Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4993
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

PER IL DISPIACERE DI TUTTI VOI.......... RIECCOMI !!!!!

il Dom Dic 22 2013, 16:13
Salve a tutti !!!!
Dopo un lungo periodo di assenza ritengo che sia educato salutare tutti gli amici di Passioneperlamoto,vecchi e nuovi.....non sò quanto potrò essere sempre presente,in ogni caso cercherò di non stressarvi più di tanto !!!!!!................. pirat

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
john59
Moto : GTR1400,ZX10R, ZX9R, ZX6R, ZXR750.................
Maschio Numero di messaggi : 660
Età : 58
Località : Sanfrè prov. di Cuneo
Data d'iscrizione : 23.07.09

Re: PER IL DISPIACERE DI TUTTI VOI.......... RIECCOMI !!!!!

il Dom Dic 22 2013, 20:55
Finalmente! Bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2720
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: PER IL DISPIACERE DI TUTTI VOI.......... RIECCOMI !!!!!

il Dom Dic 22 2013, 22:23
Bentornato amico mio,anche se sono solo passate poche ore dai nostri saluti con le gambe sotto al tavolo,è un vero piacere rileggerti e riaverti fra noi....  
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschio Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: PER IL DISPIACERE DI TUTTI VOI.......... RIECCOMI !!!!!

il Dom Dic 22 2013, 22:43
Bentornato Senecuccio!  
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschio Numero di messaggi : 1305
Età : 57
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: PER IL DISPIACERE DI TUTTI VOI.......... RIECCOMI !!!!!

il Lun Dic 23 2013, 10:04
Ciao Salva felice di risentirti  Very Happy Very Happy Very Happy  spero tutto ok, tanti tanti auguri per tutto e tutti. Very Happy 
gp Very Happy Very Happy 
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 1813
Età : 49
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: PER IL DISPIACERE DI TUTTI VOI.......... RIECCOMI !!!!!

il Lun Dic 23 2013, 11:16
bentornato seneca e auguroni di buone feste Very Happy
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschio Numero di messaggi : 2550
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: PER IL DISPIACERE DI TUTTI VOI.......... RIECCOMI !!!!!

il Lun Dic 23 2013, 12:21
......e che te lo dico a fa.... Era ora  lol! 
Adesso stai qui e non te ne vai più, ciao ragazzaccio  
Ospite
Ospite

Re: PER IL DISPIACERE DI TUTTI VOI.......... RIECCOMI !!!!!

il Lun Dic 23 2013, 12:38
SENECA ha scritto:Salve a tutti !!!!
Dopo un lungo periodo di assenza ritengo che sia educato salutare tutti gli amici di Passioneperlamoto,vecchi e nuovi.....non sò quanto potrò essere sempre presente,in ogni caso cercherò di non stressarvi più di tanto !!!!!!................. pirat

... capita nelle migliori famiglie  Very Happy Very Happy Very Happy 

Franco
avatar
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschio Numero di messaggi : 2647
Età : 50
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 14.02.11
http://www.ardavolley.it/cadeo/

Re: PER IL DISPIACERE DI TUTTI VOI.......... RIECCOMI !!!!!

il Lun Dic 23 2013, 12:44
finite le ferie?
bentornato
avatar
rider_78
Moto : A Piedi
Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.08.10

Re: PER IL DISPIACERE DI TUTTI VOI.......... RIECCOMI !!!!!

il Lun Dic 23 2013, 22:56
Bentornato Salvo....
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschio Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Re: PER IL DISPIACERE DI TUTTI VOI.......... RIECCOMI !!!!!

il Mar Dic 24 2013, 02:09
Era ora....brutto rospo vipera malefica....

Ciao Salva, ci ritroviamo...e intanto un abbraccio e buon Natale a te e famiglia.  santa 

Ti ricordi?





Bella giornata, che emozione...

G.
 flower
Contenuto sponsorizzato

Re: PER IL DISPIACERE DI TUTTI VOI.......... RIECCOMI !!!!!

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum