Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
luigi sammarchi
Maschio Numero di messaggi : 9
Località : pavia
Data d'iscrizione : 02.11.18

Re: Cambio Gomme

il Dom Nov 04 2018, 14:32
Raga ma qualcuno ha provato le diablo sui nostri bestioni ( gtr ) ? Come vanno ? tanto faccio 5-6000 anche con le Angel ma magari performance sono molto migliori.
Grazie Surprised
avatar
Cla
Moto : gtr1400
Maschio Numero di messaggi : 360
Età : 56
Località : Forte dei Marmi
Data d'iscrizione : 01.03.17

Re: Cambio Gomme

il Dom Nov 04 2018, 18:48
Rider.....rispondigli come hai fatto con me............................... Very Happy
luigi sammarchi
Maschio Numero di messaggi : 9
Località : pavia
Data d'iscrizione : 02.11.18

Gomme gtr

il Lun Nov 05 2018, 08:23
Io sempre pirelli Angel ; non ho mai avuto problemi particolari di tenuta ne' con il caldo ne' in inverno ; durata discreta vista la taglia del GTR e consumo abbastanza omogeneo ; tra poco le cambio cosi' affronto inverno con le scarpe a posto e intendo rimontare pirelli.
Quindi il mio giudizio e' sicuramente positivo
luigi sammarchi
Maschio Numero di messaggi : 9
Località : pavia
Data d'iscrizione : 02.11.18

Re: Cambio Gomme

il Lun Nov 05 2018, 08:25
Very Happy Comunque questo discorso delle diablo mi intriga ! Se qualcuno le ha provate e mi dice come vanno ....
avatar
Cla
Moto : gtr1400
Maschio Numero di messaggi : 360
Età : 56
Località : Forte dei Marmi
Data d'iscrizione : 01.03.17

Re: Cambio Gomme

il Lun Nov 05 2018, 08:35
Allora io ti posso dare solo un consiglio prova le pilot power 3 della michelin prima delle diablo
luigi sammarchi
Maschio Numero di messaggi : 9
Località : pavia
Data d'iscrizione : 02.11.18

Re: Cambio Gomme

il Lun Nov 05 2018, 13:43
Sempre piu' intrigante Cool ; grazie del consiglio ! questo forum mi istiga a nuove esperienze Very Happy
avatar
Cla
Moto : gtr1400
Maschio Numero di messaggi : 360
Età : 56
Località : Forte dei Marmi
Data d'iscrizione : 01.03.17

Re: Cambio Gomme

il Lun Nov 05 2018, 15:57
6000 km Mad


Ultima modifica di Cla il Lun Nov 05 2018, 17:15, modificato 1 volta
avatar
Cla
Moto : gtr1400
Maschio Numero di messaggi : 360
Età : 56
Località : Forte dei Marmi
Data d'iscrizione : 01.03.17

Re: Cambio Gomme

il Lun Nov 05 2018, 16:00
E ho già pronte le scarpine nuove Very Happy
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3457
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Cambio Gomme

il Lun Nov 05 2018, 21:32
luigi sammarchi ha scritto:Sempre piu' intrigante Cool ; grazie del consiglio ! questo forum mi istiga a nuove esperienze Very Happy
ecco ocio a non farti istigare troppo azz cla le hai gia' ricomprate? affraid lol! mi ero dimenticato visto che hai gli alza manubri sfila ancora un pelo le forcelle fino a-7 8mm Twisted Evil per quanto riguarda le gomme io con le pp3 mi ero trovato da dio e hanno regalato al gtr una guida inaspettata comunque per altri consigli aspettiamo quel fermone di drago lol! che consuma piu' gomme che mutande
avatar
Cla
Moto : gtr1400
Maschio Numero di messaggi : 360
Età : 56
Località : Forte dei Marmi
Data d'iscrizione : 01.03.17

Re: Cambio Gomme

il Mar Nov 06 2018, 08:47
eseguirò grazie rider Twisted Evil
avatar
Cla
Moto : gtr1400
Maschio Numero di messaggi : 360
Età : 56
Località : Forte dei Marmi
Data d'iscrizione : 01.03.17

Re: Cambio Gomme

il Mar Gen 01 2019, 10:19



Le ho ancora sotto...domani ho fissato con il gommaiolo per cambiarle in tutto fatto 7800 km....come tenuta vanno ancora più che  bene ma non consiglio di andarci in questi periodi così freddi e con asfalti umidicci,ribadisco e confermo OTTIME COPERTURE fino alla fine sicuramente da provare almeno una volta nella vita sotto al gtr santa
avatar
goffry77
Moto : Kawasaki GTR 1400 my 2010
Numero di messaggi : 20
Località : Castel Goffredo (MN)
Data d'iscrizione : 10.01.19

Re: Cambio Gomme

il Ven Gen 11 2019, 07:28
Buongiorno a tutti. Sono nuovo, trovate la mia presentazione nella sezione apposita, vorrei sapere se qualcuno ha pareri in seguito all'utilizzo delle gomme Mitas sport foce plus. Grazie.
avatar
Cla
Moto : gtr1400
Maschio Numero di messaggi : 360
Età : 56
Località : Forte dei Marmi
Data d'iscrizione : 01.03.17

Re: Cambio Gomme

il Ven Gen 11 2019, 08:11
Le mise mio nipote sul suo suzuki gsx 1250.............so che ha rimesso le metzler ma non mi ricordo il xkè ma forse x i poki km fatti
avatar
goffry77
Moto : Kawasaki GTR 1400 my 2010
Numero di messaggi : 20
Località : Castel Goffredo (MN)
Data d'iscrizione : 10.01.19

Re: Cambio Gomme

il Ven Gen 11 2019, 08:23
Lo chiedo in relazione al fatto che domani ritirerò il GTR 1400 usato e il venditore ha installato queste gomme nuove. Mi ha detto esattamente che non ci farò tanti km, ma a me interessava la sensazione di guida sulla GTR.
avatar
Cla
Moto : gtr1400
Maschio Numero di messaggi : 360
Età : 56
Località : Forte dei Marmi
Data d'iscrizione : 01.03.17

Re: Cambio Gomme

il Ven Gen 11 2019, 12:34
Allora confermo,mi disse(il ragazzo di mia nipote)gomme eccezionali ma siccome usava-usa la moto tutti i giorni per andarci a lavorare.........mi ricordo ci viaggiò fino sulle tele proprio perchè ci fece meno ripeto meno chilometri delle precedenti.....gomme eccezionali....sulla sua moto ovviamente Very Happy
avatar
goffry77
Moto : Kawasaki GTR 1400 my 2010
Numero di messaggi : 20
Località : Castel Goffredo (MN)
Data d'iscrizione : 10.01.19

Re: Cambio Gomme

il Ven Gen 11 2019, 13:53
Grazie. In effetti pare ciò dicono tutti: gran tenuta, gran feeling ma durata relativamente bassa (sono morbide).
avatar
Cla
Moto : gtr1400
Maschio Numero di messaggi : 360
Età : 56
Località : Forte dei Marmi
Data d'iscrizione : 01.03.17

Re: Cambio Gomme

il Ven Gen 11 2019, 14:38
Tutto sta a che tipo di utilizzo farai del gtr(lavoro oppure solo svago),che tipo di giuda hai,che tipo di strade ambisci di percorrere e per ultima cosa se prevalentemente ci sei sopra da solo oppure in due........in base a ciò la scelta delle gomme verrà da se Wink
avatar
Gisenior
Moto : Kawasaki GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 129
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 12.12.16

Re: Cambio Gomme

Ieri alle 18:52
Ciao a tutti. A proposito di pneumatici, io ho montato le Roadatec Z8 Interact. Soprattutto per la stagione invernale ma, l'amico che me le ha consigliate, mi ha assicurato che vanno molto bene in tutte le stagioni. Sono bimescola e hanno una buona durata, considerando la stazza della GTR. Qualcuno le ha già provate?
Contenuto sponsorizzato

Re: Cambio Gomme

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum