Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Mario Menchetti
Moto : KAWASAKI GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 15

Estensione garanzia

il Sab Nov 01 2014, 19:01
Ho visto sul sito kawasaki che esiste un'estensione di garanzia "Kawasaki K-CARE GaranziaPlus"
qualcuno di voi ne ha usufruito  sa darmi delle info sui costi e se vale la pena farla?
ovviamente sperando di non averne mai bisogno.
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschile Numero di messaggi : 1006

Re: Estensione garanzia

il Sab Nov 01 2014, 19:04
Io mi assicurerei che l' estensione copra le stesse cose della garanzia iniziale (non lo darei per scontato) e mi comporterei di conseguenza. Personalmente non l' ho fatta e non ne ho avuto mai bisogno
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993

il Dom Nov 02 2014, 11:37
Con la prima GTR l'ho fatta.
Praticamente è una vera estensione al 100%, non so se ora le cose sono cambiate, ma allora si poteva fare anche in un secondo tempo dopo l'acquisto, l'importamte era sottoscriverla prima della scadenza dei canonici 2 anni. Quanto costa non saprei dirti, ma visto i costi di certi pezzi o interventi ......!!!!!!!!!!!!! Valuterei bene la situazione.
A me a suo tempo servì per la sostituzione dei dischi freni anteriori, dischi e pastiglie entrambi nuovi di pacca a costo zero....

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159

il Dom Nov 02 2014, 12:18
SENECA ha scritto:Con la prima GTR l'ho fatta.
Praticamente è una vera estensione al 100%, non so se ora le cose sono cambiate, ma allora si poteva fare anche in un secondo tempo dopo l'acquisto, l'importamte era sottoscriverla prima della scadenza dei canonici 2 anni. Quanto costa non saprei dirti, ma visto i costi di certi pezzi o interventi ......!!!!!!!!!!!!! Valuterei bene la situazione.
A me a suo tempo servì per la sostituzione dei dischi freni anteriori, dischi e pastiglie entrambi nuovi di pacca a costo zero....
io lo faro' settimana prossima in extremis,mancano due mesi alla scadenza ad ogni modo sono sempre stato contrario alle estensioni,altri due anni a farmi derubare sui tagliandi non lo tollero
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414

il Dom Nov 02 2014, 13:54
ma se non lo tolleri perché lo fai? poi ti succede come a me con la macchina che improvvisamente ti esplode letteralmente il motore,garanzia finita da 3 mesi,6000 euri di danno a carico mio.sai che divertimento......
rider one

il Dom Nov 02 2014, 14:07
brunoadv1190s ha scritto:ma se non lo tolleri perché lo fai? poi ti succede come a me con la macchina che improvvisamente ti esplode letteralmente il motore,garanzia finita da 3 mesi,6000 euri di danno a carico mio.sai che divertimento......
non non la garanzia ma cambio i dischi e pastiglie lol!
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414

il Dom Nov 02 2014, 14:10
sei proprio un Antoniooooo!!!!!!!! affraid affraid
rider one

il Dom Nov 02 2014, 14:15
brunoadv1190s ha scritto:sei proprio un Antoniooooo!!!!!!!! affraid affraid
Mario Menchetti
Moto : KAWASAKI GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 15

il Mar Nov 11 2014, 18:39
ho chiesto al mio concessionario dice che copre come quella originale, che si può fare entro i due anni e che  probabilmente allo scadere sarà proprio kawasaki a proporla.
l'estenzione è per ulteriori due anni e kilometraggio illimitato.
Ovviamente devono essere fatti tutti i tagliandi previsti presso un concessionario autorizzato e dimostrabili con fattura.
Si può passare ad un eventuale acquirente della moto senza nessun costo.
Il costo è di € 245 per moto inferiori agli 800 cc di cilindrata e di 295 sopra gli 800 cc.
Alla scadenza vedrò il da fare .

CIAO A TUTTI
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi : 1284

il Mar Nov 11 2014, 18:46
Mario Menchetti ha scritto:ho chiesto al mio concessionario dice che copre come quella originale, che si può fare entro i due anni e che  probabilmente allo scadere sarà proprio kawasaki a proporla.
l'estenzione è per ulteriori due anni e kilometraggio illimitato.
Ovviamente devono essere fatti tutti i tagliandi previsti presso un concessionario autorizzato e dimostrabili con fattura.
Si può passare ad un eventuale acquirente della moto senza nessun costo.
Il costo è di € 245 per moto inferiori agli 800 cc di cilindrata e di 295 sopra gli 800 cc.
Alla scadenza vedrò il da fare .

CIAO A TUTTI

Tutto vero!! Io per la mia Gtr ho scelto di non fare l'estensione.
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: