Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
blu
Moto : Kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 84
Età : 53
Località : Rignano sull'Arno FI
Data d'iscrizione : 26.12.11

Gomme nuove

il Sab Mag 24 2014, 10:29
Ciao ho appena montato le Dunlop Roadsmart sul Gtr costo 290 euro spero di aver fatto la miglior cosa Very Happy Question 
avatar
psicomat
Moto : kawasaki gtr 1400,ZZR 1100,er5
Maschile Numero di messaggi : 217
Età : 45
Località : bagnacavallo - RA
Data d'iscrizione : 19.09.11

Re: Gomme nuove

il Sab Mag 24 2014, 19:26
Mai provate. ....spero siano ottime come le Angel gt Pirelli


Ultima modifica di psicomat il Sab Mag 24 2014, 20:15, modificato 1 volta
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Gomme nuove

il Sab Mag 24 2014, 19:58
Avendole avute ambedue, dico che sono meglio le angel st. Credo anche le gt.
avatar
psicomat
Moto : kawasaki gtr 1400,ZZR 1100,er5
Maschile Numero di messaggi : 217
Età : 45
Località : bagnacavallo - RA
Data d'iscrizione : 19.09.11

Re: Gomme nuove

il Sab Mag 24 2014, 20:17
oliviero ha scritto:Avendole avute ambedue, dico che sono meglio le angel st. Credo anche le gt.
Le ho avute entrambe anch'io ma preferisco le gt
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2322
Età : 55
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Gomme nuove

il Sab Mag 24 2014, 23:11
idem e da qualche parte l'avevo anche scritto per niente soddisfatto poki km e meno confidenza j
avatar
blu
Moto : Kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 84
Età : 53
Località : Rignano sull'Arno FI
Data d'iscrizione : 26.12.11

Re gomme nuove

il Sab Mag 24 2014, 23:21
Question Io volevo montare le Pirelli angel gt ma il gommaio mi ha risposto che ha provato a piazzarle ma nessuno le vuole montare le motivazioni sembra
che siano perchè dopo 3000/4000 km le gomme cambino drasticamente come grip,e poi si entrano male in temperatura specialmente di inverno
Boh io non ci capisco nulla non so se e vero e per questo che ho scelto le Roadsmart  
avatar
blu
Moto : Kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 84
Età : 53
Località : Rignano sull'Arno FI
Data d'iscrizione : 26.12.11

Re re cambio gomme

il Sab Mag 24 2014, 23:25
Ma secondo voi ho fatto una cazzata spero di no?  
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6931
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Gomme nuove

il Dom Mag 25 2014, 09:50
Tranquillo,la cazzata te l'ha detta il gommarolo (visto che le GT vanno via come il pane e sono tra le poche che hanno un ottimo rendimento fino alla fine) e non certo l'hai fatta tu.

Da sempre le più gettonate gomme da Turismo sono Metzeller/Pirelli e Michelin (sono quelli che hanno più esperienza di tutti in questo campo)  ma acquistare Dunlop non equivale certamente ad acquistrare  una sottomarca di dubbie provenienze ma pur sempre gomme di ottime qualità.

Poi ci farai sapere come ti stai trovando   ... e ricorda che le gomme si giudicano in due modi: il primo è quello oggettivo dove si valuta il modo in cui la gomma si è consumata (presenza di scalinatura ecc) e il secondo è quello soggettivo dove una gomma a me può fare schifo e a te può piacere invece un sacco. Evidentemente al ragazzo che ha provato le Angel,soggettivamente, non piacciono per nulla.
Contenuto sponsorizzato

Re: Gomme nuove

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum