Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

protezione radiatore

il Sab Dic 21 2013, 19:20
qualche settimana fa' avevo visto un sito dove  vendevano accessori per la GTR tra cui il para radiatore , con il simbolo della MONSTER stampato sulla retina   , non riesco piu' a trovare il sito  c'è qualcono che sa' come rintrarcciarlo ????' o dirmi come ci chiama ????grazie
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6930
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: protezione radiatore

il Sab Dic 21 2013, 22:08
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: protezione radiatore

il Dom Dic 22 2013, 10:37

grazie Fabry trovato , visto che nella mia moto ho gli adesivi MONSTER volevo mettere la retina con quel disegno ma non sono riuscito a trovarla li , mi senmbra che quel sito che dico io se ricordo lo aveva pubblicato Alameda Slim ( se ricordo bene ) se non lo trovo montero' quello della wrs grazie        
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Re: protezione radiatore

il Mar Dic 24 2013, 01:06
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 172
Età : 53
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: protezione radiatore

il Mar Dic 24 2013, 07:02
Eccola qua!
http://www.ebay.it/itm/Radiator-Grille-Guard-Cover-Protector-Fit-FOR-Kawasaki-GTR1400-GTR-1400-N02-/161168502212?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2586642dc4&_uhb=1

Viene dalla Cina.

Io ho montato quello dell R&G preso su ebay da WRS.
Se decidi di prendere questo, chiedi sempre la disponibilità, perchè di solito questi prodotti vengono ordinati sul momento (ho dovuto aspettare più di 15 giorni).

Buona vigilia a tutti..

Slim
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: protezione radiatore

il Mar Dic 24 2013, 17:03
Alameda Slim ha scritto:Eccola qua!
http://www.ebay.it/itm/Radiator-Grille-Guard-Cover-Protector-Fit-FOR-Kawasaki-GTR1400-GTR-1400-N02-/161168502212?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2586642dc4&_uhb=1

Viene dalla Cina.

Io ho montato quello dell R&G preso su ebay da WRS.
Se decidi di prendere questo, chiedi sempre la disponibilità, perchè di solito questi prodotti vengono ordinati sul momento (ho dovuto aspettare più di 15 giorni).

Buona vigilia a tutti..

Slim


grazie Slim ho ordinato due giorni fa' quello della Monster speriamo in bene mi sono accorto dopo della provenienza (dalla Cina ) ho scelto questo perche ' ho la moto gia' con gli adesivi MONSTER  santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa  AUGURONI A TE E FAMIGLIA
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 172
Età : 53
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: protezione radiatore

il Mar Dic 24 2013, 17:34
Anche a me non dispiaceva quella griglia, ma poichè la differenza di costo con un prodotto europeo era quasi nulla (nonostante fosse una provenienza cinese) ho optato per la griglia R&G.

PS: senza considerare il rischio di oneri doganali, tasse, dazi e cazzi.. :-)

Slim
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: protezione radiatore

il Sab Gen 25 2014, 21:43
Arrivata la protezione radiatore della Monster ma non riesco a mettere le foto dal tablet o sono limitato ?????o c'è qualche problema che devo risolvere
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6930
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: protezione radiatore

il Sab Gen 25 2014, 23:22
Come in risposta in MP, è un problema di difficile risoluzione. Quindi non sei certo tu ad essere "limitato"  Wink 
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: protezione radiatore

il Dom Gen 26 2014, 04:34
Ottimo acquisto!  
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: protezione radiatore

il Dom Gen 26 2014, 05:34
oliviero ha scritto:Ottimo acquisto!  

Finito di montarlo domani ...... anzi più tardi se riesco insersco le foto
avatar
Antonio62
Moto : FJR 1300 m.y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 157
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.13

Re: protezione radiatore

il Dom Gen 26 2014, 08:46
E' stato difficile il montaggio?
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: protezione radiatore

il Dom Gen 26 2014, 19:13
ciao Antonio , piu' che difficile  ci va del tempo  io ho impiegato tutta la notte fino alle 6 di questa mattina bisogna smontare tutte e due le parti delle carene , allargare le asole della griglia dove fare  passare  i 3 perni   che sostengono il radiatore ,e il gioco è fatto , a dimenticavo ho impiegato magari un po' di piu' per due motivi

1 è la prima volta che smonto le carenene completamente della mia moto

2 ho sostituito  olio cardanico a km 24900

 


avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: protezione radiatore

il Dom Gen 26 2014, 19:26




avatar
Antonio62
Moto : FJR 1300 m.y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 157
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.13

Re: protezione radiatore

il Dom Gen 26 2014, 20:27
grazie dell'informazione! Risultato estetico notevole e comunque lavoro utile, così il radiatore è più protetto da sassolini e affini! Wink 
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: protezione radiatore

il Dom Gen 26 2014, 20:29
Antonio62 ha scritto:grazie dell'informazione! Risultato estetico notevole e comunque lavoro utile, così il radiatore è più protetto da sassolini e affini! Wink 

Dimenticavo costo 46 euro senza sdoganamento , come pensavo appena ordinato
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: protezione radiatore

il Dom Gen 26 2014, 20:52
Concordo...     Ottimo risultato

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Ospite
Ospite

Re: protezione radiatore

il Dom Gen 26 2014, 21:00
Tutta la notte? affraid 
Determinato direi...  
Beh...comunque bel lavoro, sperando che non si perda per strada tutta la carenatura alla prima buca! cyclops
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Re: protezione radiatore

il Dom Gen 26 2014, 21:20
E se s'incastrano gli insetti e sassolini fra la griglia ed il radiatore???? Shocked What a Face 
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: protezione radiatore

il Dom Gen 26 2014, 21:25
Dragokappa ha scritto:Tutta la notte? affraid 
Determinato direi...  
Beh...comunque bel lavoro, sperando che non si perda per strada tutta la carenatura alla prima buca! cyclops

Speriamo di di si così è la volta buona che compero la Gw  cheers cheers cheers cheers cheers Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink 
avatar
dino62
Moto : GTR 1400 MY 2008
Numero di messaggi : 412
Età : 55
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.09.11

Re: protezione radiatore

il Dom Gen 26 2014, 21:28
Complimenti per l'acquisto ed il relativo montaggio.
Mi piace   bravo caly  
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: protezione radiatore

il Dom Gen 26 2014, 22:24
Gisba ha scritto:E se s'incastrano gli insetti e sassolini fra la griglia ed il radiatore????  


ho in mente gia' una modifica  da fare  senza smontare il radiatore e in quanto agl insetti non è un problema andro in giro solo d inverno evitando la prv. di vercelli e tuttala pianura padana  Laughing Laughing Laughing Laughing                
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 172
Età : 53
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: protezione radiatore

il Lun Gen 27 2014, 06:51
Bellino.......
Ma......come tutta la notte ? affraid 
C' ho messo 10 minuti ...... Lo schermo si fissa stabilmente utilizzando l'attacco inferiore del radiatore (che si raggiunge agevolmente. Superiormente, almeno il mio della R&G, (ma dalle foto gli attacchi sono identici) l'ho fissato (come da istruzioni) con una fascetta di plastica in dotazione, ma solo sulla parte sx, perchè essendo già bello che stabile così, ho evitato pure di fissarlo dall parte dx.. Razz ...
Adesso ti voglio vedere quando dovrai sostituire le candele.. Shocked 
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: protezione radiatore

il Lun Gen 27 2014, 21:47
OK perché x le candele è un probl.??'
si diciamo che in tutto quel tempo ho montato anche la prolunga parafango anter. piramyd

e cosa molto importantissimo cambiato olio Cardanico
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: protezione radiatore

il Mar Gen 28 2014, 22:16
tutto sto cinema,era per dire che sicuramente con la griglia davanti al radiatore non si grippera' sicuramente il motore,ma certamente in minima maniera aiutera' anche se in maniera impercettibile a diminuire lo scambio termico del radiatore.   
Contenuto sponsorizzato

Re: protezione radiatore

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum