Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
aldamar
Moto : GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 98
http://www.matildeshouse.com

LA MIA GTR E' IN VENDITA!!!

il Ven Nov 01 2013, 07:57
Ciao a tutti,
spero vi ricordiate di me... purtroppo mi rifaccio vivo tramite il forum per informarvi che sono costretto a vendere la mia GTR del 2007.
A chi fosse interessato il prezzo è di 5.500 euri... Tralascio di descrivere com'è tenuta... mancava solo che me la portassi a letto!
Per info Max 3935080172

Un caro saluto a tutti!
Nico
Maschile Numero di messaggi : 1251

Re: LA MIA GTR E' IN VENDITA!!!

il Ven Nov 01 2013, 12:23
ciao ....
leggo ...,purtroppo non sono bei momenti ...ho messo anche io in vendita la mia moto...ma temo sarà dura a vendere ... dobbiamo resistere ancora per questi ultimi 40 o 50 anni che finisca la crisi ...
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6884

il Ven Nov 01 2013, 14:15
Vi auguro di riuscire a venderle.

La mia FJR mi ha chiesto di morire da kamikaze. La lancerò (simbolicamente)  su Roma  insieme a una buona dose di merd@ (non simbolica).
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschile Numero di messaggi : 1298

il Mer Nov 06 2013, 09:37
aldamar ha scritto:Ciao a tutti,
spero vi ricordiate di me... purtroppo mi rifaccio vivo tramite il forum per informarvi che sono costretto a vendere la mia GTR del 2007.
A chi fosse interessato il prezzo è di 5.500 euri... Tralascio di descrivere com'è tenuta... mancava solo che me la portassi a letto!
Per info Max 3935080172

Un caro saluto a tutti!
Ciao baldo giovane,
mi spiace,la prossima sara' sicuramente migliore,in risposta a tuo MP per il momento non ho in mente nessuno se salta fuori qualcuno ti chiamo.
ciao
gp:cry: 
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: