Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 13:21
Ciao ragazzi, vi ho scoperto da qualche giorno grazie a Mad e non ho perso tempo ad iscrivermi. Mi chiamo Oliviero, ho 39 anni, avvocato (per necessità), prossimo alle nozze. Tra gli hobbyes viaggi (America latina, Oriente e Africa ed un pò di Europa), cani e ovviamente moto. Posseggo una gtr 1400 nero dell'ottobre 2009 con la quale ho percorso 4500 Km (data indientro una Brutale 910 s) e una Kawa 1500 classic tourer. Conto di cominciare a girare l'Europa co' ste motone essendomi limitato a farlo ed in parte in Italia. Lamps........
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 13:24
Ciao oliviero e BENVENUTO !!!!!!!

SENECA

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Ospite
Ospite

Re: Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 13:50
Ciao Oliviero e benvenuto. Di dove sei? Vieni al nostro incontro a Pistoia? Poi mi spiegherai la figura dell'avvocato per necessità che, per per quanto me la immagino io, può aver stabilito il suo studio sull'isola che non c'è Very Happy

Spero ti voglia unire alle nostre scorribande periodiche

Franco
avatar
Vulcano
Moto : GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi : 1096
Età : 45
Località : Prov. di Catania
Data d'iscrizione : 11.06.09

Re: Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 13:58
Ciao Oliviero, Benvenuto!!

@Franco: Il post si chiama "Ciao da Pescara": di dove sarà Oliviero??? Shocked lol!
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Re: Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 14:24
Ciao Oliviero!!! cheers

Benvenuto e buona permanenza tra noi!!!

Ciao.
Gisba
flower
Ospite
Ospite

Re: Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 15:27
Benvenuto da Roma!
avatar
marco76ct
Moto : GTR 1400 * Nera come il Peccato *
Maschile Numero di messaggi : 308
Età : 41
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.09.09

Re: Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 16:38
Un caloroso Benvenuto da cataniaaaaaaaaaaaaaaa
Ospite
Ospite

Re: Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 17:28
Vulcano ha scritto:Ciao Oliviero, Benvenuto!!

@Franco: Il post si chiama "Ciao da Pescara": di dove sarà Oliviero??? Shocked lol!

Azz, le scritte in piccolo, roba da avvocati Very Happy cambierò comunque gli occhiali. Però manca una cosa, i nostri migliori auguri di ogni felicità per le tue prossime nozze! (naturalmente ci segniamo tutti una birra)

Franco


Ultima modifica di franco il Lun Mar 15 2010, 17:30, modificato 1 volta
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6930
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 17:29
Ciao Oliviero benarrivato anche in questo forum Wink
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 17:45
Oppure veniamo tutti al matrimonio e ti facciamo il corridoio d'onore con le moto.....

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Ospite
Ospite

Re: Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 18:50
si, eppoi se deve vende casa pe pagà er conto der ristorante dopo che avemo magnato noi! lol! lol! lol! pig
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 19:13
Bravo bravo benvenuto.... già è vero vieni anche tu all' incontro della bisteccata......
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi : 1813
Età : 49
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 20:27
benvenuto Oliviero, anche da Faenza Very Happy
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 21:52
Son tornato. Grazie a tutti. Il corridoio di moto mi gaserebbe non poco. Avevo persino pensato di presentarmi al matrimonio con la moto ma l'idea è stata respinta, corredata da insulti vari. Per il risto non ci sarebbero problemi: è della mia famiglia anche se lo scozzese (babbo) dispenserebbe menù come dire......? dietetici...scherzo! Manco tanto!!!!!!
Per la bisteccata mi piacerebbe molto. Oltretutto approfitterei per salutare un amico di Pistoia conosciuto in Brasile che non vedo da due anni. Verifico data e impegni vari e vi faccio sapere.Ciao.
Ospite
Ospite

Re: Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 21:57
Benvenuto Very Happy Seguici, perchè ci troveremo appena possibile con tutte le nostre motone!
avatar
Super1200
Moto : Yamaha Super Tenerè xt1200z
Maschile Numero di messaggi : 1550
Età : 45
Data d'iscrizione : 12.06.09

Re: Ciao da Pescara

il Lun Mar 15 2010, 23:59
oliviero ha scritto:Son tornato. Grazie a tutti. Il corridoio di moto mi gaserebbe non poco. Avevo persino pensato di presentarmi al matrimonio con la moto ma l'idea è stata respinta, corredata da insulti vari. Per il risto non ci sarebbero problemi: è della mia famiglia anche se lo scozzese (babbo) dispenserebbe menù come dire......? dietetici...scherzo! Manco tanto!!!!!!
.

Laughing Laughing Laughing Laughing

Benvenuto! cheers
avatar
john59
Moto : GTR1400,ZX10R, ZX9R, ZX6R, ZXR750.................
Maschile Numero di messaggi : 659
Età : 58
Località : Sanfrè prov. di Cuneo
Data d'iscrizione : 23.07.09

Re: Ciao da Pescara

il Mar Mar 16 2010, 10:43
Benvenuto e auguri per il matrimonio!!!!! Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Re: Ciao da Pescara

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum