Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
biboy
Moto : GTR 1400 2008
Maschile Numero di messaggi : 144
Età : 41
Località : NapulE
Data d'iscrizione : 10.05.11

VENDO SCARICO LEOVINCE E SELLA GEL PER KAWASAKI GTR 1400

il Gio Apr 03 2014, 10:19
Come da oggetto, vendo per cambio moto.

SCARICO LEOVINCE TITANIO
SELLA GEL ORIGNIALE KAWASAKI, RIBASSATA E COMODA PER VIAGGI.

Perfetto stato.

Prezzo marmitta: € 250 + s.p. (da quantificare ma mando la ricevuta per la precisione Smile)

Prezzo sella: € 200 + s.p. (idem)


In giornata inserisco foto. Posso fare tutte le foto che volete.

Gianluca
biboy
Moto : GTR 1400 2008
Maschile Numero di messaggi : 144
Età : 41
Località : NapulE
Data d'iscrizione : 10.05.11

Re: VENDO SCARICO LEOVINCE E SELLA GEL PER KAWASAKI GTR 1400

il Sab Apr 05 2014, 11:52
SCUSATE IL RITARDO......ALLEGO FOTO:







avatar
intermot
Moto : GoldWing Gl 1800
Maschile Numero di messaggi : 2701
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: VENDO SCARICO LEOVINCE E SELLA GEL PER KAWASAKI GTR 1400

il Sab Apr 05 2014, 12:27
Ce l'avevo anche io sul mio GTR,bellissimo e con un bel sound......ti valga come up......
biboy
Moto : GTR 1400 2008
Maschile Numero di messaggi : 144
Età : 41
Località : NapulE
Data d'iscrizione : 10.05.11

Re: VENDO SCARICO LEOVINCE E SELLA GEL PER KAWASAKI GTR 1400

il Mer Apr 09 2014, 15:51
UP


Ultima modifica di biboy il Mar Apr 22 2014, 16:58, modificato 1 volta
avatar
mdngiovanni
Moto : Bmw 1200 Rt lc Kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 59
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 15.04.14

Re: VENDO SCARICO LEOVINCE E SELLA GEL PER KAWASAKI GTR 1400

il Mar Apr 15 2014, 17:51
Ciao mi potrebbe interessare la sella, per caso sai se va bene anche per la 2 serie? come posso contattarti?
Marco Flamini
Moto : GTR 1400 MY 2012
Numero di messaggi : 13
Località : Torrevecchia Teatina
Data d'iscrizione : 13.09.13

Re: VENDO SCARICO LEOVINCE E SELLA GEL PER KAWASAKI GTR 1400

il Ven Apr 25 2014, 00:56
Ciao. La sella è ancora disponibile?
biboy
Moto : GTR 1400 2008
Maschile Numero di messaggi : 144
Età : 41
Località : NapulE
Data d'iscrizione : 10.05.11

Re: VENDO SCARICO LEOVINCE E SELLA GEL PER KAWASAKI GTR 1400

il Sab Apr 26 2014, 18:27
UP...

sella venduta...
biboy
Moto : GTR 1400 2008
Maschile Numero di messaggi : 144
Età : 41
Località : NapulE
Data d'iscrizione : 10.05.11

Re: VENDO SCARICO LEOVINCE E SELLA GEL PER KAWASAKI GTR 1400