che ti hanno chiesto non è tanto perché c'è da smontare mezza moto per arrivarci.come meccanici sia quello a lodi che preferisco che quello a piacenza sono molto preparati e conoscono bene il gtr.   ps se decidi di cambiare le candele dato che hai gia' la moto smontata cambia la guarnizione per sicurezza,meglio aggiungere 30 euro o quello che costa che dover poi pagare la mano d'opera per rismontare la moto
avatar
Ciccio 84
Moto : GTR 1400 ABS 2012
Numero di messaggi : 31
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 01.07.14

Re: Consiglio su officina

il Mer Mar 25 2015, 19:53
Che voi sappiate quel, seppur leggero imbrattamento che si intravede nelle foto, è nella norma?
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7160
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Consiglio su officina

il Mer Mar 25 2015, 20:30
No,una guarnizione deve tenere e la tua non tiene perfettamente sempre .Questo è palese.
Nella norma quindi non lo è di certo, ma accettabile, fino alla prima occasione utile (smontare solo per lei forse non ne vale la pena) certamente si.
... a mio parere Wink
Contenuto sponsorizzato

Re: Consiglio su officina

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum