Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
ivo
Numero di messaggi : 206
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 04.04.14

ciao mi chiamo IVO

il Ven Giu 13 2014, 22:04
Ciao mi chiamo ivo con gtr del 2007 e qualcuno mi conosce già(svizzero)scrivo solo adesso x dire che ne hò piene le balle (e non solo io) di sentire i pirli che difendono con qualsiasi scusa la bmw con quello che la fanno pagare,bisogna mettersi in testa che la bmw NON è immune ai difetti come qualsiasi altra marca di moto con l'unica differenza è che la banana che ti infilano sù x il pio pio è d'oro e a molti pur di essere fighetti questo gli piace.

Xquanto riguarda il richiamo della RT saranno fessi quelli che abboccheranno al bonus dei mille euro che alla fine della spesa saranno 600 efettivi con quelo che si fanno pagare qualsiasi cosa (meglio in tutti i casi la moto sostitutiva SENZA NESSUN VINCOLO),e io il fermo moto x 2 mesi(SE TUTTO VA BENE) non lo quantifico in 600 euro ma molto di più visto anche l'andare in ferie in moto.
La bmw ultimamente prende x il culo i propri clienti xchè tanto sà che c'è sempre il pollo di turno che gli và bene tutto basta FAR VEDERE CHE LUI A IL bmw.
A me queste persone fanno pena.
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschio Numero di messaggi : 2466
Età : 49
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: ciao mi chiamo IVO

il Ven Giu 13 2014, 22:14
Ciao Ivo,benvenuto.caspita che presentazione.In effetti un po ruvida e azzardata,pero' la condivido sotto molti aspetti la tua idea,la stavo comprando anch'io l'anno scorso una nuova gs,ma poi anche per il motivo che hai spiegato mi sono rivolto altrove.
avatar
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschio Numero di messaggi : 2658
Età : 51
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 14.02.11
http://www.ardavolley.it/cadeo/

Re: ciao mi chiamo IVO

il Ven Giu 13 2014, 22:27
Entrata a gamba tesa..
cmq benvenuto..
per il resto chi compra BMW saran fatti suoi
Per cui forse e' meglio andarci piano con le parole
per poche cose è pur sempre un mondo libero
ciao
ivo
Numero di messaggi : 206
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 04.04.14

Re: ciao mi chiamo IVO

il Ven Giu 13 2014, 22:51
Ciao Frankie,Preferisci spendere 20000 euro ed essere a piedi e far vedere che sei fighetto o spendere qualcosa in meno senza nessun blasone ma non essere a piedi?
Poi guarda che anche x me chi vuol comprare bmw lo può fare,basta che quando lo saluti abbia almeno il buon senso di tornartelo(qualcuno lo fà) e non pensare di non farlo solo xchè è seduto in cima ad una banana d'oro ,xchè quando è dentro oro o acciao(jap) fà sempre male e l'rt insegna.
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2724
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: ciao mi chiamo IVO

il Ven Giu 13 2014, 22:53
Ciao Ivo,siamo anche compaesani....benvenuto tra noi,anche se io ho BMW...   oltre ad aver avuto 2GTR. 2008 e 2010.....a presto in strada......   
ivo
Numero di messaggi : 206
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 04.04.14

Re: ciao mi chiamo IVO

il Ven Giu 13 2014, 23:00
Intermot l'altro ieri ero da angela gomme a cambiare le scarpe,se vuoi vieni allo Smart di nembro e ci beviamo un caffè tanto in 15 minuti sei quà se vuoi.Fammelo sapere ciao.
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2724
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: ciao mi chiamo IVO

il Ven Giu 13 2014, 23:02
Caxxo a saperlo,Angela Gomme è a 300 mt da casa mia.....verrò a trovarti allo Smart,ti faccio sapere...   
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7160
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: ciao mi chiamo IVO

il Ven Giu 13 2014, 23:46
Ivo lo conosco forumisticamente, Flavio lo conosce anche di persona.
Tipo schietto e diretto,pure troppo  Rolling Eyes  , ma fondamentalmente buono.

Benvenuto.
avatar
flavio56
Moto : Honda F6B Honda 900 F2 Bol d'or
Maschio Numero di messaggi : 1085
Età : 62
Località : Nova Milanese (MI)
Data d'iscrizione : 23.09.08

Re: ciao mi chiamo IVO

il Sab Giu 14 2014, 12:39
Ciao pirla!!! Very Happy 

Tutto bene smilzo?

Per chi non lo sapesse Ivo lo smilzo è un antibmwista accanito... Laughing 

ivo
Numero di messaggi : 206
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 04.04.14

Re: ciao mi chiamo IVO

il Sab Giu 14 2014, 13:12
 Ciao Flavio,quasi tutto bene x via del lavoro e poi guarda che io sono antibmwista solo nei confronti dei fighetti che la cavalcano pensando di avere tutto loro e che chi non la possiede è un povero cristo.

Ps:pirla è rivolto a Fabry giusto? Very Happy 
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschio Numero di messaggi : 2558
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: ciao mi chiamo IVO

il Sab Giu 14 2014, 13:57
Che dirti,benvenuto,anche se il modo che usi per diffamare la gloriosa Bmw,non mi piace per niente,spero che in futuro tu sia meno " diretto" ,e uso un eufemismo, perché c'è gente come me che ha sempre avuto Bmw,e anche se ho avuto un solo problema (ftp del 2007), continuo ad apprezzare la casa di Monaco.
Chi continua ad associare la Bmw ai " fighetti", è rimasto molto indietro, la realtà è ormai differente,le moto grazie all'alto numero di " pezzi" prodotti,e al conseguente usato,sono accessibili a chiunque,anche alle persone comuni,( ma chi sono?)
Ciao, buona permanenza Very Happy 
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: ciao mi chiamo IVO

il Sab Giu 14 2014, 14:11

ciao ivo . ti salutiamo da qui perchè sai , siamo abituati a stare in alto  Very Happy Very Happy Very Happy 
ps : abbiamo un altra banana d ' oro su per il pio pio ... vuoi mettere la volgarità di una banana normale ?  Very Happy Very Happy Very Happy  ciao e benvenuto nel forum ... roby ...   
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7160
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: ciao mi chiamo IVO

il Sab Giu 14 2014, 18:54
Sottoscrivo quello ha detto Willer,che già in passato ne ha dovute mandare giù parecchie.

Offendere i BMWisti nei forum non è bene (e poi qui di fighetti non ce ne sono di certo) . Sorpassarli in strada per  poi offrirgli una birra come tra buoni amici si.  
avatar
rider_78
Moto : A Piedi
Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.08.10

Re: ciao mi chiamo IVO

il Sab Giu 14 2014, 21:22
Benvenuto....
ivo
Numero di messaggi : 206
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 04.04.14

Re: ciao mi chiamo IVO

il Sab Giu 14 2014, 22:17
Willer ha scritto:Che dirti,benvenuto,anche se il modo che usi per diffamare la gloriosa Bmw,non mi piace per  niente,spero che in futuro tu sia meno " diretto" ,e uso un eufemismo, perché c'è gente come me che ha sempre avuto  Bmw,e anche se ho avuto un solo problema (ftp del 2007), continuo ad apprezzare la casa di Monaco.
Chi continua ad associare la Bmw ai " fighetti", è rimasto molto indietro, la realtà è ormai differente,le moto grazie all'alto numero di " pezzi" prodotti,e al conseguente usato,sono accessibili a chiunque,anche alle persone comuni,( ma chi sono?)
Ciao, buona permanenza Very Happy 

Willer prima di darmi del difammatore leggi bene quello che hò scritto visto che è rivolto AL bmwista e non alla moto,poi x quanto riguarda la moto non puoi negare che ultimamente la bmw a molte pecche che prima non aveva, la prima è che vogliono tanto soldi in confronto a quello che offrono.
X quanto riguarda i fighetti non sono rimasto indietro visto che io saluto qualsiasi moto ma MOLTI bmwisti come harleysti NON contracambiano perciò li ritengo ignoranti e spavaldi.
Già solo la frase Anche alle persone comuni ma chi sono?lascia molto a desiderare da parte tua e qui salta fuori la persona IN nei confronti degli altri
avatar
dino62
Moto : GTR 1400 MY 2008
Numero di messaggi : 412
Età : 55
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.09.11

Re: ciao mi chiamo IVO

il Sab Giu 14 2014, 22:23
un ciao ed un benarrivato in mezzo a noi da Palermo
ivo
Numero di messaggi : 206
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 04.04.14

Re: ciao mi chiamo IVO

il Sab Giu 14 2014, 22:33
Fabry ha scritto:Sottoscrivo quello ha detto Willer,che già in passato ne ha dovute mandare giù parecchie.

Offendere i BMWisti nei forum non è bene (e poi qui di fighetti non ce ne sono di certo) . Sorpassarli in strada per  poi offrirgli una birra come tra buoni amici si.  



Fabry guarda che dare del fighetto al bmwista (a tanti ma non tutti) non è un offesa visto che se la sono cercata col loro modo altezzoso di fare nei confronti degli altri(poi NON tutti sono uguali) come il fatto che il motociclista è brutto(Flavio Very Happy )sporco e cattivo x colpa di qualcuno ma non di tutti.
X quanto riguarda la birra no problem sono tutti benvenuti quasiasi moto abbia sotto le chiappe. Very Happy 
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: ciao mi chiamo IVO

il Sab Giu 14 2014, 22:38
 ivo perdonami , rispetto ma non condivido il tuo pensiero . mi pare che chi si pone su un altro piano sia tu . quando dai ai bmwuisti dei " pirli " , gente a cui ficcano " banane d ' oro nel pio pio " , " polli di turno " e poi condisci il tutto con " queste persone mi fanno pena " , beh , scusa ma io ci vedo qui arroganza e spavalderia , per usare parole tue ... poi non capisco perchè te la prendi tanto ... ti stanno sugli zebedei i bmwuisti , gli harleysti i loro comportamenti etc ... ? ok , ignorali ... non vedo il problema . ognuno è un mondo a se e va rispettato , finchè non fa del male . che piaccia o no . si chiama democrazia che permette a me e a te di dire ciò che pensiamo ... ciao ... roby ...  
ivo
Numero di messaggi : 206
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 04.04.14

Re: ciao mi chiamo IVO

il Sab Giu 14 2014, 23:18
oliver ha scritto: ivo perdonami , rispetto ma non condivido il tuo pensiero . mi pare che chi si pone su un altro piano sia tu . quando dai ai bmwuisti dei " pirli " , gente a cui ficcano " banane d ' oro nel pio pio " , " polli di turno " e poi condisci il tutto con " queste persone mi fanno pena " , beh , scusa ma io ci vedo qui arroganza e spavalderia , per usare parole tue ... poi non capisco perchè te la prendi tanto ... ti stanno sugli zebedei i bmwuisti , gli harleysti i loro comportamenti etc ... ? ok , ignorali ... non vedo il problema . ognuno è un mondo a se e va rispettato , finchè non fa del male . che piaccia o no . si chiama democrazia che permette a me e a te di dire ciò che pensiamo ... ciao ... roby ...  


Oliver io intendo pirla uno che gli piace buttare soldi x un oggetto(qualsiasi esso sia) x sembrare più in alto degli altri e c'è gente che fà i debiti pur di apparire,poi non puoi negare che le bmw le fanno pagare a peso d'oro nonostante che non hanno più l'affidabilità di un volta, ecco xchè dico che mi fanno pena xchè vogliono comprare qualcosa che piace agli altri e non a loro cosi possono dire anche io ce l'hò.
Poi arroganza e spavalderia non è nel mio essere e qualcuno lo sà,io hò l'abitudine dire le cose come stanno e non fare il sorriso di circostanza .  
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: ciao mi chiamo IVO

il Sab Giu 14 2014, 23:38
ripeto , rispetto il tuo pensiero però mi pare che fai dell ' erba un fascio ... poi quello che dici è sacrosanto . ma questo vale per qualsiasi cosa ... dal cellulare all ' abbigliamento alle auto e via andare . io personalmente scelgo ciò che mi fa battere il cuore . essere o apparire ? cogito ergo sum ? bel dilemma ... ciao . roby ...  
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2724
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: ciao mi chiamo IVO

il Dom Giu 15 2014, 08:38
Oliver io intendo pirla uno che gli piace buttare soldi x un oggetto(qualsiasi esso sia)

è un tuo punto di vista,basta che uno spenda i suoi di soldi per me può comperare quello che vuole,puttane,amanti,travestiti,moto,macchine e aerei compresi...non me ne può fregare di meno......come dice Oliver se qualcosa ti fa battere il cuore ,perche no???? poi se a te qualche categoria di motociclisti non "piace" fregatene di loro e divertiti piu che puoi con quello che ti piace...... Wink Wink Wink  comunque per la birretta ti vengo a trovare...    
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschio Numero di messaggi : 2558
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: ciao mi chiamo IVO

il Dom Giu 15 2014, 09:56
@Ivo
Domanda,che Bmw,hai avuto per essere così deluso da questa marca?
ivo
Numero di messaggi : 206
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 04.04.14

Re: ciao mi chiamo IVO

il Dom Giu 15 2014, 10:35
La delusione deriva dal fatto che da qualche anno a questa parte la bmw hà perso molto dell'affidabilità che era il suo vanto e non da altro poi sull'estetica ognuno ha i propri gusti.
A me non piace ad esempio la k1600(sono andato a vederla) xchè la trovo sproporzionata di avantreno rispetto al resto della moto.
Di moto bmw mai avute ma hò avuto 5 auto bmw .
Ps:una persona nel giro bmw moto xchè lui ha a che farci mi a detto testuali parole:i gs non valgono i soldi che chiedono visto l'inaffidabilità che hanno,meglio comprare il gs 1100/1150.
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: ciao mi chiamo IVO

il Dom Giu 15 2014, 10:55
intermot ha scritto:Oliver io intendo pirla uno che gli piace buttare soldi x un oggetto(qualsiasi esso sia)

è un tuo punto di vista,basta che uno spenda i suoi di soldi per me può comperare quello che vuole,puttane,amanti,travestiti,moto,macchine e aerei compresi...non me ne può fregare di meno......come dice Oliver se qualcosa ti fa battere il cuore ,perche no???? poi se a te qualche categoria di motociclisti non "piace" fregatene di loro e divertiti piu che puoi con quello che ti piace...... Wink Wink Wink  comunque per la birretta ti vengo a trovare...    
manuel mi da un po' da pensare che al primo posto degli acquisti metti " puttane , amanti , travestiti " ...  Very Happy Very Happy Very Happy ... si scherza eh ???
anche perché io al primo per me sceglierei le scarpe col tacco a spillo ...   quelle che uso quando vado in moto ...   
avatar
marioroccia
Moto : suzuki rg 250 cagiva ele 650 - 900 , aprilia caponord 1000, e ora Gtr 2010
Maschio Numero di messaggi : 133
Età : 51
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.09.13

Re: ciao mi chiamo IVO

il Dom Giu 15 2014, 12:13
benvenuto , lo smart è il bar dei cinesi alla fontana ?
Contenuto sponsorizzato

Re: ciao mi chiamo IVO

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum