Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Davide636
Moto : GTR1400 '11
Numero di messaggi : 150
http://www.steelrosesmc.it

Piastra Bauletto Versys 1000

il Lun Nov 24 2014, 13:21
Ciao, per coloro che fossero interessati al montaggio del bauletto sulla GTR con una spesa relativamente bassa e senza l'applicazione della piastra GIVI dedicata alla GTR (quella con le antiestetiche staffe ad "L" che si collegano sotto al codino - di per sè inutili in quanto sui GTR nel resto del mondo non le hanno mai montate), consiglio l'acquisto della piastra GIVI SR4105 per VERSYS 1000.
Il kit è composto da una piastra Monolock o Monokey (a seconda delle esigenze) in alluminio o plastica (a seconda delle preferenze) e due piastre sagomate in acciaio e verniciate a polvere nera che si fissano alle viti del portapacchi originale (quello in plastica) che sulla Versys 1000 (e solo sulla 1000) mod. '12/'13 e sulla GTR 1400 (tutti i modelli) sono identiche.
Personalmente ho acquistato un attacco Monokey (per montare il mio vecchio bauletto KAPPA 52 l) in plastica (c'è anche la versione in alluminio), il tutto ad un prezzo di poco superiore ai 40 euro...
Per coprire il vuoto lasciato dallo spazio fra il faro e la piastra givi ho preferito lasciare il portapacchi in plastica originale (come si vede nelle foto), l'unico accorgimento per questo fine è quello di inserire 2 o 3 rondelle fra le boccole del portapacchi originale kawasaki e le boccole nere fornite con il portapacchi givi, ma in fase di eventuale montaggio vi accorgerete da voi il perchè.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni non esitate a chiedere.

Ora vi allego qualche immagine.

Piastre sagomate in acciaio

Schema di montaggio con piastra Monokey in alluminio.

Piastra Monokey in Plastica

La mia GTR con bauletto Kappa 52 l

Vista Laterale

Primo piano
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: