Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
bomber59
Moto : gtr 1400 abs 2014
Maschile Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : san giovanni lupatoto (verona)
Data d'iscrizione : 29.05.14

differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 15:11
buongiorno a tutti ..come vedete sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti gli iscritti...come avrete letto dalla discussione che cerco di aprire e che mi sono deciso di acquistare la nuova gtr 1400 abs ...ma oltre che ordinarla nuova dal concessionario di verona che e' la mia zona e anche possibile trovare occasioni di modelli 2012/2013 invenduti nelle concessinarie a prezzi vantaggiosi..io quello che chiedo cortesemente a chi e piu esperto di me se a parte i colori che sono al corrente del loro cambiamento..se vi siano altre modifiche estetiche..di aggiornamenti vari di centraline ...abs..traction control o altro...dato che il concessionario che ha in carico la moto da qualche anno per lui e tutto uguale pur di liberarsi del peso oneroso che ha ancora in casa...sicuro di una vostra rispostra vi ringrazio anticipatamente...
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 16:05
ciao bomber . credo che una presentazione sull ' area " mi presento " sia gradita ...  Very Happy comunque benvenuto sul forum ...  Very Happy a quanto mi consta non mi pare ci siano novità di rilievo sui nuovi modelli e , a parer mio , se l ' offerta fosse allettante andrei senz ' altro su un modello 2012/2013 ... con qualche migliaio di euro di risparmio ci comprerei altro ... questo è ciò che farei io perlomeno ... ciao roby ...  Very Happy 
avatar
Antonio62
Moto : FJR 1300 m.y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 158
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.13

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 16:36
Potrei essere smentito dai più esperti, ma mi pare che le modifiche sostanziali ci sono state solo tra i modelli prima e dopo il 2010 (carena ridisegnata, controllo trazione, manopole riscaldate di serie, parabrezza più grande, frenata integrale regolabile, funzione ECO, ecc.). Credo che le versioni successive non abbiano subito modifiche sostanziali, ma solo colori diversi, nella sostanza credo che la moto sia rimasta la stessa. Ritengo pertanto che se lo sconto ottenibile con un modello 2012-2013 fosse estremamente vantaggioso, non esiterei a prendere in seria considerazione la cosa! Very Happy 
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschile Numero di messaggi : 2544
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 16:41
Nessuna modifica dal 2010 al 2014.
Prendila senza problemi)
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschile Numero di messaggi : 2544
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 16:45
@ oliver
Cosa compreresti?
avatar
bomber59
Moto : gtr 1400 abs 2014
Maschile Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : san giovanni lupatoto (verona)
Data d'iscrizione : 29.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 16:58
grazie per le risposte chiare ed esaurienti..ho trovato a ferrara una gtr 1400 con abs modello 2012 nuova a un prezzo molto interessante (16000 euro) nera ...sicuramente il concessionario pur di liberarsi di un impegno economico cosi gravoso la vende molto meno del modello 2014 (17500 no permuta)dato che mi sembrava strano che una moto modificata nel 2010 con parti che mi avete spiegato molto dettagliatamente non ci fosse stato alcun aggiornamento oltre che estetico e di elettronica da parte di kawasaki...ecco perche mi fido di piu di persone oneste e disinteressate come voi che del concessionario che vuole vendere un prodotto che ha in casa da diverso tempo
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 17:04
Willer ha scritto:@ oliver
Cosa compreresti?
con quello che risparmio prenderei indubbiamente un modello anteriore al 2014 come gtr ... quello che mi avanza lo destinerei all ' abbigliamento moto o accessori ...
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2444
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 17:05
secondo me se tratti il prezzo scende ulteriormente,ormai il conce sa che è un osso da vendere e se vuole liberarsene la svende....
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 17:06
bomber59 ha scritto:grazie per le risposte chiare ed esaurienti..ho trovato a ferrara una gtr 1400 con abs modello 2012 nuova a un prezzo molto interessante (16000 euro) nera ...sicuramente il concessionario pur di liberarsi di un impegno economico cosi gravoso la vende molto meno del modello 2014 (17500 no permuta)dato che mi sembrava strano che una moto modificata nel 2010 con parti che mi avete spiegato molto dettagliatamente non ci fosse stato alcun aggiornamento oltre che estetico e di elettronica da parte di kawasaki...ecco perche mi fido di piu di persone oneste e disinteressate come voi che del concessionario che vuole vendere un prodotto che ha in casa da diverso tempo
bomber 16000 euro mi paiono un po' tantini ... non vorrei dire una strafalcionata ma credo che sui 14000 dovresti riuscire a portarla via ...
avatar
bomber59
Moto : gtr 1400 abs 2014
Maschile Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : san giovanni lupatoto (verona)
Data d'iscrizione : 29.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 17:10
ragazzi se avete un amico concessionario...non mi interessa dove ...pagamento in contanti il colore e relativo ma a mia moglie piace nero ...sono disposto a contattarlo e trattare...non ho ancora preso impegni e se posso risparmiare ve ne sarei molto grato...
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 17:18
per ciò che riguarda Kawasaki intorno milano ci sono " pogliani " o " motorpep " ... in genere per le trattative private ti dicono di andare in sede ... se poi non avessi l ' usato meglio ancora ...
avatar
marioroccia
Moto : suzuki rg 250 cagiva ele 650 - 900 , aprilia caponord 1000, e ora Gtr 2010
Maschile Numero di messaggi : 133
Età : 51
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.09.13

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 17:25
pogliani a milano le vendeva a meno a km 0, modello verde percui 2012 ?
avatar
bomber59
Moto : gtr 1400 abs 2014
Maschile Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : san giovanni lupatoto (verona)
Data d'iscrizione : 29.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 17:30
ho telefonato qualche giorni fa'...e purtroppo ha venduto tutto ..comunque ripeto se conoscete qualcuno ve ne sarei molto grato....
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 17:33
mi sa che pogliani l ' ultimo km o l ' abbia dato via ... se non sbaglio era anche recente e lo vendeva sui 14000 ... però consideriamo che era un ' aziendale ( che io prenderei al volo comunque ) ...
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 17:42
vai su bmw motorrad fride moto di trecate novara ... ne ha due molto belle belle di marzo 2013 a 13900 euro
avatar
bomber59
Moto : gtr 1400 abs 2014
Maschile Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : san giovanni lupatoto (verona)
Data d'iscrizione : 29.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 17:53
vado subito..ti ringrazio molto..poi ti so dire
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2444
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 18:28
io l'ho presa da fridemoto,il prezzo era parecchio trattabile.
avatar
zio gustavo
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 1142
Località : Genzano di Roma /RM)
Data d'iscrizione : 10.10.10

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 18:36
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 18:49
azz 12800 euro a km 0 direi gran bel prezzo ...   
avatar
riky78
Moto : kawasaki gtr 1400 xvs950 xv535
Maschile Numero di messaggi : 493
Età : 39
Località : marina di ravenna
Data d'iscrizione : 08.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 19:55
ciao bomber guarda che 16000 sono troppi io lo presa nuova modello 2014 mi ha fatto quasi 2000 di sconto senza contare i 6500 della vecchia moto in lo pagata 10000 tondi vedi te Smile 
avatar
riky78
Moto : kawasaki gtr 1400 xvs950 xv535
Maschile Numero di messaggi : 493
Età : 39
Località : marina di ravenna
Data d'iscrizione : 08.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 19:59
a proposito il 2014 lo fanno nero mettallizato o un grigio che sembra bronzo poi monta gomme battalax sport Touring 021
avatar
riky78
Moto : kawasaki gtr 1400 xvs950 xv535
Maschile Numero di messaggi : 493
Età : 39
Località : marina di ravenna
Data d'iscrizione : 08.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 20:05
io lo comprata da moto spazio se poi facendo i corni non ti trovi bene vendi meglio un 2014 che un 2012 o 2013 anche se con pochi chilometri loro contano gli anni ti consiglio 2014 con 16000 secondo me la porti a casa
avatar
bomber59
Moto : gtr 1400 abs 2014
Maschile Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : san giovanni lupatoto (verona)
Data d'iscrizione : 29.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 20:48
grazie a tutti per la vostra soliderieta' e disponibilita' a trattare le persone ..a dimostrazione della serieta' di questo forum e delle persone che lo frequentano...riky se posso tu mi hai detto che l'hai presa da moto spazio...in che citta o paesino si trova..hai aspettato molto per averla e a che prezzo...certo che a 16000 euro preferirei prendere un modello 2014
avatar
riky78
Moto : kawasaki gtr 1400 xvs950 xv535
Maschile Numero di messaggi : 493
Età : 39
Località : marina di ravenna
Data d'iscrizione : 08.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 21:12
mestre Venezia telefono 041/5385691 chiedi di enrico io sono stato fortunato perché in Kawasaki Italia ne avevano una nera ho aspettato 2 settimane se hai un usato da rientrare e meglio dal momento che non ne vendono tante puoi trattare sul prezzo ma con gentilezza non lavorano gratis
avatar
bomber59
Moto : gtr 1400 abs 2014
Maschile Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : san giovanni lupatoto (verona)
Data d'iscrizione : 29.05.14

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

il Gio Mag 29 2014, 21:26
grazie riky ho gia mandato una mail alla concessionaria che mi hai suggerito...e domani mattina gli telefono per vedere se possiamo trattare su un prezzo ragionevole..
Contenuto sponsorizzato

Re: differenze tecniche e estetiche tra modello 2012 e 2014

Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum