Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Ospite
Ospite

Mostra la tua amata GTR 1400 Kawasaki

il Mer Nov 13 2013, 18:14




MG valerio.
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6931
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Mostra la tua amata GTR 1400 Kawasaki

il Lun Gen 06 2014, 14:27
Mi è stato recapitato un link di un video.
Ve lo rigiro.
http://www.youtube.com/watch?v=THF3imfFT5I&feature=youtu.be
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Mostra la tua amata GTR 1400 Kawasaki

il Lun Gen 06 2014, 17:01
è stato folgorato dai miei collettori e li ha lucidati anche lui   piuttosto non ha piu' scritto ed è un peccato,mi sono perso qualcosa?comunque per restare ot ecco la mia fresca di marmittozzo in collina
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6931
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Mostra la tua amata GTR 1400 Kawasaki

il Lun Gen 06 2014, 18:54
@Rider one OT
L'utente è bannato dal forum. Gli ultimi suoi post erano stati firmati da lui con un nome falso e per questo è stato ,di nuovo, allontanato.
Questo,come puoi vedere,non mi impedisce di certo  nel volergli fare qualche favore.
Tra motociclisti,e non solo tra di noi,  ci si deve pur sempre aiutare,ovviamente quando ci è consentito farlo.

... contraccambio qui ai suoi auguri di buon anno.
avatar
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi : 1096
Età : 52
Località : Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E
Data d'iscrizione : 11.12.10

Re: Mostra la tua amata GTR 1400 Kawasaki

il Mar Gen 07 2014, 13:27
parlando di marmitte se non sono of topic ...vedendo quella di "ospite" e sapendo che è stata a suo tempo tagliata lol!  non sta per niente male più piccolina , ma mi chiedo a livello di ...potenza problemi col motore ecc.. ecc.. un accorciamento così è problematico o diventa estetico e basta...
ciaooooo
Ospite
Ospite

Re: Mostra la tua amata GTR 1400 Kawasaki

il Mar Gen 07 2014, 18:10
Non lo fare, dammi retta, mettici su piuttosto una Akrapovic o  una Remus o simili altrimenti, oltre a rischiare di scombinare o indebolire organi vitali, finisce che vai fuori omologazione e quando vuoi vendere la moto non te la piglia nessuno e chi vuole intendere intenda. Tutto ciò a meno che tu non sia un meccanico esperto, attrezzato ed abituato al tuning e conscio di ciò che fai, non uno che mette viti all' acceleratore per costruire un cruise control e altre boiate del genere.   

Franco
avatar
brown 2010
Moto : gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000
Maschile Numero di messaggi : 469
Età : 58
Località : avezzano
Data d'iscrizione : 11.10.10

Re: Mostra la tua amata GTR 1400 Kawasaki

il Mar Gen 07 2014, 20:29
franco ha scritto:Non lo fare, dammi retta, mettici su piuttosto una Akrapovic o  una Remus o simili altrimenti, oltre a rischiare di scombinare o indebolire organi vitali, finisce che vai fuori omologazione e quando vuoi vendere la moto non te la piglia nessuno .................................... 

Franco

Se è per questo anche se la tieni come mamma l'ha fatta, la curi al meglio ecc ecc ..... non te la piglia nessuno  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

avatar
Davide636
Moto : GTR1400 '11
Numero di messaggi : 150
Età : 38
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 03.12.13
http://www.steelrosesmc.it

Re: Mostra la tua amata GTR 1400 Kawasaki

il Mar Gen 07 2014, 21:20
Condivido quanto ha detto franco, compresa la frecciatina...
Ma anche brown ha ragione, però c'è da dire che quando uno compra una moto come questa, certe cose le sa.......
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi : 1813
Età : 49
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: Mostra la tua amata GTR 1400 Kawasaki

il Mer Gen 08 2014, 09:04
concordo solo parzialmente con Franco: tagliare lo scarico, proprio perchè azione irregolare, deve essere una scelta ben ragionata e consapevole delle possibili problematiche che comporterà (o potrebbe comportare) quindi io non lo farei ... ma la frecciatina scagliata a qualcuno che non può replicare mi sembra una vigliaccata inutile (premetto che in questo caso, io il cruise control meccanico lo acquisterei, ivi compreso quello predisposto dal bannato, come abbiamo già discusso precedentemente)
Ospite
Ospite

Re: Mostra la tua amata GTR 1400 Kawasaki

il Mer Gen 08 2014, 10:16
brown 2010 ha scritto:
franco ha scritto:Non lo fare, dammi retta, mettici su piuttosto una Akrapovic o  una Remus o simili altrimenti, oltre a rischiare di scombinare o indebolire organi vitali, finisce che vai fuori omologazione e quando vuoi vendere la moto non te la piglia nessuno .................................... 

Franco

Se è per questo anche se la tieni come mamma l'ha fatta, la curi al meglio ecc ecc .....  non te la piglia nessuno  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 


Beh, la mia l'hanno presa subito, frecce comprese  Laughing .
Le frecciatine escono sempre e solo per reazione, mai per attaccare e forse questo, Tacio, dovresti registrarlo una volta per tutte e cercare di mendicare spazi di continuo anche quando si è pluribannati è anche poco dignitoso. Chiunque persiste a proporsi malgrado certe misure deve anche accettare le critiche, tanto più quando certi lavori sono pericolosi e privi di un minimo di criterio perché di questo si tratta. Per me il capitolo è chiuso sino al prossimo filmato, però una linea, quando è tracciata e ripassata più volte, forse l'ennesima volta dovrebbe essere mantenuta, no? la mia non è una vigliaccata, è un richiamo alle regole. Non va bene? non c'è problema, anch'io dovevo essere più coerente e rimanere fuori, ma a questo forum avevo anch'io un po' contribuito con una strategia alla fine risultata vincente e l'ho sempre ritenuto più vicino e diverso dagli altri.
Allora sia chiaro: quando Valerio è arrivato sono stato il primo a dirgli come inserire i suoi filmati e a dargli il benvenuto, quando ho visto che segava la marmitta ho dissentito civilmente, poi ha cominciato a vendere piastre (credo tornite da altri), poi a mettere sbarre fra le borse, a segare cavalletti (ma guarda un po'! alla Kawasaki non ci avevano pensato) e a fare altri lavori, qualcuno bello come i supporti telecamere, poi ci sono stati i contatti elettrici sotto gli stivali sino alla mortale, folle vite per fissare l'acceleratore ecc. il tutto condito da una mancanza di umiltà che reputo anormale. NON MI RACCONTATE BALLE, grazie, una cosa è la passione, altra è l'ossessione.

Saluto tutti perché vedo che rompo le scatole a voi e me ne dispiaccio e, sinceramente, questa mancanza decisionale le rompe pure a me.

Franco
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2322
Età : 55
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Mostra la tua amata GTR 1400 Kawasaki

il Mer Gen 08 2014, 10:44
Ma dove vai Franco,stai qui con noi,sulle cose che hai scritto sullo scarico e blocco acc. hai tutte le ragioni di questo mondo per il resto se uno sega taglia buca se gli piace lasciamolo fare,si sa' sbagli ne ha fatti tanti ma contento lui!!!!!!
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6931
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Mostra la tua amata GTR 1400 Kawasaki

il Mer Gen 08 2014, 11:18
Tacio ha scritto:ma la frecciatina scagliata a qualcuno che non può replicare mi sembra una vigliaccata inutile
Ti ricordo che tutto quello che viene postato sul forum diventa di proprietà dello stesso e quindi criticabile e giudicabile anche quando l'autore  viene bannato.

Chiudo, eventuali chiarimenti in MP   
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6931
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Mostra la tua amata GTR 1400 Kawasaki

il Mer Gen 08 2014, 23:24
Chiarisco in pubblico brevemente.

Il video è su YouTube e l'autore mi ha chiesto se potevo linkarlo qui come avrei linkato qualsiasi altro video. Spesso lo si fa no ? Nulla di male quindi!

Franco ha criticato il video che mostra le modifiche fatte su quella moto, modifiche illegali e pericolose (il cruise control poi ... è da galera)  dimostrando quella che io chiamo saggezza e senso civico.

Le volete fare? bene,rifatevi omologare la moto perchè se mi venite addosso ... farò di tutto per mettervi nei guai.
Le volete rendere pubbliche? bene,ma preparatevi anche ai peschi in faccia insieme agli applausi.


... se non vi piacciono i peschi in faccia   non postate nulla su YouTube, al limite disattivate la facoltà di commentare e non chiamate un admin per linkarlo sul suo forum dove si è stati bannati e quindi ben consapevoli di non poter nemmeno replicare! (non mi pare sia un concetto difficile da comprendere)

Il filmato proiettatelo  invece  a casa vostra con amici che abbiano gli stessi vostri gusti con abbondanti litri  di birra e parecchie ciotole di  popcorn.

Senza rompere l'anima a me.  Evil or Very Mad 


Fabry ... e scusate lo sfogo   
Contenuto sponsorizzato

Re: Mostra la tua amata GTR 1400 Kawasaki

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum