Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
luca
Moto : kawasaki gtr1400 09
Maschile Numero di messaggi : 129
Età : 48
Località : terni (umbria)
Data d'iscrizione : 24.05.11

interfoni F3

il Lun Set 30 2013, 14:57
ciao vendo coppia interfoni cellular line modello F3 completi di tutto usati 2 volte acquistati nel 2011 richiamati in garanzia x aggiornamento software e sostituzione batt in dicembre 2012, perfetti 120 euro spediti ciao
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: interfoni F3

il Mar Gen 21 2014, 15:35
Salve ragazzi volevo chiedere un informazione , io ho gli interfoni della Midlan BTX 1 sembra ridicolo ma non riesco a trovare un accessorio , cioè le spugnette , quelle che coprono i microfoni , ho già visitato il sito ufficiale Midlan vendono il microfono completo di astina ma non la spugnetta sapete mica dirmi come posso risolvere il problema? ???????
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2322
Età : 55
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: interfoni F3

il Mar Gen 21 2014, 15:38
Prova a vedere se vanno bene quelle del cardo (sicuramente se non sbaglio hanno la stessa mamma)
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: interfoni F3

il Mar Gen 21 2014, 15:52
max6112 ha scritto:Prova a vedere se vanno bene quelle del cardo (sicuramente se non sbaglio hanno la stessa mamma)

Ciao Max cardo ?????? Mai sentita ha un sito ???
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2322
Età : 55
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: interfoni F3

il Mar Gen 21 2014, 16:11
Scusa non ho scritto la casa ecco qua scala rider cardo,se non erro sono una sottomarca dei tuoi e le spugnette dovrebbero andare bene e se ti dicono che non si trovano non è vero perché li ho appena comprati originali ecco qui: http://intstore.cardosystems.com/advanced_search_result.php?keywords=Spugna+ricambio&x=0&y=0
avatar
Antonio62
Moto : FJR 1300 m.y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 157
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.13

Re: interfoni F3

il Mar Gen 21 2014, 16:46
E' vero, inoltre il cardo scala rider era (non so se lo è ancora) inserito nella confezione del TomTom Rider 2, con spugnetta di ricambio per il microfono Wink 
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: interfoni F3

il Mar Gen 21 2014, 19:12
max6112 ha scritto:Scusa non ho scritto la casa ecco qua scala rider cardo,se non erro sono una sottomarca dei tuoi e le spugnette dovrebbero andare bene e se ti dicono che non si trovano non è vero perché li ho appena comprati originali ecco qui:    http://intstore.cardosystems.com/advanced_search_result.php?keywords=Spugna+ricambio&x=0&y=0

Ok in tanto grazie è 6 mesi che li cerco senza risultati adesso diciamo che devo solo vedere le dimensioni della spugnetta ma se sbaglio l acquisto non mi rovino economicamente grazie ancora senza spugnetta nel viggiare si sente troppo il rumore dell aria                
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 172
Età : 53
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: interfoni F3

il Mar Gen 21 2014, 22:38
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: interfoni F3

il Ven Feb 14 2014, 18:34
grazie ragazzi arrivati in 3 giorni , visto che dopo tempo sono riuscito a trovarli ho voluto fare lo sborone ne ho comperati ben tre   , due tipi diversi quelli originali e 2  dimensione piu' grande , dovrebbe attutire piu' il rumore dell' aria


 




Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 172
Età : 53
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: interfoni F3

il Ven Feb 14 2014, 20:14
Alla fine dove le hai prese?
Costo?
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: interfoni F3

il Ven Feb 14 2014, 21:24
Alameda Slim ha scritto:Alla fine dove le hai prese?
Costo?

I costo è di 2,50 euro cad uno sia la misura grande che la piccola il forum è .......il sito è. ?... cardoint
Costi spedizione circa 7 euro
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: interfoni F3

il Ven Feb 14 2014, 21:28

Però sarebbe stato meglio su questo sito vedo che tratta più accessori della Midland e che mia moglie non aveva visto subito questo forum della tradingpass
Contenuto sponsorizzato

Re: interfoni F3

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum