Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
Cla
Moto : gtr1400
Maschile Numero di messaggi : 316
Età : 55
Località : Forte dei Marmi
Data d'iscrizione : 01.03.17

Re: Cambio Gomme

il Mar Apr 03 2018, 19:53
venerdi alle 19,30 ho preso la motina dal gommaio,ieri mi son fatto 530 km in maremma...............................................che goduria che goduria che goduria rider one lo sa in che condizioni ero con le precedenti pp3....e naturalmente anzi è ovvio che LE ho rimontate...........................................libidineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 7093
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Cambio Gomme

il Mar Apr 03 2018, 20:15
Ottimo Cla !!!

DragoKappa ha scritto:A proposito delle dunlop road smart 3, le ho montate anch'io sulla Gtr ma mica mi piacciono per niente! L'anteriore ha una vibrazione strana, come se il disegno del battistrada ad onda sinusoide seguisse il manto stradale (lo sento soprattutto a bassa velocità fino a 70/80 km/h) inoltre ho dovuto pure diminuire la frenatura idraulica delle sospensioni (che già era blanda) e in ogni caso,  tutta sta confidenza non me la danno.
Dopo vari tentativi, rimango su pressioni di gonfiaggio di 2,3 bar anteriore e 2,6 al posteriore, a caldo poi diventano rispettivamente 2,5 e 2,8.
In fase di montaggio si vedeva chiaramente come le gomme non fossero perfette nella loro costruzione, ma il dot è recentissimo e il mio fornitore (storico) è persona seria al pari del meccanico che le ha montate.
O sono fallate, oppure hanno caratteristiche che non vanno bene per me.

Accidenti, brutta cosa questa. Farsi chilometri e chilometri con un treno di gomme con il quale non si ha feeling non è certo una buona cosa

Sulla mia FJR invece le trovo fantastiche
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3391
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Cambio Gomme

il Mar Apr 03 2018, 21:20
Cla ha scritto:venerdi alle 19,30 ho preso la motina dal gommaio,ieri mi son fatto 530 km in maremma...............................................che goduria che goduria che goduria rider one lo sa in che condizioni ero con le precedenti pp3....e naturalmente anzi è ovvio che LE ho rimontate...........................................libidineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che dire,maremma maialaaaa e pure buhaiolaaaa e io devo girare per almeno 1500km,ad oggi hanno circa 3,2mm, con le mie croste quadrate le pp3 le monterei anche domani e amen i km residui che potrei ancora fare con le angel ma come sai questo mese ho avuto qualche spesuccia extra lol! quindi devo stare abbottonato affraid poi ripeto con le pp3 se parto per le ferie stracarico torno sui cerchi..... ps fabry visto cosa digerisce la ciclistica dell'fjr prova queste,mio cuggino col modello 2022 ci si trova da dio lol!
avatar
Cla
Moto : gtr1400
Maschile Numero di messaggi : 316
Età : 55
Località : Forte dei Marmi
Data d'iscrizione : 01.03.17

Re: Cambio Gomme

il Mer Apr 04 2018, 08:26
Evviva la tua spesuccia extra rider fanculo le gomme per ora e complimenti per la gomma in foto penso abbia una buona mescola e si addica proprio al giro in val trebbia....................via campo
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3391
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Cambio Gomme

il Mer Apr 04 2018, 19:24
mi sa che le montero' io sulla macchina le strade in questa merdosissima provincia sono diventate una cosa indicibile,non so piu' che strada fare per andare al lavoro......
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 7093
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Cambio Gomme

il Mer Apr 04 2018, 19:45
... io guido sopra i problemi Cool
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3391
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Cambio Gomme

il Mer Apr 04 2018, 20:01
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 7093
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Cambio Gomme

il Mer Apr 04 2018, 20:04
Questo succede quanto si da in mano una moto seria a un pirla  Rolling Eyes

... non si può rischiare l'osso del collo per un sevizio fotografico
A distanza di anni mi girano ancora..
Contenuto sponsorizzato

Re: Cambio Gomme

Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum