Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
Gold Wing
Moto : Honda Gold Wing 1520 + 1833
Maschio Numero di messaggi : 27
Età : 55
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 11.09.14
http://www.gold-wing.it

Re: Gold Wing (Marcello)

il Dom Set 14 2014, 13:37
Fabry ha scritto:...avvisa Seneca o me. ...
Ok Admin, mi atterrò alla tua interpretazione del regolamento.
"•i messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali... sono vietati;"
In occasione dei prossimi messaggi di tal genere che riceverò, mi limiterò a segnalarteli, certo del tuo tempestivo ed efficace intervento.  Smile
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7165
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Gold Wing (Marcello)

il Dom Set 14 2014, 18:47
Non immaginatemi seduto su un trono a dettare regole,sono solo un motociclista coglionazzo e ignorantello  che si è ritrovato a gestire un forum,il quale  grazie all'amicizia,al passaparola,al lavoro fatto  da molti è frequentato tutti i giorni.

Non immaginatemi nemmeno seduto in un ufficio con collaboratori pronti ad intervenire tempestivamente ed efficacemente ogni qualvolta ve ne fosse necessità.

Molto spesso sono solo con il mio pc ,seduto magari sulla panca fuori casa con in mano una birretta e  non certo  un libro di giurisprudenza.

Fabry
avatar
Gold Wing
Moto : Honda Gold Wing 1520 + 1833
Maschio Numero di messaggi : 27
Età : 55
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 11.09.14
http://www.gold-wing.it

Re: Gold Wing (Marcello)

il Mer Lug 11 2018, 18:53
Gold Wing ha scritto:Sarà una presentazione breve, perchè con una mano sono lento a scrivere. Rolling Eyes
51 anni, motociclista tardi, dal 1994 (a 31 anni), nel 1998 ho comprato la mia seconda e (ne sono convinto) ultima moto, una Honda Gold Wing 1500, con cui ho percorso 840.000 km in 80 Stati.
Semplicemente, mi piace viaggiare in moto, sempre: che sia per andare al lavoro in città (la uso normalmente ogni giorno, anche perchè non ho auto), per un giro in litoranea o per il Giro del Mondo.
Sono nato e ho sempre vissuto a Lecce.
Viaggi principali:
Europa (tutta, quindi non elenco i vari Stati)
Medio Oriente
Mongolia
Giappone
Giro del Mondo
In tutti i miei viaggi sono sempre partito da casa in moto e tgornato in moto: noon mi piaccione le "scorciatoie"; non mi piacciono i traghetti e gli aerei.
I miei viaggi potete vederli sul mio sito: .... ( per ora non posso linkare).
Sono un motociclista solitario, per scelta, anche se ogni tanto mi piace partecipare a raduni o a giri con amici. Smile
Ma, anche se preferisco viaggiare da solo, mi piace condividere questa mia passione e i mie viaggi, attraverso il mio sito, alcuni forum e scrivendo libri (e dvd) sui miei viaggi.
Un mese fa ho avuto un grave incidente e... spero di poter riprendere.
E per ora basta, che la mano rotta mi sta facendo male... Rolling Eyes
Aggiorno la mia presentazione, perché è passato qualche anno e, per caso, sono ricapitato su questo forum. Poiché molti possono essere dimenticati di me, mi sembra corretto rinfrescare la memoria. Aggiungo all'elenco dei viaggi indicati sopra, la Panamericana dello scorso anno (3 mesi a 46.000 km, dalla Terra del Fuoco al nord dell'Alaska), il Caucaso (tutti gli Stati, anche quelli non riconosciuti e in guerra) e, per la prima volta con la nuova moto (la Gold Wing 2018), questo giugno un tranquillo viaggio in Scozia da quasi 10.000 km, prevalentemente in tenda.
E già, perché la novità maggiore degli ultimi 20 anni (per me) è che ho comprato una nuova moto; il vecchio 1500 resta con me: ora ha 985.000 km e lo porterò, con calma, al milione. Il nuovo dopo 100 giorni ha 24.000 km.
Ma adesso vado a scrivere nel topic che ha provocato il mio ritorno in questo forum.
Admin: tienti pronto. Wink Laughing
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschio Numero di messaggi : 1310
Età : 58
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Gold Wing (Marcello)

il Gio Lug 12 2018, 12:50
Molto interessante....
Gp
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7165
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Gold Wing (Marcello)

il Gio Lug 12 2018, 18:35
L'argomento sul quale Marcello ha scritto è stato rimosso.
Troppi errori,troppi malintesi, troppi malumori.

A volte è meglio ripartire da zero.
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7165
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Gold Wing (Marcello)

il Gio Lug 12 2018, 18:36
... e Marcello ha ricevuto un Ban di 24 ore. Se no non la finiva più scrivere.
avatar
Gold Wing
Moto : Honda Gold Wing 1520 + 1833
Maschio Numero di messaggi : 27
Età : 55
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 11.09.14
http://www.gold-wing.it

Re: Gold Wing (Marcello)

il Lun Lug 30 2018, 10:16
Fabry ha scritto:... e Marcello ha ricevuto un Ban di 24 ore. Se no non la finiva più scrivere.
Era temporaneo? Non lo sapevo (e non era stato scritto). Comunque ne prendo atto e... ricomincio a scrivere! Laughing
avatar
Gold Wing
Moto : Honda Gold Wing 1520 + 1833
Maschio Numero di messaggi : 27
Età : 55
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 11.09.14
http://www.gold-wing.it

Re: Gold Wing (Marcello)

il Lun Lug 30 2018, 10:19
Fabry ha scritto:L'argomento sul quale Marcello ha scritto è stato rimosso.
Troppi errori,troppi malintesi, troppi malumori.

A volte è meglio ripartire da zero.