Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: protezione radiatore

il Mar Gen 28 2014, 22:29
brunoadv1190s ha scritto:tutto sto cinema,era per dire che sicuramente con la griglia davanti al radiatore non si grippera' sicuramente il motore,ma certamente in minima maniera aiutera' anche se in maniera impercettibile a diminuire lo scambio termico del radiatore.   






bruno secondo me non puo' influire neanche in minima parte i fori della griglia sono abbastanza larghi , non è un cola pasta , se mai fosse tre bulloncini e via
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: protezione radiatore

il Mar Gen 28 2014, 22:32
ma no caly,non ti accorgerai nemmeno della differenza,al limite gripperai tutto,e ti prestero' la cbr 1000!!!!!  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! lol!   
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: protezione radiatore

il Mar Gen 28 2014, 22:33
brunoadv1190s ha scritto:ma no caly,non ti accorgerai nemmeno della differenza,al limite gripperai tutto,e ti prestero' la cbr 1000!!!!!  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! lol!   

ma l hai preso ????? quello che ho visto in foto =?????
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: protezione radiatore

il Mar Gen 28 2014, 22:42
ma nooooooo........ ho altre novita'. quanto c'è da te a cuneo? molta strada? ti dovrei mandare a vedere una xt600 dell'83
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: protezione radiatore

il Mar Gen 28 2014, 22:46
brunoadv1190s ha scritto:ma nooooooo........ ho altre novita'. quanto c'è da te a cuneo? molta strada? ti dovrei mandare a vedere una xt600 dell'83
non ce problema del tempo non riesco di questa che viene sono reper. ad assago sono libero la domenica 9-02
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: protezione radiatore

il Mar Gen 28 2014, 22:53
caly ha scritto:
brunoadv1190s ha scritto:tutto sto cinema,era per dire che sicuramente con la griglia davanti al radiatore non si grippera' sicuramente il motore,ma certamente in minima maniera aiutera' anche se in maniera impercettibile a diminuire lo scambio termico del radiatore.   






bruno secondo me non puo' influire neanche in minima parte i fori della griglia sono abbastanza  larghi , non è un cola pasta , se mai fosse tre bulloncini e via

bella la prolunga del parafango
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: protezione radiatore

il Mar Gen 28 2014, 23:30
sicuramente.....
mp64
Moto : Kawasaki GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 72
Età : 53
Località : Casaleone
Data d'iscrizione : 22.01.14

Re: protezione radiatore

il Mer Gen 29 2014, 10:37
Complimenti " Dragokappa" per i tuo viaggio  Smile .....alla faccia della "stufa" che dovrebbe essere il GTR  Cool 

  
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: protezione radiatore

il Ven Gen 31 2014, 12:42
Per Fabry e Bruno :     
" Si vede che non avete da fare un c....o tutto il giorno ?????? "  Suspect Suspect Oltre ad essere andati ...un pochino solo......  affraid affraid     
Cmq, per la birra ci sto' anchio .....   

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Ospite
Ospite

Re: protezione radiatore

il Ven Gen 31 2014, 13:35
SENECA ha scritto:Per Fabry e Bruno :     
" Si vede che non avete da fare un c....o tutto il giorno ?????? "  Suspect Suspect Oltre ad essere andati ...un pochino solo......  affraid affraid     
Cmq, per la birra ci sto' anchio .....   
L'argomento invece è correlato, piuttosto, sei assente ingiustificato, ti dovresti auto bannare 1 settimana pure tu...  
...ahaa se ci fosse ancora il moderatore di una volta...  
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: protezione radiatore

il Ven Gen 31 2014, 13:50
Dragokappa ha scritto:...L'argomento invece è correlato, piuttosto, sei assente ingiustificato, ti dovresti auto bannare 1 settimana pure tu...  
...ahaa se ci fosse ancora il moderatore di una volta...  

     L' argomento non è correlato, è stato creato questo post per il copriradiatore....quindi tutti gli interventi e commenti dovrebbero essere legati al copriradiatore in quanto tale.
Se poi vogliamo avere uno scambio di opinioni sul funzionamento o meno degli attuali sistemi di raffreddamento delle nostre moto, fra l'altro molto interessante, comprendendo anche l'utilità o meno dei copri radiatori si apre un'altro post...E non mi fare incazzare ......!!!! Non sò se mi sono spiegato !!!!!...  Suspect Suspect
Cmq per la birra ci sono sempre..   

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: protezione radiatore

il Ven Gen 31 2014, 13:54
si pero' la paghi tu!!!!!!!giustamente in qualita' di amministratore...... tocca a te,giusto ragazzi??      
Ospite
Ospite

Re: protezione radiatore

il Ven Gen 31 2014, 13:58
SENECA ha scritto:
Dragokappa ha scritto:...L'argomento invece è correlato, piuttosto, sei assente ingiustificato, ti dovresti auto bannare 1 settimana pure tu...  
...ahaa se ci fosse ancora il moderatore di una volta...  

     L' argomento non è correlato, è stato creato questo post per il copriradiatore....quindi tutti gli interventi e commenti dovrebbero essere legati al copriradiatore in quanto tale.
Se poi vogliamo avere uno scambio di opinioni sul funzionamento o meno degli attuali sistemi di raffreddamento delle nostre moto, fra l'altro molto interessante, comprendendo anche l'utilità o meno dei copri radiatori si apre un'altro post...E non mi fare incazzare ......!!!! Non sò se mi sono spiegato !!!!!...  Suspect Suspect
Cmq per la birra ci sono sempre..   

Certo, si poteva aprire un topic apposta, ma rimango dell'idea che l'argomento è correlato in funzione dei possibili problemi inerenti l'installazione della griglia stessa,  e non ti incazzare che poi ti sale la pressione e la birra mi tocca berla da solo ( e pure pagarmela  ) 
Non so se mi son spiegato lol!
avatar
Davide636
Moto : GTR1400 '11
Numero di messaggi : 150
Età : 38
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 03.12.13
http://www.steelrosesmc.it

Re: protezione radiatore

il Ven Gen 31 2014, 14:01
Diciamo che più che un "fuori tema" è un "tema allargato (o "allagato" di birra)...  Smile 
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Re: protezione radiatore

il Ven Gen 31 2014, 14:34
SENECA ha scritto:Per Fabry e Bruno :     
" Si vede che non avete da fare un c....o tutto il giorno ?????? "   


 Smile Very Happy Laughing Razz cheers 

Quotissimo!!!!!!! geek geek geek
Contenuto sponsorizzato

Re: protezione radiatore

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum