Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
blu
Moto : Kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 84

Bretagna e Normandia

il Gio Set 26 2013, 22:32
Visto e considerato che la prossima estate sarà la prima con il GTR voglio andare in moto in Bretagna e Normandia con la moglie e mi sto buttando giù l'itinerario e ciò che voglio vedere,considerato che sono un novellino accetto consigli da voi che siete più esperti di me GRAZIE: =D= :  
nunzioraiola
Moto : Kawasaki 1400GTR
Maschile Numero di messaggi : 273

Re: Bretagna e Normandia

il Ven Set 27 2013, 17:43
Ciao blu, abito a Neri (Cavriglia) e nel 2012 ho fatto, con mio figlio, Parigi-Normandia-Bretagna-Loira, posti incantevoli che ti consiglio vivamente. Su youtube digita Raiola Nunzio e troverai, tra gli altri 6 video che ho caricato, un breve video intitolato "In viaggio con papà". Poi per quanto riguarda i consigli, se vuoi ci si può anche vedere.........un benvenuto, Nunzio: ^?l: : 
blu
Moto : Kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 84

il Sab Set 28 2013, 21:03
Ciao Nunzio per cominciare non stiamo tanto lontani io sto a troghi guarda se la cosa parte magari ci possiamo anche vedere grazie per ora
cheers  
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: