Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
blu
Moto : Kawasaki gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 54
Località : Rignano sull'Arno FI
Data d'iscrizione : 26.12.11

collegare il kit di montaggio del tomtom rider 2013

il Gio Mar 13 2014, 20:22
Ho provato a montare il filo di alimentazione del tom tom rider 2013 a i due spinotti sotto la carena di sx del mio kawasaki gtr ma non ricarica non capisco perché voi ne sapete qualcosa grazie
avatar
marioroccia
Moto : suzuki rg 250 cagiva ele 650 - 900 , aprilia caponord 1000, e ora Gtr 2010
Maschio Numero di messaggi : 133
Età : 52
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.09.13

Re: collegare il kit di montaggio del tomtom rider 2013

il Ven Mar 14 2014, 00:41
fusibile sotto sella ? è ok  Smile 
mp64
Moto : Kawasaki GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 72
Età : 54
Località : Casaleone
Data d'iscrizione : 22.01.14

Re: collegare il kit di montaggio del tomtom rider 2013

il Ven Mar 14 2014, 20:41
Mi accodo  Smile  ....... lo devo installare anche io il tom tom, ma pensavo di usare la presa "dell'accendi sigari"  Embarassed ,perchè quando tolgo il navigatore non volevo lasciare il cavo con lo spinotto libero.... magari prendo acqua e si ossida. Sbaglio  Question   Neutral 

  
avatar
blu
Moto : Kawasaki gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 54
Località : Rignano sull'Arno FI
Data d'iscrizione : 26.12.11

Re: collegare il kit di montaggio del tomtom rider 2013

il Lun Mar 17 2014, 22:14
Risolto il problemino navigatore istallato e funzionante il problema era il jack difettoso io lo ho istallato sulla predisposizione sotto la carena dalla parte sx c'è una cuffia nera Very Happy  in plastica dentro ci sono due spinotti uno maschio e l'altro femmina
gianlucabu82
Numero di messaggi : 6
Località : Vasto (CH)
Data d'iscrizione : 01.10.18

Re: collegare il kit di montaggio del tomtom rider 2013

il Mar Ott 02 2018, 20:30
blu ha scritto:Risolto il problemino navigatore istallato e funzionante il problema era il jack difettoso io lo ho istallato sulla predisposizione sotto la carena dalla parte sx c'è una cuffia nera Very Happy  in plastica dentro ci sono due spinotti uno maschio e l'altro femmina

ciao, ma si deve smontare la carena o ci si arriva da sotto?
avatar
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschio Numero di messaggi : 2663
Età : 51
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 14.02.11
http://www.ardavolley.it/cadeo/

Re: collegare il kit di montaggio del tomtom rider 2013

il Mer Ott 03 2018, 11:43
basta togliere il fianchetto superiore di sx se vuoi lavorare comodo, altrimenti tutti i santi aiutano
gianlucabu82
Numero di messaggi : 6
Località : Vasto (CH)
Data d'iscrizione : 01.10.18

Re: collegare il kit di montaggio del tomtom rider 2013

il Mer Ott 03 2018, 11:47
frankie67 ha scritto:basta togliere il fianchetto superiore di sx se vuoi lavorare comodo, altrimenti tutti i santi aiutano

Very Happy Very Happy Very Happy ok smonterò allora grazie per la risposta
avatar
Willer
Moto : Senza moto :(
Maschio Numero di messaggi : 2561
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: collegare il kit di montaggio del tomtom rider 2013

il Gio Ott 04 2018, 11:54
Se ti può interessare, esiste anche la possibilità di connettersi sfruttando i due fili che arrivano ( se ricordo bene) vicino al codino, che passano sotto la sella. Una soluzione in più per altri accessori????
gianlucabu82
Numero di messaggi : 6
Località : Vasto (CH)
Data d'iscrizione : 01.10.18

Re: collegare il kit di montaggio del tomtom rider 2013

il Gio Ott 04 2018, 13:12
si si ho letto sul manuale che ci sono due collegamenti liberi uno sotto la carena del porta oggetti e uno in coda ma per comodità userò quello anteriore
Contenuto sponsorizzato

Re: collegare il kit di montaggio del tomtom rider 2013

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum