Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Quanti km ha la vostra gtr

il Gio Gen 30 2014, 00:27
Partenza la spezia 5 del mattino arrivo  19 velocità da crociera bellissimo  Bruno
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: Quanti km ha la vostra gtr

il Gio Gen 30 2014, 00:30
e loimmagino,ma cosa intendi tu per velocita' di crociera?
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Quanti km ha la vostra gtr

il Gio Gen 30 2014, 00:32
Su strade statali circa 110/130 km orari dipende dai tratti
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: Quanti km ha la vostra gtr

il Gio Gen 30 2014, 00:33
ok,velocita' piu che dignitosa,bene bene... Very Happy 
avatar
Antonio62
Moto : FJR 1300 m.y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 157
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.13

Re: Quanti km ha la vostra gtr

il Gio Gen 30 2014, 08:14
Beh, anche se siamo un pò off topic, posso aggiungere il mio record fatto per ben due volte: Roma-Carcassonne, quasi 1.200 km in un'unica tirata, io sulla mia moto e mia moglie sulla sua! Wink
avatar
john59
Moto : GTR1400,ZX10R, ZX9R, ZX6R, ZXR750.................
Maschile Numero di messaggi : 659
Età : 58
Località : Sanfrè prov. di Cuneo
Data d'iscrizione : 23.07.09

Re: Quanti km ha la vostra gtr

il Gio Gen 30 2014, 09:19
Come km sono solo a 53000 dal 2008, ma ho sempre una turistica e una sportiva. Per es. ho uno zx9r che di km ha 72000 km.
Sul GTR l'unico guasto è stata la bruciatura della lampadina della targa....
Come km percorsi in una unica tappa ricordo un Londra-casa e un Odense-casa, non per fare inutili record ma per impegni non rimandabili....
Ciao Very Happy 
avatar
Davide636
Moto : GTR1400 '11
Numero di messaggi : 150
Età : 38
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 03.12.13
http://www.steelrosesmc.it

Re: Quanti km ha la vostra gtr

il Gio Gen 30 2014, 22:47
Dragokappa ha scritto:
frankie67 ha scritto:

@Max: se non sbaglio a 80 mila km e' prevista la sostituzione della catena di distribuzione???
No, la catena va' misurata nella sua lunghezza, se rientra nelle tolleranze non si cambia.
Considera che quando la volli cambiare sulla mia a 84.000 km, la catena si era allungata di 1 mm!! ( può arrivare oltre i 10...).
Se la senti un po' lenta all'accensione con motore freddo, sono solo i pattini tendicatena leggermente usurati, quando l'olio va in pressione, tutto torna normale.
Da retta, lasciala perdere la distribuzione... 

Ciao drago, condivido in pieno il tuo pensiero....e senti... In merito al controllo valvole che ne pensi?
Ospite
Ospite

Re: Quanti km ha la vostra gtr

il Gio Gen 30 2014, 22:59
Davide636 ha scritto:... In merito al controllo valvole che ne pensi?
La mia GTR al primo controllo gioco valvole ( 42000 km circa) risultava perfetta, al secondo...pure! Laughing 
Consiglio in ogni caso di eseguire il controllo, perché ogni motore ha la sua storia, anche se il mio non è stato di certo risparmiato nell'elargire le sue massime prestazioni...non so se mi son spiegato... Rolling Eyes
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Re: Quanti km ha la vostra gtr

il Gio Gen 30 2014, 23:45
Hei John hai letto questo?

Week end nelle Langhe
Messaggio Da Gisba il Lun Gen 27, 2014 12:59 pm

avatar
john59
Moto : GTR1400,ZX10R, ZX9R, ZX6R, ZXR750.................
Maschile Numero di messaggi : 659
Età : 58
Località : Sanfrè prov. di Cuneo
Data d'iscrizione : 23.07.09

Re: Quanti km ha la vostra gtr

il Ven Gen 31 2014, 08:42
Ho letto ! Bravo, però potevi dirmi che andavi a Mondovi!
Quella è stata l'ultima domenica di sole, ora siamo coperti di neve!!!!!!!

Con la della stagione una gita si può sempre organizzare! Very Happy Very Happy 
Ciao Very Happy 
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Re: Quanti km ha la vostra gtr

il Ven Gen 31 2014, 10:29
Tranquillo.....lo faremo....

Io ho guardato dove era il tuo paese, ma ho visto che era bello distante e allora ho desistito...ma poi noi eravamo in auto e allora...!!! No 

Spero si faccia vivo quel vecchio barbogio di Franco!!!

A presto.

Contenuto sponsorizzato

Re: Quanti km ha la vostra gtr

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum