Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

cercasi moto GTR MY2010

il Gio Gen 08 2015, 23:30
Ciao come da titolo volevo chiedere se qualcuno qui della famiglia saprebbe dirmi se ce una GTR  MODELLO 2010  in vendita a km zero aziendale . ho un   carissimo  amico di Brescia    che è innamorato della gtr   e proprio in questi giorni sta girando per farsi un idea di che   si tratta  gli hanno offerto una da immatricolare nera ma modello 2009   a 13000 mila euro ,   ( a milano )  mi ha telefonato  chiedendomi consigli , a me sembra che per un mod.  09 sia un po caruccia anche se dal prezzo dal nuovo c è una differenza notevole , ma non so' quanto sia conveniente spendere quei soldini x un modello   piu' vecchiotto ,,,,, ( tanto di rispetto lo stesso )  se avete qualche info fatemi sapere Grazie
avatar
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschile Numero di messaggi : 981
Località : Barcellona (E) e Novara (NO)
Data d'iscrizione : 26.05.14

Re: cercasi moto GTR MY2010

il Ven Gen 09 2015, 11:34
Io farei così: vado sul sito Kawa, tiro giù tutti i concessionari di una zona che mi interessa e scrivo una mail, qualcosa sono certo che si trova

Franco
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2402
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: cercasi moto GTR MY2010

il Ven Gen 09 2015, 14:01
caspita ma ci sono in giro gtr del 2009 ancora invendute???
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3140
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: cercasi moto GTR MY2010

il Ven Gen 09 2015, 19:37
la mia l'ho pagata a gennaio 2013 11800 piu' 200 per l'immatricolazione,fai tu.... ad ogni modo secondo me visto che ne hanno tre,vedi moto.it,in questo periodo il prezzo lo tratti.prova a sventolargli davanti un assegno da 11000 euro e te la caricano nel baule altrimenti a salerno ce n'è una verde,colorazione 2011, modello nuovo a 13500 euro in un conce ufficiale km0 2014.io personalmente ho preso di proposito il 2009 che preferisco di estetica e soprattutto perché priva di controlli elettronici e frenata combinata
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: cercasi moto GTR MY2010

il Ven Gen 09 2015, 21:47
Ci sarebbe quella di Braun, 2010
La vuole vendere.

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: cercasi moto GTR MY2010

il Sab Gen 10 2015, 09:41
In Abruzzo ne vendono una del 2011, nuovo modello, (moto.it) nera con soli 12.000 km e ancora in garanzia, accessoriata di bauletto e cupolino stream, a E. 9.500. Se vuoi, mi metto il casco e vado a vederla.
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: cercasi moto GTR MY2010

il Sab Gen 10 2015, 09:41
In Abruzzo ne vendono una del 2011, nuovo modello, (moto.it) nera con soli 12.000 km e ancora in garanzia, accessoriata di bauletto e cupolino stream, a E. 9.500. Se vuoi, mi metto il casco e vado a vederla.
avatar
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschile Numero di messaggi : 981
Località : Barcellona (E) e Novara (NO)
Data d'iscrizione : 26.05.14

Re: cercasi moto GTR MY2010

il Sab Gen 10 2015, 14:30
Ho capito, ci vuoi andare 2 volte Very Happy, comunque ad esempio, quarda qui o qui o altri del genere e ne trovi a bizzeffe
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: cercasi moto GTR MY2010

il Sab Gen 10 2015, 22:06
oliviero ha scritto:In Abruzzo ne vendono una del 2011, nuovo modello, (moto.it) nera con soli 12.000 km e ancora in garanzia, accessoriata di bauletto e cupolino stream, a E. 9.500. Se vuoi, mi metto il casco e vado a vederla.

Grazie chiedo a limite ti farò sapere sempre....
disponibile il Grande Oliviero lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

Re: cercasi moto GTR MY2010

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum