Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
forti23
Moto : Gtr 1400 (2013)
Maschio Numero di messaggi : 50
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.08.13

sostituzione lampade frecce

il Sab Nov 30 2013, 16:50
Buonasera a Tutti,ringraziando sempre anticipatamente per le risposte.
Volendo cambiare le lampadine anteriori in oggetto, mettendone del tipo led ad alta luminiscenza, posteriori sono riuscito facilmente a sostituirle, ma anteriormente non si riesce a capire da dove si tolgono.
Sperando di non togliere le carene.


Cordialmente Fortunio.
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschio Numero di messaggi : 2557
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: sostituzione lampade frecce

il Sab Nov 30 2013, 17:51
Ciao, ho guardato sul manuale,purtroppo devi smontare le carene: ^?z: : 
avatar
forti23
Moto : Gtr 1400 (2013)
Maschio Numero di messaggi : 50
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.08.13

Re: sostituzione lampade frecce

il Sab Nov 30 2013, 18:12
Willer ha scritto:Ciao, ho guardato sul manuale,purtroppo devi smontare le carene: ^?z: : 
Ho guardato anche io sul manuale ma niente (Forse la casa madre pensa che le lampadine non si bruciano mai?).

Pero' certo che ogni volta per la piu' minima operazione di piccoli problemini fai da te' bisogna smontare tutto, la cosa piu' facile è fare benzina:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschio Numero di messaggi : 2557
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: sostituzione lampade frecce

il Sab Nov 30 2013, 20:14
Ciao,
Ho guardato nella sezione electrical system- pag. 16-63 ( ho il manuale in inglese ), e dicono di rimuovere il pannello laterale: :-k : 
Ma si, ne approfitti in questo periodo di riposo,così stringi anche le viti che tendono sempre ad allentarsi.
Ciao:lol!: 
Ospite
Ospite

Re: sostituzione lampade frecce

il Dom Dic 01 2013, 10:42
forti23 ha scritto:Buonasera a Tutti,ringraziando sempre anticipatamente per le risposte.
Volendo cambiare le lampadine anteriori in oggetto, mettendone del tipo led ad alta luminiscenza, posteriori sono riuscito facilmente a sostituirle, ma anteriormente non si riesce a capire da dove si tolgono.
Sperando di non togliere le carene.
Cordialmente Fortunio.
Ricordo che molti di noi hanno a disposizione nientemeno che il manuale d'officina (mod. 2010). Io l'ho spedito a molti. Non credo che il sistema di cambio sia diverso. Nel caso, mandami una mail, guarda che vi sia spazio nella tua e io te lo mando.

Franco
avatar
forti23
Moto : Gtr 1400 (2013)
Maschio Numero di messaggi : 50
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.08.13

Re: sostituzione lampade frecce

il Dom Dic 01 2013, 12:44
franco ha scritto:
forti23 ha scritto:Buonasera a Tutti,ringraziando sempre anticipatamente per le risposte.
Volendo cambiare le lampadine anteriori in oggetto, mettendone del tipo led ad alta luminiscenza, posteriori sono riuscito facilmente a sostituirle, ma anteriormente non si riesce a capire da dove si tolgono.
Sperando di non togliere le carene.
Cordialmente Fortunio.
Ricordo che molti di noi hanno a disposizione nientemeno che il manuale d'officina (mod. 2010). Io l'ho spedito a molti. Non credo che il sistema di cambio sia diverso. Nel caso, mandami una mail, guarda che vi sia spazio nella tua e io te lo mando.

Franco
forti23@libero.it

Ti ringrazio anticipatamente Fortunio.
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 1813
Età : 50
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: sostituzione lampade frecce

il Dom Dic 01 2013, 15:24
off topic: franco intendi il modello precedente al 2010 o quello nuovo, ossia post 2010? perchè il secondo non ce l'ho nemmeno io, quindi se puoi inviarlo via mail ti ringrazio Very Happy
Ospite
Ospite

Re: sostituzione lampade frecce

il Dom Dic 01 2013, 18:51
No, purtroppo è il primissimo modello, cioè quello sino al 2010, mi sono espresso male io. Avendo cambiato moto non mi sono più interessato ai successivi, mi dispiace e spero che anche a Fortunio il vecchio manuale possa servire, non credo che sia cambiato qualcosa a livello di frecce ma non lo posso escludere.

Franco
Contenuto sponsorizzato

Re: sostituzione lampade frecce

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum