Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
Josef69
Moto : ninja
Maschio Numero di messaggi : 2
Età : 48
Località : Picerno
Data d'iscrizione : 03.05.14

mi presento

il Sab Mag 03 2014, 19:43
salve ragazzi......! sono un nuovo iscritto, ho 44 anni e vado in moto da quando avevo 14 anni, ho avuto 10 moto e dato che sono in procinto di acquistare una Kawasaki gtr 1.4, vorrei sapere come va questa moto perchè la devo tenere per un pò..... di tempo, chi ha più km sulle spalle che noie ha avuto? Sono indeciso tra BMW o Kawasaki, a detta dei bmwisti questa moto non vale niente e a 240kmh vibra tutta, si svaluta subito e non la compra nessuna!!! è vero?
Poi sono alto 1.73 avrò problemi a guidare questa moto visto che ancora non sono riuscito a fare un test?
grazie e saluto tutti !
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2728
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: mi presento

il Sab Mag 03 2014, 19:49
Ciao è benvenuto,io adesso ho BMW e provengo da 2 Kawasaki GTR ,chi ti dice che non vale niente e vibra a 240 km/h racconta delle gran cagate.....si svaluta è vero ma non ti deluderà mai....grande moto.....   
avatar
Willer
Moto : Senza moto :(
Maschio Numero di messaggi : 2561
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: mi presento

il Sab Mag 03 2014, 20:22
Ah ah ah, i BMWISTI,sono tutti uguali, quando non conoscono una moto sparano a zero,senza cognizione di causa.....
Ho sempre avuto BMW, circa, 9 moto, belle e meno belle,ma del Gtr, ( questo e' il secondo), non si può dir nulla. Affidabilità e' il suo secondo nome,più di qualsiasi BMW, credimi.
Con questo, ti do il benvenuto  Very Happy 
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: mi presento

il Sab Mag 03 2014, 22:08
ciao e benvenuto . che bmw vorresti acquistare ? qualcuna l ' ho avuta e per me sono gran belle moto . a tutt ' ora oltre alla busa ho anche un gs 1200 . per il gtr 1400 che ho avuto , non posso fare altro che parlarne in termini entusiastici . è una gran viaggiatrice nonchè una bella sportiva nonostante la mole ... per la svalutazione è vero anche se quando ho dato dentro il k12s ho pianto lacrime amare e così altre moto simili .... beh ... prolisso come al solito ti saluto e ... ciao da roby . milano ...  
Josef69
Moto : ninja
Maschio Numero di messaggi : 2
Età : 48
Località : Picerno
Data d'iscrizione : 03.05.14

Re: mi presento

il Dom Mag 04 2014, 09:56
Grazie per le celere risposte, ma vorrei chiedere a Willer che ha preso il 2 GTR, ma quanti km hai fatto con le due moto? e perchè hai cambiato la prima?
Saluto!
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7166
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: mi presento

il Dom Mag 04 2014, 12:49
Ciao e benvenuto nel forum.
Questa è la sezione di presentazione e se vuoi chiedere info sulla GTR meglio che apri un argomento nella sezione a lei dedicata.
Questo perchè,in futuro,potrebbe interessare a qualcun'altro ed è li che la cercherà  Wink 

Detto questo...la GTR non ha problemi di affidabilità alcuni,ne di motore ne di ciclistica  ed è una moto davvero ben fatta. Chi ha detto che sopra i 240 vibra non ha per nulla pensato,tra le mille altre motivazioni, che per far vibrare una moto basta anche una gomma difettata o semplicemente mal bilanciata, o addirittura non bilanciabile o ... anche una postura sbagliata.
Insomma...chi ha detto questo di moto ne capisce davvero poco. Il che non è certo una colpa,per carità, ma ... ciò che dicono queste persone vale meno di  Zero.

A me la GTR non piace e mai l'acquisterò ma ... mai mi sognerei di dire il contrario dell'evidente realtà.
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2328
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: mi presento

il Dom Mag 04 2014, 14:52
ciao e benvenuto dalla prov. di venezia ,della gtr....................... la mia è un my 2010 e 4anni a fine giugno 76000km e fatto i tagliandi normali e che vibri a 240? forse perche il personaggio che te lo ha detto ha vibrato lui quando gli è passata di fianco hahahahhahah
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4993
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: mi presento

il Dom Mag 04 2014, 18:44
Ciao e benvenuto fra noi, come ha detto Fabry, meglio se apri una discussione nell'apposita sezione oppure ti leggi tutte le vecchie " battaglie " a riguardo :-)
Di nuovo benvenuto :-D


Ultima modifica di SENECA il Lun Mag 05 2014, 11:57, modificato 1 volta

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschio Numero di messaggi : 2663
Età : 51
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 14.02.11
http://www.ardavolley.it/cadeo/

Re: mi presento

il Lun Mag 05 2014, 11:44
  Ben Arrivato   
avatar
john59
Moto : GTR1400,ZX10R, ZX9R, ZX6R, ZXR750.................
Maschio Numero di messaggi : 660
Età : 58
Località : Sanfrè prov. di Cuneo
Data d'iscrizione : 23.07.09

Re: mi presento

il Lun Mag 05 2014, 12:46
Benvenuto, Ti hanno gia detto bene gli altri della GTR. Anche la mia del 2008 con 56000 km zero problemi.
Non preoccuparti per l'altezza, al limite metti una sella ribassata come ho fatto io che sono alto Shocked  1,68 ( forse meno.....)
avatar
zio gustavo
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 1144
Località : Genzano di Roma /RM)
Data d'iscrizione : 10.10.10

Re: mi presento

il Lun Mag 05 2014, 16:17
  
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 1813
Età : 50
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: mi presento

il Lun Mag 05 2014, 17:49
benvenuto anche dalla romagna Smile
PS: io sono alto 1,73 e l'unico problema che riconosco alla GTR è il suo peso (che comunque, per un 1400 di cilindrata, non è nemmeno troppo eccessivo) Very Happy
avatar
nunzioraiola
Moto : Kawasaki 1400GTR
Maschio Numero di messaggi : 273
Età : 67
Località : Cavriglia (AR)
Data d'iscrizione : 26.09.12

Re: mi presento

il Lun Mag 05 2014, 18:13
  dalla provincia di Arezzo. W il GTR!!!!
Contenuto sponsorizzato

Re: mi presento

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum