Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
blu
Moto : Kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 84
Età : 53
Località : Rignano sull'Arno FI
Data d'iscrizione : 26.12.11

Domenica la prima uscita

il Mar Ott 08 2013, 22:12
Tempo permettendo domenica la prima uscita con il mio GTR non vedo l'ora stavo pensando di andare in Romagna oppure verso Portofino con la signora
magari a mangiare un po di pesce altrimenti accetto consigli:cheers: Very Happy Laughing 
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Domenica la prima uscita

il Mer Ott 09 2013, 06:46
Se vai a Riccione   ti consiglio di andare pizzeria da lele   se vai ti faccio avere l indirizzo è. Veramente doc   pensa che io e francus. Probabilmente andiamo tra 15 giorni    con le rispet. Zavorrine .. .....  in quanto alla bimba   goditela è fantastica   io ho fatto  800 km senza scendere  ciao e buon divertimento          
avatar
intermot
Moto : Appiedato X ora
Maschile Numero di messaggi : 2707
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Domenica la prima uscita

il Mer Ott 09 2013, 08:12
La mitica pizzeria da "lele",pensa che ci andavo già quando avevo 18 anni,veramente speciale .......
ci sono stato pure l'anno scorso.......BLU,se vai a Riccione non perdertela......  
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2322
Età : 55
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Domenica la prima uscita

il Mer Ott 09 2013, 09:34
intermot ha scritto:La mitica pizzeria da "lele",pensa che ci andavo già quando avevo 18 anni,veramente speciale .......
ci sono stato pure l'anno scorso.......BLU,se vai a Riccione non perdertela......  
. Ma c'è un posto dove non sei stato a mangiare? Hahaha ciao manuel a presto (magari andiamo a mangiare il baccalà dove non sei mai stato hahaha)
avatar
intermot
Moto : Appiedato X ora
Maschile Numero di messaggi : 2707
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Domenica la prima uscita

il Mer Ott 09 2013, 11:02
max6112 ha scritto:
intermot ha scritto:La mitica pizzeria da "lele",pensa che ci andavo già quando avevo 18 anni,veramente speciale .......
ci sono stato pure l'anno scorso.......BLU,se vai a Riccione non perdertela......  
.   Ma c'è un posto dove non sei stato a mangiare? Hahaha ciao manuel a presto (magari andiamo a mangiare il baccalà dove non sei mai stato hahaha)
preparati che magari domenica a pranzo..............cheers cheers 
avatar
blu
Moto : Kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 84
Età : 53
Località : Rignano sull'Arno FI
Data d'iscrizione : 26.12.11

Rigraziamenti

il Mer Ott 09 2013, 21:43
Grazie se mi date l'indirizzo di questa pizzeria come si chiama lele non si sa mai grazie di nuovo
avatar
intermot
Moto : Appiedato X ora
Maschile Numero di messaggi : 2707
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Domenica la prima uscita

il Mer Ott 09 2013, 21:54
blu ha scritto:Grazie se mi date l'indirizzo di questa pizzeria come si chiama lele non si sa mai grazie di nuovo
Viale Gabriele D'Annunzio, 94c, 47838 Riccione......adesso se ci vai ..........divertiti
Ciao
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Domenica la prima uscita

il Mer Ott 09 2013, 22:43
blu ha scritto:Grazie se mi date l'indirizzo di questa pizzeria come si chiama lele non si sa mai grazie di nuovo
Se per caso te non vai prima e io riesco andare tra qualche settimana ci si puo mettere d accordo e andare insieme se ti va ???? Senza impegno ciaoooo :-):-):-):-):-):-):-):-)
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Domenica la prima uscita

il Mer Ott 09 2013, 22:44
intermot ha scritto:
blu ha scritto:Grazie se mi date l'indirizzo di questa pizzeria come si chiama lele non si sa mai grazie di nuovo
Viale Gabriele D'Annunzio, 94c, 47838 Riccione......adesso se ci vai ..........divertiti
Ciao

Buon gustaio :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)
Contenuto sponsorizzato

Re: Domenica la prima uscita

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum