Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
enrico
Moto : HONDA VFR 1200 DCT
Maschile Numero di messaggi : 1164
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 00:16
Ciao a tutti,
ALEA IACTA EST, oggi ho firmato contratto acquisto per kawasaki zzr 1400 2014, lascia la mia splendida Multistrada per per la verdona, vi sapro' dire.
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1239
Età : 48
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 02:06
[quote="enrico"]Ciao a tutti,
ALEA IACTA EST, oggi ho firmato contratto acquisto per kawasaki zzr 1400 2014, lascia la mia splendida Multistrada per per la verdona, vi sapro' dire.[/quote

In tanto complimenti Grande Enrico       pero' se sie un Amico me la porti a vedere o vengo io visto che lavoro ad Assago visto che siamo tutte e due nel Milanese !!! cosi colgo l occasione per farti pagare il caffè      ciaoooo
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1239
Età : 48
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 02:11
enrico ha scritto:Ciao a tutti,
ALEA IACTA EST, oggi ho firmato contratto acquisto per kawasaki zzr 1400 2014, lascia la mia splendida Multistrada per per la verdona, vi sapro' dire.

Togli una curiosita' che velocità è dichiarata. ...e quanti cavalli ?????
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 04:32
Mi fa letteralmente sbavare!
I miei più sinceri e vivi COMPLIMENTI!
Naturalmente attendo foto e recensioni non appena te l'avranno consegnata.
  
avatar
Antonio62
Moto : FJR 1300 m.y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 156
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.13

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 08:39
Complimenti, grandissima moto!  
Per quanto riguarda la velocità mi pare che Kawasaki dichiari 299 km/h mentre per i cavalli dovremmo essere oltre 190....Da quello che ho letto nelle prove, oltre  ad un motore strapotente, emerge anche una insospettabile protezione aerodinamica!
Bell'acquisto, goditela ma facci sapere come va! Wink Wink
Ospite
Ospite

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 09:13
Antonio62 ha scritto:
Per quanto riguarda la velocità mi pare che Kawasaki dichiari 299 km/h mentre per i cavalli dovremmo essere oltre 190....

Tutte le moto giapponesi ( quelle che possono ovviamente)  sono limitate a 299 km/h, la ZZR  è stata misurata in Giappone ben oltre i 320 km/h senza limitazione.
Valore neanche troppo eclatante se rapportato alla Hayabusa prima serie ( che ho avuto il piacere di possedere) la quale fece il record sulla pista di Nardo' toccando la velocità di 311 Km/h e spiccioli durante la prova di motociclismo nel 1999, ben 15 anni fa'.
Attualmente, la moto più veloce "di serie" sul mercato è la BMW S1000RR con una velocità di punta di 302 km/h a 14200 rpm.(la tedesca non è limitata...)

@Enrico:
Complimenti per la nuova moto anche se io avrei tenuto la Ducati, moto nettamente più tecnologica e divertente.
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6809
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 10:44
... Enrico è cosi  e mi aspettavo la sostituzione   a breve   Rolling Eyes 
Complimentoni amigos e ... guarda che questa primavera la voglio provare  Wink

Colore?
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 11:55
Accidenti !!!!!!!....  Razz Razz cheers cheers   COMPLIMENTONI.... bello stacco .....     
Aspettiamo notizie foto e impressioni.....  cyclops cyclops 

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 12:14
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_ILt5Y2YlxY
Tanto per rendere omaggio ad Enrico..................  cheers

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
intermot
Moto : GoldWing Gl 1800
Maschile Numero di messaggi : 2699
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 12:32
Uelaaaaaa,bel colpo Enrico.....mi piace tantissimo.....complimenti e attendiamo le tue impressioni di guida....   
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschile Numero di messaggi : 2508
Età : 58
Località : torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 12:40
Bellissima, veramente complimenti  Very Happy 
Colore?
Ma secondo voi ripara bene il cupolino?
avatar
enrico
Moto : HONDA VFR 1200 DCT
Maschile Numero di messaggi : 1164
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 13:14
caly ha scritto:
enrico ha scritto:Ciao a tutti,
ALEA IACTA EST, oggi ho firmato contratto acquisto per kawasaki zzr 1400 2014, lascia la mia splendida Multistrada per per la verdona, vi sapro' dire.[/quote

In tanto complimenti Grande Enrico       pero' se sie un Amico me la porti  a vedere o vengo io visto che lavoro ad Assago visto che siamo tutte e due nel Milanese !!! cosi colgo l occasione per farti pagare il caffè       ciaoooo



d'accordo, appena arriva.
avatar
enrico
Moto : HONDA VFR 1200 DCT
Maschile Numero di messaggi : 1164
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 13:26
La moto e' identica a quella della prova postata da Seneca, per il 2014 previsti solo 2 colori, la verde e la nera, piu' la Special E dition nera con striature verdi.
avatar
enrico
Moto : HONDA VFR 1200 DCT
Maschile Numero di messaggi : 1164
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 13:27
Fabry ha scritto:... Enrico è cosi  e mi aspettavo la sostituzione   a breve   Rolling Eyes 
Complimentoni amigos  e ... guarda che questa primavera la voglio provare  Wink

Colore?

Sicuro che la proverai.
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1239
Età : 48
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 13:54
SENECA ha scritto:https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_ILt5Y2YlxY
Tanto per rendere omaggio ad Enrico..................  cheers
9

Questo fabio meloni sarà mica un parente del Grande Valerio ???? Ma quante telecamere ha ??????? Comunque Complimenti a Enrico che lo aspettiamo con ansia sul suo bolide            lol! lol! lol! lol! lol! 
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1239
Età : 48
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 13:57
Enrico cosa la differnzia la Special Edicion con la tua o le altre normali versioni ????? Solo estetica o anche prestazioni ???
Ospite
Ospite

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 14:06
caly ha scritto:Enrico  cosa la differnzia la Special Edicion  con la tua o le altre normali   versioni ?????  Solo estetica o anche prestazioni ???
Sospensioni (ohlins al posteriore) e scarico (Akra).
avatar
enrico
Moto : HONDA VFR 1200 DCT
Maschile Numero di messaggi : 1164
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 14:15
Giusto Dragokappa, e il tutto porta a una differenza di circa 3.000 euro, che ovviamente mi ha dissuaso dall'acquisto della S.E. piu' avanti , con molti meno soldi mettero' un 4 in 1, che su questa moto sta' molto bene.
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3072
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 14:57
complimenti per l'acquisto,l'ho provata l'anno scorso,verde la piu' bella e devo dire che ha un motore da sbavo che sembra una turbina,spinge sempre e a qualsiasi regime e fa veramente impressione come il contakm sale vertiginosamente anche oltre i 250 kmh.devo dire che ho passato alcune notti insonni dopo averla provata e se non avessi problemi alla schiena probabilmente sarebbe nel mio box
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2319
Età : 55
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 15:23
Ben fatto complimenti!!!!!!
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi : 1813
Età : 49
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 20:05
complimenti enrico ... moto stupenda ... hai messo anche gli scarichi akrapovic? perchè con quelli sbavo al solo guardarla Smile
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1239
Età : 48
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 20:26
  
enrico ha scritto:Giusto Dragokappa, e il tutto porta a una differenza di circa 3.000 euro, che ovviamente mi ha dissuaso dall'acquisto della S.E.  piu' avanti , con molti meno soldi mettero' un 4 in 1, che su questa moto sta' molto bene.

                       
avatar
dino62
Moto : GTR 1400 MY 2008
Numero di messaggi : 412
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.09.11

Re: kawasaki zzr 1400

il Dom Gen 26 2014, 21:34
Complimenti per la futura nuova bestiolina, veramente un bel oggettino.
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: kawasaki zzr 1400

il Lun Gen 27 2014, 17:44
COMPLIMENTI ...    gli avevo messo su gli occhi e mi ha fatto perdere il sonno più notti ... specialmente a livello estetico ... poi mi sono dirottato sulla busa ma , continuo ad ammirarla ... bel mezzo ...    
avatar
Davide636
Moto : GTR1400 '11
Numero di messaggi : 149
Età : 38
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 03.12.13
http://www.steelrosesmc.it

Re: kawasaki zzr 1400

il Ven Gen 31 2014, 13:39
enrico ha scritto:Ciao a tutti,
ALEA IACTA EST, oggi ho firmato contratto acquisto per kawasaki zzr 1400 2014, lascia la mia splendida Multistrada per per la verdona, vi sapro' dire.
Hai fatto la cosa migliore del mondo!!!  cheers 
Contenuto sponsorizzato

Re: kawasaki zzr 1400

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum