IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
franco
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT
Maschile Numero di messaggi: 2535

MessaggioOggetto: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.   Gio Apr 01, 2010 1:42 pm

Mi è venuta un' ideuzza sfruttando un'idea preesistente di Drusilla messa sul suo forum "i Motociclanti". Non avete foto d'epoca riguardante i vostri primordi motociclistici, oppure foto in moto dei vostri genitori, zii, parenti? Se queste rievocano atmosfere care e "antiche" passatele sotto scanner e mettete qui tutti i link: le ordineremo in un album personale e ci ricorderemo, così, di come eravamo, di persone magari care che non ci sono più attraverso i loro viaggi. Unico elemento indispensabile è che le foto siano nostre o di nostri amici e che siano direttamente attinenti alla nostra passione motociclistica. Ripercorriamo insieme "come eravamo" prescindendo dai nostri ultimi viaggi e tornando indietro di non meno di 15 anni. E' evidente che la cosa vale solo per i più anziani di noi. (ad esempio, le nostre prime moto, le moto di papà, i nostri primi viaggi ecc...)

Avvertenza: Massimo 3 foto a testa, formato max 640x480; il resto può essere raccolto in uno o più link da riportare nei vari post. Usate sempre lo stesso post aggiornandolo di volta in volta. Stasera mi metterò a scannerizzare alcune delle mie foto. Fate lo stesso!!!!!

Avanti gente!!!!

Franco

P.S.: Nota bene. Non mettete foto del genere dicendo che sono di un vostro avo

Non ci crederebbe nessuno!!!
Laughing Very Happy Laughing Laughing

Franco
Tornare in alto Andare in basso
Dragokappa
.
.

Maschile Numero di messaggi: 1526

MessaggioOggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.   Gio Apr 01, 2010 3:33 pm

Uffa, però sempre a mettere la foto di mio zio..... Laughing Laughing Rolling Eyes
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2717

MessaggioOggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.   Gio Apr 01, 2010 3:35 pm

Maledetto il giorno in cui preferii le diapositive alle foto

roberto trentini
.
.

Numero di messaggi: 78

MessaggioOggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.   Gio Apr 01, 2010 6:47 pm

Ecco qualche ricordo dei tempi passati, con la mitica MOTO GUZZI 750 SPORT ,e la sempre verde YAMAHA FJ 1100!!!!!!!!!!!

CIAU A TUTTI
Dragokappa
.
.

MessaggioOggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.   Gio Apr 01, 2010 9:24 pm

mod.

Ultima modifica di Dragokappa il Mer Feb 08, 2012 8:07 pm, modificato 1 volta
franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.   Ven Apr 02, 2010 7:15 am

1) Honda CB 125 bicilindricaEccomi qui nel 1970, sedicenne, con una splendida Honda CB 125. Nessuno aveva mai visto nulla del genere, bicilindrica, avviamento elettrico, contagiri, frecce. Ero al 7° cielo. Di fianco a me, la rossa Motobécane 125 bicilindrica di un amico.

2) BMW R 75/5. Due anni dopo papà si illude di potermi comprare una moto seria potendola usare anche lui qualche volta: nulla si più sbagliato. Parto subito per la Sicilia andando giù dal Tirreno e tornando dall'Adriatico dopo averla circumnavigata. Un mese in giro a spese sue. Azz... me lo ha rinfacciato una vita! L'amico della 125 rimane tale anche in seguito: prendiamo insieme due moto uguali e andiamo in giro per monti. Qui siamo in CH.

3)YAMAHA XS 1100 Eccomi qui nel 1982: imbarco per la spagna. Azz quant'ero magro... avventure spagnole che non dimenticherò mai e moto con gran motore, telaio da schifo, ma è quella che più mi è rimasta nel cuore

Ultima modifica di franco il Ven Apr 02, 2010 10:17 am, modificato 1 volta
marco76ct
.
.

Moto: GTR 1400 * Nera come il Peccato *
Maschile Numero di messaggi: 271

MessaggioOggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.   Ven Apr 02, 2010 9:33 am

Fantastico questo topic Franco... ti faccio i miei complimentoni!!! Io purtroppo ho poca roba da mostrare... ma non è a casa a catania... li ho dai miei a Siracusa... altro problema è che non so neanche dove scannerizzarle... vedremo se riesco a fare qualcosa in seguito!
franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.   Ven Apr 02, 2010 10:16 am

In qualsiasi ufficio te la scannerizzano, poi la passi su chiavetta USB... et voilà!

Gisba, rimetti qui le tue foto di quando eri capellone, erano molto belle!!!!!

Franco
madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2966

MessaggioOggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.   Ven Apr 02, 2010 12:28 pm

Mi fate veramente inc@@@@@e..... io alla vostra età tutto e solo di nascosto potevo fare.... altro che foto con la moto.... poi come Drago sono incappato in un bel divorzio e neanche le foto della naja mi sono rimaste..... quindi vi faccio vedere le mie ultime due creature prima della signora odierna:

Questa invece ve la faccio vedere solo per dirvi di fare attenzione anche all' IMPREVEDIBILE io non me la ricordo nemmeno!

franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.   Ven Apr 02, 2010 1:38 pm

Mdoona Max, terribile la tua seconda foto: tutto grazie ad un pazzo perato. D'altronde in certi casi è la fatalità che gioca e null'altro: questo significa trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato ma fa meditare. Meno male che ti sei ripreso.

Franco
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2799

MessaggioOggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.   Mer Mag 26, 2010 8:56 pm

Dopo lunghe ricerche ne ho trovata una anchio, non è il massimo ma si riesce ha vedere la mia mitica 750Z, ragazzi e poi avevo 20 / 21 anniiii!!!!!! e poco cervello........ Bhe quello con l'età veramente non è che sia aumentato tanto scratch scratch cheers cheers

.
.

MessaggioOggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.   Mer Mag 26, 2010 10:22 pm

mod.

Ultima modifica di Dragokappa il Mer Feb 08, 2012 8:08 pm, modificato 1 volta
madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2966

MessaggioOggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.   Gio Mag 27, 2010 9:16 am

Bellissima la ZZR....... ho avuto un 600 verde e viola.... più verde che viola Razz
franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.   Gio Mag 27, 2010 9:53 am

Mi incazzo, non trovo più foto né della GSX né della Hayabusa, andrò a scavare ancora.

Franco
brown 2010
.
.

Moto: gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000
Maschile Numero di messaggi: 213

MessaggioOggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.   Dom Nov 07, 2010 4:43 pm

Nell'avatar la Suzuki Gt 380. Correva l'anno 1979 ma il ricordo di quel viaggio in sardegna è freschissimo. Appena capisco come devo fare per pubblicare le foto provvedo ad inserire anche quella con il mio KLV

Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su5Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community :: Il bar-