Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159

vendo casco

il Mer Gen 14 2015, 10:05
ho un casco shark evoline serie3 hakka taglia xs di mia moglie da vendere da piu' di un anno inutilizzato e dimenticato nell'armadio.è praticamente nuovo,odora ancora di nuovo,ed è stato messo quattro o cinque domeniche.lo vendo perché ne acquistai due ma avendo problemi al collo,non riesco piu' neanche a usare il mio arai e ho dovuto prenderne uno in carbonio, non ho piu' potuto metterlo e l'ho venduto e lei non utilizzandolo io non l'ha piu' messo e questo è finito nel dimenticatoio il casco è spettacolare e una volta aperto sembra un normale jet e cosa importante ha la doppia omologazione,pagato 350 euro lo vendo a 150
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159

Re: vendo casco

il Ven Mar 24 2017, 16:18
oggi ho ritrovato questo casco nell'armadio sotto le trapunte mi ero completamente scordato di lui,se qualcuno lo vuole per la dolce meta',prezzo offerta libera lol!
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: