Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
elimax
Numero di messaggi : 5

cerco cupolino maggiorato gtr 1400

il Ven Feb 20 2015, 10:49
salve, come da titolo cerco un cupolino per il mio gtr 1400 in particolare cee baileys o z-techink ma va bene qualsiasi marca basta che sia più alto dell'originale
dino62
Moto : GTR 1400 MY 2008
Numero di messaggi : 412

Re: cerco cupolino maggiorato gtr 1400

il Ven Feb 20 2015, 12:03
Ciao io ne ho due : uno della MRA con deflettore ed uno maggiorato della givi.
Se guardi bene nei post del "Mercatino" li vedi.
elimax
Numero di messaggi : 5

risposta cupolini

il Ven Feb 20 2015, 14:57
dino62 ha scritto:Ciao io ne ho due : uno della MRA con deflettore ed uno maggiorato della givi.

grazie, quello givi però che io sappia è solo pochissimi cm. più alto dell'originale gtr 2 serie l'altro non ho capito se comprende solo l'aletta .... se mi puoi inviare qualche foto oppure sentiamoci telefonicamente inviami il tuo numero o chiamami al 3288484583 .....ciao
dino62
Moto : GTR 1400 MY 2008
Numero di messaggi : 412

il Ven Feb 20 2015, 17:33
elimax ha scritto:
dino62 ha scritto:Ciao io ne ho due : uno della MRA con deflettore ed uno maggiorato della givi.

grazie, quello givi però che io sappia è solo pochissimi cm. più alto dell'originale gtr 2 serie l'altro non ho capito se comprende solo l'aletta .... se mi puoi inviare qualche foto oppure sentiamoci telefonicamente inviami il tuo numero o chiamami al 3288484583 .....ciao

Allora il cupolino Givi e il mod. "D407ST", è più alto di 7 cm e più largo complessivamente nella parte superiore finale 10 cm, rispetto al cupolino originale per intenderci quello con cui esce di serie il GTR dal 2007 al 2009,
Le dimensioni del cupolino "MRA" sono identiche a quello originale GTR, nello stesso cupolino vi è un deflettore che nella sua altezza maggiore allunga il cupolino sino ad cm 8,5 rispetto sempre a quello di serie .
Spero di essere stato chiaro .
Per vedere le foto dei 2 cupolini basta che vai in precedenti post "mercatino" inseriti da me e puoi vederli.
ti invio tel. in MP
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: