Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
GIO19
Moto : KAWASAKI GTR1400,
Maschile Numero di messaggi : 11
Età : 52
Località : GALLIATE (NO)
Data d'iscrizione : 28.03.11

Sono tornato !!

il Sab Set 20 2014, 13:26
Sono tornato alla GTR 1400 dopo un anno esatto passato "tradendola" con una Triumph Tiger 1200 Explorer che mi aveva ammaliato con promesse di maggiore fruibilità in città e in montagna (sullo stretto),e con il suo bel 3 cilindri tutto schiena e tiro ! Ma ,purtroppo,dopo i primi 100 km in autostrada l'amore è subito entrato in crisi a causa di vortici , ondeggiamenti paurosi ad alta velocità e freni davvero patetici ! Ho modificato freni(pompa e pastiglie),forcelle e mono ,cambiato cupolino ,sella e la moto è migliorata ma la postura che mi fa venire male alla base del collo è quella e niente si può fare; da qui la scelta di tornare alla GTR che avevo scioccamente abbandonato ma questa volta con un modello 2013 che ho trovato con 4800 km da un concessionario della mia zona.
Ciao a tutti !
Giovanni M.


avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Sono tornato !!

il Sab Set 20 2014, 13:53
Bentornato fra noi, potevi rimanerci anche con l'altra moto mica ti bannava nessuno !!! Razz Razz
Dispiace che la Triumph non ti abbia soddisfatto, cmq a me sembra che sia stata più che altro una tua scelta sbagliata ma non sciocca, evidentemente il tuo modo di fare motociclsmo non si sposa con la Triumph che nel suo genere è una gran moto...

Speriamo di leggerti spesso e complimenti per il nuovo acquisto...

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
intermot
Moto : Appiedato X ora
Maschile Numero di messaggi : 2707
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Sono tornato !!

il Sab Set 20 2014, 14:40
Bentornato tra noi....anche se come dice Seneca,potevi rimanere anche con una Triumph o qualunque moto /marca tu avessi....
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi : 1813
Età : 49
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: Sono tornato !!

il Dom Set 21 2014, 15:50
bentornato "figliuol prodigo" Very Happy e tanta buona strada
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6931
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Sono tornato !!

il Dom Set 21 2014, 20:03
Quando un amore non sboccia ... meglio lasciare perdere.
Ben tornato.
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Sono tornato !!

il Dom Set 21 2014, 20:14
Bentornato!
Mi sà che la stessa fine della tua Tiger la farà il mio gw 1800.
Fabry, felice di vederti finalmente!
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6931
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Sono tornato !!

il Dom Set 21 2014, 20:21
In un solo argomento due moto che non hanno fatto innamorare i proprietari. Mi spiace.

OT-PS : ebbene si, ho tolto il casco. Cosi almeno non mi riconoscerà nessuno
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Sono tornato !!

il Dom Set 21 2014, 22:52
Fabry ha scritto:In un solo argomento due moto che non hanno fatto innamorare i proprietari. Mi spiace.

OT-PS : ebbene si, ho tolto il casco. Cosi almeno non mi riconoscerà nessuno
mazza che brutto pero' vai tranquillo,qui c'è chi sta' peggio affraid anche a me il gtr mi fa venire dei dolori tra base del collo e la scapola destra ma io questa moto l'adoro e soffro in silenzio
avatar
enrico
Moto : HONDA VFR 1200 DCT
Maschile Numero di messaggi : 1193
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: Sono tornato !!

il Dom Set 21 2014, 23:21
Fabry ha scritto:In un solo argomento due moto che non hanno fatto innamorare i proprietari. Mi spiace.

OT-PS : ebbene si, ho tolto il casco. Cosi almeno non mi riconoscerà nessuno

RIMETTITI IMMEDIATAMENTE IL CASCO!! Twisted Evil Twisted Evil
avatar
Davide636
Moto : GTR1400 '11
Numero di messaggi : 150
Età : 38
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 03.12.13
http://www.steelrosesmc.it

Re: Sono tornato !!

il Ven Set 26 2014, 23:39
Mai cambierei una giapponese x una inglese... amo la perfezione...
Contenuto sponsorizzato

Re: Sono tornato !!

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum