| | Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. Gio Apr 01, 2010 1:42 pm | |
| Mi è venuta un' ideuzza sfruttando un'idea preesistente di Drusilla messa sul suo forum "i Motociclanti". Non avete foto d'epoca riguardante i vostri primordi motociclistici, oppure foto in moto dei vostri genitori, zii, parenti? Se queste rievocano atmosfere care e "antiche" passatele sotto scanner e mettete qui tutti i link: le ordineremo in un album personale e ci ricorderemo, così, di come eravamo, di persone magari care che non ci sono più attraverso i loro viaggi. Unico elemento indispensabile è che le foto siano nostre o di nostri amici e che siano direttamente attinenti alla nostra passione motociclistica. Ripercorriamo insieme "come eravamo" prescindendo dai nostri ultimi viaggi e tornando indietro di non meno di 15 anni. E' evidente che la cosa vale solo per i più anziani di noi. (ad esempio, le nostre prime moto, le moto di papà, i nostri primi viaggi ecc...) Avvertenza: Massimo 3 foto a testa, formato max 640x480; il resto può essere raccolto in uno o più link da riportare nei vari post. Usate sempre lo stesso post aggiornandolo di volta in volta. Stasera mi metterò a scannerizzare alcune delle mie foto. Fate lo stesso!!!!! Avanti gente!!!! Franco P.S.: Nota bene. Non mettete foto del genere dicendo che sono di un vostro avo Non ci crederebbe nessuno!!! Franco |
|
 | |
Dragokappa .

Numero di messaggi: 1526 Località: il mondo Data d'iscrizione: 22.09.09
 | Oggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. Gio Apr 01, 2010 3:33 pm | |
| |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2717 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. Gio Apr 01, 2010 3:35 pm | |
| Maledetto il giorno in cui preferii le diapositive alle foto  _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
roberto trentini .

Numero di messaggi: 78 Data d'iscrizione: 10.06.09
 | Oggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. Gio Apr 01, 2010 6:47 pm | |
|   Ecco qualche ricordo dei tempi passati, con la mitica MOTO GUZZI 750 SPORT ,e la sempre verde YAMAHA FJ 1100!!!!!!!!!!! CIAU A TUTTI |
|
 | |
Dragokappa .

| Oggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. Gio Apr 01, 2010 9:24 pm | |
|
Ultima modifica di Dragokappa il Mer Feb 08, 2012 8:07 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. Ven Apr 02, 2010 7:15 am | |
| 1) Honda CB 125 bicilindricaEccomi qui nel 1970, sedicenne, con una splendida Honda CB 125. Nessuno aveva mai visto nulla del genere, bicilindrica, avviamento elettrico, contagiri, frecce. Ero al 7° cielo. Di fianco a me, la rossa Motobécane 125 bicilindrica di un amico. 2) BMW R 75/5. Due anni dopo papà si illude di potermi comprare una moto seria potendola usare anche lui qualche volta: nulla si più sbagliato. Parto subito per la Sicilia andando giù dal Tirreno e tornando dall'Adriatico dopo averla circumnavigata. Un mese in giro a spese sue. Azz... me lo ha rinfacciato una vita! L'amico della 125 rimane tale anche in seguito: prendiamo insieme due moto uguali e andiamo in giro per monti. Qui siamo in CH. 3)YAMAHA XS 1100 Eccomi qui nel 1982: imbarco per la spagna. Azz quant'ero magro... avventure spagnole che non dimenticherò mai e moto con gran motore, telaio da schifo, ma è quella che più mi è rimasta nel cuore 
Ultima modifica di franco il Ven Apr 02, 2010 10:17 am, modificato 1 volta |
|
 | |
marco76ct .

Moto: GTR 1400 * Nera come il Peccato * Numero di messaggi: 271 Età: 35 Località: Catania Data d'iscrizione: 18.09.09
 | Oggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. Ven Apr 02, 2010 9:33 am | |
| Fantastico questo topic Franco... ti faccio i miei complimentoni!!! Io purtroppo ho poca roba da mostrare... ma non è a casa a catania... li ho dai miei a Siracusa... altro problema è che non so neanche dove scannerizzarle... vedremo se riesco a fare qualcosa in seguito! |
|
 | |
franco .

| Oggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. Ven Apr 02, 2010 10:16 am | |
| In qualsiasi ufficio te la scannerizzano, poi la passi su chiavetta USB... et voilà!
Gisba, rimetti qui le tue foto di quando eri capellone, erano molto belle!!!!!
Franco |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2966 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. Ven Apr 02, 2010 12:28 pm | |
| Mi fate veramente inc@@@@@e..... io alla vostra età tutto e solo di nascosto potevo fare.... altro che foto con la moto.... poi come Drago sono incappato in un bel divorzio e neanche le foto della naja mi sono rimaste..... quindi vi faccio vedere le mie ultime due creature prima della signora odierna:  Questa invece ve la faccio vedere solo per dirvi di fare attenzione anche all' IMPREVEDIBILE io non me la ricordo nemmeno!  |
|
 | |
franco .

| Oggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. Ven Apr 02, 2010 1:38 pm | |
| Mdoona Max, terribile la tua seconda foto: tutto grazie ad un pazzo perato. D'altronde in certi casi è la fatalità che gioca e null'altro: questo significa trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato ma fa meditare. Meno male che ti sei ripreso.
Franco |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2799 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. Mer Mag 26, 2010 8:56 pm | |
| _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
Dragokappa .

| Oggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. Mer Mag 26, 2010 10:22 pm | |
|
Ultima modifica di Dragokappa il Mer Feb 08, 2012 8:08 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2966 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. Gio Mag 27, 2010 9:16 am | |
| Bellissima la ZZR....... ho avuto un 600 verde e viola.... più verde che viola  |
|
 | |
franco .

| Oggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. Gio Mag 27, 2010 9:53 am | |
| Mi incazzo, non trovo più foto né della GSX né della Hayabusa, andrò a scavare ancora.
Franco |
|
 | |
brown 2010 .

Moto: gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000 Numero di messaggi: 213 Età: 52 Località: avezzano Data d'iscrizione: 11.10.10
 | Oggetto: Re: Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. Dom Nov 07, 2010 4:43 pm | |
| Nell'avatar la Suzuki Gt 380. Correva l'anno 1979 ma il ricordo di quel viaggio in sardegna è freschissimo. Appena capisco come devo fare per pubblicare le foto provvedo ad inserire anche quella con il mio KLV
|
|
 | |
| | Amarcord: le nostre foto d'epoca in moto. Come eravamo ai primordi. | |
|