Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3438
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

specchietti gtr 1400

il Lun Apr 21 2014, 19:02
oramai è una certezza questi specchietti sono veramente pericolosi soprattutto quando si viaggia in citta',quando cambio corsia se ho una macchina che sta' sopraggiungendo non si vede assolutamente e mi è gia' capitato che mi mandassero amorevolmente affanc@@lo! aldila' dei saluti è una cosa veramente pericolosa a cui vorrei porre rimedio dato che i mega ingegneri kawa non sanno che uno specchietto deve avere una regolazione avanti indietro del vetro per rivolgerlo verso il guidatore e cambiare il campo visivo oltre a quel piccolo patetico movimento orario antiorario che non serve assolutamente a nulla.anche ieri a como nello specchietto non c'era nessuno e voltandomi stava sopraggiungendo una macchina a sinistra e non era neanche tanto vicina.....ma voi non avete questo problema? avrei pensato di prendere quelli piccoli adesivi da attaccare all'estremita' esterna magari qualcosa migliora. ps quelli crucchi li ho visti ma non spendo 50 sacchi senza prima vederli a meno che qualcuno li abbia provati e di dice che funzionano.dopo trent'anni di traffico caotico milanese dove mi destreggio meglio di un ponyexpress ora mi sembra di essere il vecchietto che cerca di svoltare facendo mille danni......
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschio Numero di messaggi : 1409
Età : 48
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: specchietti gtr 1400

il Lun Apr 21 2014, 19:49
Effettivamente in mezzo al traffico, oltre al fatto di essere posizionati troppo in basso (nel mod. 2010 sono stati rialzati), non offrono una visuale ottimale. Nei vecchi post qualcuno aveva fatto la modifica per alzarli ma per me era inguardabile. Mai provato quelli adesivi che dici tu.
avatar
psicomat
Moto : kawasaki gtr 1400,ZZR 1100,er5
Maschio Numero di messaggi : 220
Età : 46
Località : bagnacavallo - RA
Data d'iscrizione : 19.09.11

Re: specchietti gtr 1400

il Lun Apr 21 2014, 21:24
io col modello 2010 non ho notato questo problema....forse perchè più alti....vero è che sono comunque poco regolabili...
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3438
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: specchietti gtr 1400

il Lun Apr 21 2014, 21:45
bah,montero' questo   
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschio Numero di messaggi : 2467
Età : 49
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: specchietti gtr 1400

il Lun Apr 21 2014, 23:59
se lo monti in alto al centro del cupolino hai una visuale a 180° come sulle auto!!!! forse di sera' sara' un po fastidioso,consigliati gli occhiali da sole antiabbaglianti!!!!  lol!   
avatar
brown 2010
Moto : gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000
Maschio Numero di messaggi : 469
Età : 58
Località : avezzano
Data d'iscrizione : 11.10.10

Re: specchietti gtr 1400

il Mar Apr 22 2014, 21:26
Mod 2010, problema risolto
avatar
Davide636
Moto : GTR1400 '11
Numero di messaggi : 150
Età : 39
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 03.12.13
http://www.steelrosesmc.it

Re: specchietti gtr 1400

il Mer Apr 23 2014, 22:12
Mi è capitato una volta, col modello 2011, un'auto nella zona morta dello specchio sinistro. Capita anche in auto, le zone morte esistono sempre negli specchi. È questione di poco.
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3438
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: specchietti gtr 1400

il Gio Apr 24 2014, 18:14
Davide636 ha scritto:Mi è capitato una volta, col modello 2011, un'auto nella zona morta dello specchio sinistro. Capita anche in auto, le zone morte esistono sempre negli specchi. È questione di poco.
sul gtr è tutto morto altro che una zona.....
avatar
Willer
Moto : Senza moto :(
Maschio Numero di messaggi : 2561
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: specchietti gtr 1400

il Gio Apr 24 2014, 18:45
Boh,non noto tt queste difficoltà, c'è un angolo morto,vero,ma niente di terribile  Very Happy 
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3438
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: specchietti gtr 1400

il Gio Apr 24 2014, 19:03
Willer ha scritto:Boh,non noto tt queste difficoltà, c'è un angolo morto,vero,ma niente di terribile  Very Happy 
vero fin quando guidi in strade a doppio senso di marcia ma se giri in citta' in strade trafficate con due tre corsie diventa un terno all'otto
avatar
nmg2098
Moto : Kawasaki GTR1400 (2010)
Maschio Numero di messaggi : 147
Età : 52
Località : crema
Data d'iscrizione : 05.04.12

Re: specchietti gtr 1400

il Gio Apr 24 2014, 19:37
2010 nessun problema
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: specchietti gtr 1400