Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschio Numero di messaggi : 2558

Re: ciao mi chiamo IVO

il Dom Giu 15 2014, 13:53
Mmm, quindi parli per sentito dire,e per quanto leggi sui forum e sulla e riviste specializzate.... Very Happy 
Ok,per me la discussione finisce qui,ciao Ivo, ci vediamo in moto Basketball 
ivo
Numero di messaggi : 206

il Dom Giu 15 2014, 19:00
marioroccia ha scritto:benvenuto , lo smart è il bar dei cinesi alla fontana ?

No,è quello che ai sulla destra in corrispondenza del semaforo dopo che ai fatto mezza rotonda venendo dalla superstrada ed arrivi a nembro e x farla più semplice se sei vecchio come me è di fronte a dove una volta c'era la discoteca Europa adesso chiamasi Trony e supermercato Unes.
Quando vuoi vieni x la birra (chi paga?) Very Happy 
ivo

il Dom Giu 15 2014, 19:08
Willer ha scritto:Mmm, quindi parli per sentito dire,e per quanto leggi sui forum e sulla e riviste specializzate.... Very Happy 
Ok,per me la discussione finisce qui,ciao Ivo, ci vediamo in moto Basketball 

Il richiamo delle 8000 rt lo definisci sentito dire o c'è un fondo di verità?
Anche x me finisce quà,x il vederci in moto quando vuoi in base agli impegni.
Willer

il Dom Giu 15 2014, 19:41
@ Ivo
Dimenticavo...
La frase " le persone comuni, ma chi sono ", allude al fatto che non esistono, nel senso che tutti noi siamo diversi...
L'esser " in", in realtà, e' prerogativa di chi come te,si permette di etichettare le persone in base alla moto posseduta, ma vi sono eccezioni anche in questo caso...
Il dire, ci vediamo in moto,e' una frase fatta,ma certo non è reale,specie in questo caso.
Quindi, non ci vedremo in moto, meglio. Rolling Eyes 
ivo

il Dom Giu 15 2014, 20:35
Willer ha scritto:@ Ivo
Dimenticavo...
La frase " le persone comuni, ma chi sono ", allude al fatto che non esistono, nel senso che tutti noi siamo diversi...
L'esser " in", in realtà,  e' prerogativa di chi come te,si permette di etichettare le persone in base alla moto posseduta, ma vi sono eccezioni anche in questo caso...
Il dire, ci vediamo in moto,e' una frase fatta,ma certo non è reale,specie in questo caso.
Quindi, non ci vedremo in moto, meglio. Rolling Eyes 

Se non sei capace di leggere non è colpa mia,l'essere IN non è nel mio essere tanto meno di leccare x fare contenti gli altri, poi x quanto riguarda il vederci in moto (visto che mi sposto molto) x me non è un problema x te mi sembra che lo sia visto la tua bella frase finale.
flavio56
Moto : Honda F6B Honda 900 F2 Bol d'or
Maschio Numero di messaggi : 1085

il Dom Giu 15 2014, 22:08
Ivo dacci un taglio, la stai facendo fuori dal vaso, qua non conosci nessuno quindi non dare giudizi.

I tuoi sono luoghi comuni uno puo essere fighetto anche se gira con la panda.....

Ciao caro....
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschio Numero di messaggi : 1004

il Lun Giu 16 2014, 08:40
ivo ha scritto:Ciao mi chiamo ivo con gtr del 2007 e qualcuno mi conosce già(svizzero)scrivo solo  adesso x dire che ne hò piene le balle (e non solo io) di sentire i pirli che difendono con qualsiasi scusa la bmw con quello che la fanno pagare,bisogna mettersi in testa che la bmw NON è immune ai difetti come qualsiasi altra marca di moto con l'unica differenza è che la banana che ti infilano sù x il pio pio è d'oro e a molti pur di essere fighetti questo gli piace.

Xquanto riguarda il richiamo della RT saranno fessi quelli che abboccheranno al bonus dei mille euro che alla fine della spesa saranno 600 efettivi con quelo che si fanno pagare qualsiasi cosa (meglio in tutti i casi la moto sostitutiva SENZA NESSUN VINCOLO),e io il fermo moto x 2 mesi(SE TUTTO VA BENE) non lo quantifico in 600 euro ma molto di più visto anche l'andare in ferie in moto.
La bmw ultimamente prende x il culo i propri clienti xchè tanto sà che c'è sempre il pollo di turno che gli và bene tutto basta FAR VEDERE CHE LUI A IL bmw.
A me queste persone fanno pena.

Benissimo, cominci la tua presentazione dando del pirla (plurale "pirli") alla gente e a specificare quelli che ti fanno pena: gran bell'approccio, complimenti.
Bene, continua così, guarda solo che il piedestallo su cui ti metti,  a torto o anche a ragione che sia, sia ben fermo. La prossima volta prova a bussare con maggiore discrezione, umiltà ed educazione ed avrai anche il mio benvenuto; per ora puoi andare a fare un giretto sul Furka e restarci, per quanto mi riguarda

Franco
Nico
Maschio Numero di messaggi : 1286

il Lun Giu 16 2014, 12:36
minchia ma che è ??? ahò... !!!!
Willer

il Lun Giu 16 2014, 13:00
@ivo
Il poter leggere, presuppone che quanto leggi sia scritto in modo chiaro,educato,e rispettoso,specie quando entri in casa d'altri,come nel tuo caso, quindi,mi risulta impossibile saper leggere( come mi hai accusato di non saper fare in due occasioni), poiché il tuo scritto, non rientra nelle regole da me citate.
Prosegui sereno per il Furka o dove hai piacere di andare, e non rallentare quando passi davanti a questo Forum, grazie.
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4993

il Lun Giu 16 2014, 13:36
Bene, mi sembra che abbiamo sorpassato tutti i limiti possibili,
Per Ivo ; Sarai anche conosciuto dal grande Flavio e da Fabry, ma per quanto mi riguarda hai cominciato proprio con il piede sbagliato.
Primo: questa è una sezione dedicata alla propria presentazione, in termini educati, e solo a quella.
Secondo: se vuoi farci conoscere la tua opinione utilizzi la sezione e l' argomento adatto. Per fare ciò avrai anche la cortesia di farlo in termini che si adattino ad una conversazione fra persone educate.
Se poi ti vai a leggere qualcosa prima di scrivere, forse ti accorgeresti che siamo già molto più avanti di quello espresso da te fino ad ora. Espresso anche in modo molto più educato,cosa che comporta un minimo impegno !!!!!.
E visto che ci siamo usando i tuoi modi,chiudo anche questa pagliacciata di presentazione e se ti offendi a me non frega assolutamente niente. Volevo usare un'altro termine,ma mi considero un attimino più educato di Te.

CHIUSO

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: