Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
bomber59
Moto : gtr 1400 abs 2014
Maschile Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : san giovanni lupatoto (verona)
Data d'iscrizione : 29.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 21:27
grazie riky ho gia mandato una mail alla concessionaria che mi hai suggerito...e domani mattina gli telefono per vedere se possiamo trattare su un prezzo ragionevole..
avatar
riky78
Moto : kawasaki gtr 1400 xvs950 xv535
Maschile Numero di messaggi : 493
Età : 39
Località : marina di ravenna
Data d'iscrizione : 08.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 21:59
bene
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 22:19
bomber59 ha scritto:grazie a tutti per la vostra soliderieta' e disponibilita' a trattare le persone ..a dimostrazione della serieta' di questo forum e delle persone che lo frequentano...riky se posso tu mi hai detto che l'hai  presa da moto spazio...in che citta o paesino si trova..hai aspettato molto per averla e a che prezzo...certo che a 16000 euro preferirei prendere un modello 2014
prima di parlare di serietà e della persone di questo forum aspetta di conoscere tutti ...  Very Happy Very Happy Very Happy    
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6931
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 23:11
Non ho letto tutto e magari qualcuno l'ha già detto ma ... la Kawasaki non identifica i proprio prodotti?
Faccio un esempio: la Yamaha FJR è identificata con i vari RP7-RP8-RP11-RP13 ecc. che altro non sono le identificazioni dei modelli in base agli aggiornamenti installati su dei esse.

Gli aggiornamenti sono poca cosa, del tipo un cablaggio,un settaggio,una regolazione meccanica e/o elettronica differente ecc. , quindi da tenere conto più per la manutenzione che altro ma ... ripeto: la GTR sul libretto di circolazione non presenta nulla ?
avatar
bomber59
Moto : gtr 1400 abs 2014
Maschile Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : san giovanni lupatoto (verona)
Data d'iscrizione : 29.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 23:30
ragazzi io mi fido di voi tutti..avete la stessa moto con cui voglio viaggiare assieme a mia moglie..e sono convinto che tutto quello che viene scritto qui e frutto di esperienza vissuta in prima persona..qui nessuno vuole vendere qualcosa..ma solo dare un aiuto disinteressato ..e consigliare per il meglio..
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 09:34
Ce n'è una verde aziendale in Campania su moto.it a E. 13.500.
avatar
bomber59
Moto : gtr 1400 abs 2014
Maschile Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : san giovanni lupatoto (verona)
Data d'iscrizione : 29.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 17:57
ho parlato con moto spazio di mestre ...e mi ha fatto un ottima proposta...praticamente il modello 2014 con abs nero lo pago come il modello 2012 (16200) direi che e un ottima offerta..prossima settimana gli porto la caparra e la ordino...un grazie speciale a tutti voi e uno particolare a riky...
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 18:04
 ottimo !!! quando vuole riky ci sa fare  Very Happy però non dargliela mai da provare perché le scanna mica da ridere ...  Very Happy 
avatar
bomber59
Moto : gtr 1400 abs 2014
Maschile Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : san giovanni lupatoto (verona)
Data d'iscrizione : 29.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 18:18
vedo che per lui il rodaggio non esiste...e un ottimo collaudatore ..con il motto..se si deve rompere ..meglio subito e in garanzia...scherzo naturalmente..comunque e stato di grande aiuto...un grazie di cuore
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 18:53
complimenti per l ' acquisto . è una grande moto ... ti darà indubbiamente tante soddisfazioni ... che moto avevi prima ? ( se si può chiedere ) ...  Very Happy 
avatar
riky78
Moto : kawasaki gtr 1400 xvs950 xv535
Maschile Numero di messaggi : 493
Età : 39
Località : marina di ravenna
Data d'iscrizione : 08.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 19:03
e vai un altro tagliando gratis.....scherzo...
avatar
riky78
Moto : kawasaki gtr 1400 xvs950 xv535
Maschile Numero di messaggi : 493
Età : 39
Località : marina di ravenna
Data d'iscrizione : 08.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 19:04
bomber gli hai detto che ti ho consigliato io?
avatar
riky78
Moto : kawasaki gtr 1400 xvs950 xv535
Maschile Numero di messaggi : 493
Età : 39
Località : marina di ravenna
Data d'iscrizione : 08.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 19:06
zia mi fai provare la hayabusa?
avatar
bomber59
Moto : gtr 1400 abs 2014
Maschile Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : san giovanni lupatoto (verona)
Data d'iscrizione : 29.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 19:13
riky non sapevo se potevo farlo..ma se tu mi dai il permesso lo faccio volentieri..il tagliando lo meriti eccome..in risposta a oliver avevo una yamaha r1 2012 con gli scoppi irregolari....grande moto..un po pesante e difficile ad entrare in curva...ma con una grande schiena a i medi regimi...distrutta per colpa di un ragazzino neo patentato che ha preso paura vedendosi arrivare una moto piu grossa alle spalle..morale moto distrutta contro un guardrail...non mi sono fatto niente ringraziando il cielo..ho dovuto fare una scelta..spezare la schiena a una persona (200 kg di moto ) o allargare all'esterno la curva...purtroppo il brecciolino non e' grande amico delle moto..e sono scivolato...conclusione moto da 17000 euro venduta a 2500..chi va in moto deve mettere in conto anche questo...
avatar
bomber59
Moto : gtr 1400 abs 2014
Maschile Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : san giovanni lupatoto (verona)
Data d'iscrizione : 29.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 19:27
riky posso chiederti una cosa che mi gira in testa...magari tutti voi che leggete il forum mi potete rispondere....come e possibile capire una moto quando e stata prodotta....se le modifiche non sono tecniche ma solo di colore...per esempio..il nero e uguale a tutte le produzioni(2012/2013/2014) o sbaglio...poi riky noi compriamo il modello 2014 ma il concessionario di verona mi conferma che il modello 2014 e stato prodotto fisicamente nell'anno 2013 e cosi via (un anno prima per ogni modello)..dimentivavo e confermato con una sigla nel telaio..eri o eravate al corrente di questo..
avatar
riky78
Moto : kawasaki gtr 1400 xvs950 xv535
Maschile Numero di messaggi : 493
Età : 39
Località : marina di ravenna
Data d'iscrizione : 08.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 19:30
magari fammi sapere quando vai che se son libero passo darti una stretta di mano,per evitare offre topic ci si scrive in sfogatoio
avatar
bomber59
Moto : gtr 1400 abs 2014
Maschile Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : san giovanni lupatoto (verona)
Data d'iscrizione : 29.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 19:40
ok riky..ti faccio sapere sarebbe un onore conoscerti..come sarebbe bello organizzare con il forum uscite varie.. e mangiate mitiche...
avatar
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschile Numero di messaggi : 1006
Località : Barcellona (E) e Novara (NO)
Data d'iscrizione : 26.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 19:48
oliver ha scritto:vai su bmw motorrad fride moto di trecate novara ... ne ha due molto belle belle di marzo 2013 a 13900 euro

Con Fridemoto, nel caso, tratta a morte: io ho comperato la mia BMW da un'' altra parte tirando via mille eurozzi in meno rispetto al prezzo di Fridemoto, quindi fai attenzione a come ti muovi. Per il resto il concessionario è molto affidabile.
Comunque fai un giro su internet, ad esempio su moto.it o autoscout24 fra gli altri, vedrai cosa ti propongono i concessionari e potrai capire un po' l'aria che tira

Franco


Ultima modifica di franco il Ven Mag 30 2014, 19:55, modificato 1 volta
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 19:53
ueeee,ciao Francooo,ma non ti ho piu visto in piazza Martiri.?? tutto bene?
avatar
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschile Numero di messaggi : 1006
Località : Barcellona (E) e Novara (NO)
Data d'iscrizione : 26.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 19:57
Se ci sei lunedì faccio un salto. Per lo star bene diciamo che ho passato momenti migliori, ma così è  Wink
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 20:01
 cavoli ! l ' r1 a scoppi irregolari . chissà che libidine . sulle ss sono sempre stato in casa honda e la più cattiva avuta è stata la cbr1000rr a carburatori e con la ruota da 16 ... le altre molto più lineari ... vedrai come ti divertirai col gtr . secondo me più sport che Touring ...
nipote riky inizia a venire a milano che poi se ne parla ... ma la mia busa va trattata con le carezze ... tu prima del rodaggio già le scanni a 11000 giri ...   
 Very Happy Very Happy 
avatar
psicomat
Moto : kawasaki gtr 1400,ZZR 1100,er5
Maschile Numero di messaggi : 217
Età : 45
Località : bagnacavallo - RA
Data d'iscrizione : 19.09.11

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 20:05

bomber 16000 euro mi paiono un po' tantini ... non vorrei dire una strafalcionata ma credo che sui 14000 dovresti riuscire a portarla via ...
Concordo pienamente
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 22:00
 lunedi è festa,ci saro' lunedi prossimo.   
fine   
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 22:03
 
oliver ha scritto: cavoli ! l ' r1 a scoppi irregolari . chissà che libidine . sulle ss sono sempre stato in casa honda e la più cattiva avuta è stata la cbr1000rr a carburatori e con la ruota da 16 ... le altre molto più lineari ... vedrai come ti divertirai col gtr . secondo me più sport che Touring ...
nipote riky inizia a venire a milano che poi se ne parla ... ma la mia busa va trattata con le carezze ... tu prima del rodaggio già le scanni a 11000 giri ...   
 Very Happy Very Happy 

e fa bene!!!! Very Happy Very Happy  o la va o la spacca!!!!    
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2322
Età : 55
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Ven Mag 30 2014, 22:22
bomber59 ha scritto:ho parlato con moto spazio di mestre ...e mi ha fatto un ottima proposta...praticamente il modello 2014 con abs nero lo pago come il modello 2012 (16200) direi che e un ottima offerta..prossima settimana gli porto la caparra e la ordino...un grazie speciale a tutti voi e uno particolare a riky...
bomber digli a sergio di motospazio che riveda il prezzo che l'ha detto il tasso e dal 2010 in poi non hanno cambiato neanche un bullone,hanno solo aggiunto il colore verde,comunque fa un saltino anche da rebuschi a treviso io l'ho presa li ed il prezzo completa anche del bauletto in tinta ed i pragraffi sul serbatoio (50 bombe di listino) nel 2010 giugno fatto 15500 euri e di listino veniva 17000 vedi tu..............
Contenuto sponsorizzato

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum