Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
marioroccia
Moto : suzuki rg 250 cagiva ele 650 - 900 , aprilia caponord 1000, e ora Gtr 2010
Maschile Numero di messaggi : 133

help trasponder

il Mer Dic 04 2013, 21:59
qualche giorno fà sono andato per avviare la moto è mi ha dato low battery , ho comprato la batteria e l ho sostituita ,
stasera vado per accenderla ,niente, (mi avranno venduto una batteria scarica ) macchè provata con il tester da 3,25 volt(pulisco contatti sulla schedina del trasponder)
mi leggo bene il manuale e provo inserendo il trasponder senza la chiavetta sul incastro del blocchetto accensione , premo 2 secondi e il cruscotto si accende la moto parte , la lascio girare un momento , spengo , riprovo ma di accenderla normalmente niente
cosa sarà successo ? Shocked Shocked Shocked 
ma all acquisto da nuova ti danno 1 o 2 trasponder ?Rolling Eyes 
farne fare un altro cosa costa ?Rolling Eyes Rolling Eyes 
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159

Re: help trasponder

il Mer Dic 04 2013, 22:31
a me ne hanno dati due.fai una prova stacca la batteria e ricollegala col trasponder vicino,magari si resetta e parte
marioroccia
Moto : suzuki rg 250 cagiva ele 650 - 900 , aprilia caponord 1000, e ora Gtr 2010
Maschile Numero di messaggi : 133

il Gio Dic 05 2013, 00:14
rider one ha scritto:a me ne hanno dati due.fai una prova stacca la batteria e ricollegala col trasponder vicino,magari si resetta e parte
Very Happy Very Happy Very Happy fatto funziona uao cheers cheers 
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159

il Gio Dic 05 2013, 18:48
marioroccia ha scritto:
rider one ha scritto:a me ne hanno dati due.fai una prova stacca la batteria e ricollegala col trasponder vicino,magari si resetta e parte
Very Happy Very Happy Very Happy fatto funziona uao cheers cheers 
sono un mago  
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: