Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

ringraziamenti sinceri

il Gio Set 26 2013, 17:25
Ciao a tutti ,  volevo  cogliere l occasione di salutare tutti gli amici in questo forum ma come un po' tutti ci si assenta per le vacanze estive , , a parte tutto cio'lo scopo di questo messaggio è di fare un RINGRAZIAMENTO   a due amici che ho avuto l opportunita ' di conoscere  grazie  al nostro sito  PASSIONE   PER  LA MOTO   KAYAK ( non che Silvano per avermi fatto passare una giornata magnifica  presso il GRAN SASSO ecc ecc  ( grazie Silvano è stato un vero piacere )


la seconda persona che veramente  vorrei Ringraziare in particolar modo e non trovo le parole giuste per descrivervi il mio grande piacere  che ho, avuto  ad averlo  conosciuto  il  grande  OLIVIERO  per la sua disponibilita' la sua accoglienza la sua Amicizia che mi ha trasmesso gia' da subito  veramente un Grazie DI CUORE OLIVIERO   Grazie   ( un settimana che non dimentichero' facilmente è stata magnifica divertente grazie per tutto )




Ultima modifica di 68caly il Gio Set 26 2013, 18:05, modificato 1 volta
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: ringraziamenti sinceri

il Gio Set 26 2013, 17:55
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: ringraziamenti sinceri

il Gio Set 26 2013, 21:10
Razz  Benissimoooo !!!!!! cheers cheers 
Passioneperlamoto è sopratutto questo, conoscersi,divertirsi e condividere dal vivo la nostra passione.....o almeno è una delle ragioni principe !!!!!!!   
Cool Cool In ogni caso, dove minchia li hai trovati due "elementi" in quelle condizioni ???? !!!!!    
Occhio a star troppo vicino ad Oliviero perchè è "proprietà privata" Razz Razz Razz Razz Razz , e poi in moto è praticamente fermo....  

lol! lol! lol! lol!

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
intermot
Moto : Appiedato X ora
Maschile Numero di messaggi : 2707
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: ringraziamenti sinceri

il Gio Set 26 2013, 21:43
Ben fatto Caly,ti sei fatto un bel giretto con due simpaticissimi amici,Kayak e Oliviero......   
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: ringraziamenti sinceri

il Ven Set 27 2013, 01:14
SENECA ha scritto:Razz  Benissimoooo !!!!!! cheers cheers 
Passioneperlamoto è sopratutto questo, conoscersi,divertirsi e condividere dal vivo la nostra passione.....o almeno è una delle ragioni principe !!!!!!!   
Cool Cool In ogni caso, dove minchia li hai trovati due "elementi" in quelle condizioni ???? !!!!!    
Occhio a star troppo vicino ad Oliviero perchè è "proprietà privata" Razz Razz Razz Razz Razz , e poi in moto è praticamente fermo....  

lol! lol! lol! lol!

allora ho saputo che anche da te mi devo guardare bene !!!!!!!!!!quando ci conosceremo in futuro voce di popolo dicono cosi Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing  in quanto ad Oliverio adesso parlo sul serio non ho parole per descrivere la generosita' la bonta' , che ha Oliverio ti dico solo che il giorno della partenza non eravamo io e mia moglie dispiaciuti x il rientro ma dispiaciuti di lasciare UN AMICO VERO e non c entra la passione per la moto certe cose si percepiscono a pelle

in quanto a oliverio lo so l unica pecca è come va in moto ...... imparera' tra l altro è ancora giovane si deve fare ancora un po' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ( pero' lo invidio )

spero di conoscerti al piu' presto anche a te Salvatore e ricorda che adesso Oliverio è anche mio bounce bounce bounce Laughing Laughing Laughing Laughing 
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: ringraziamenti sinceri

il Ven Set 27 2013, 01:21
intermot ha scritto:Ben fatto Caly,ti sei fatto un bel giretto con due simpaticissimi amici,Kayak e Oliviero......   

si propio due amici simpatici per ricordo ho fatto che acquistare il cupolino maggiorato della Kawasaky di kayak grande Silvano Laughing Very Happy Laughing Very Happy Laughing Very Happy Laughing Very Happy      
Ospite
Ospite

Re: ringraziamenti sinceri

il Ven Set 27 2013, 06:18
68caly ha scritto:...  e ricorda che adesso Oliverio è anche mio...
Se ti è stato detto che è una proprietà privata, ci sarà un motivo, no?Rolling Eyes
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: ringraziamenti sinceri

il Ven Set 27 2013, 07:58
".......giorno della partenza non eravamo io e mia moglie dispiaciuti x il rientro ma dispiaciuti di lasciare UN AMICO VERO e non c entra la passione per la moto certe cose si percepiscono a pelle...."

Shocked Shocked Hai fatto conoscere tua moglie ad Oliviero ??? ed è tornata a casa con te ????????......... Allora è davvero finito un mito,sta invecchiando anche Lui.....   
O forse preso da compassione ti ha graziato......... Io per lo stesso tuo errore ne pago tuttora le conseguenze... Razz 

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: ringraziamenti sinceri

il Ven Set 27 2013, 23:21
OOOOOOOO..........ma che sono tutti questi complimenti! Lo sapete che sono timido ed arrossisco facilmente! Poi a proposito di donne, mi sà che in due giorni Kaly e Ombretta abbiano verificato abbastanza quan$to io sia rincogl.....Tu però Salvatorì giù le mani dalla mia "fidanzata" Paola...Razz Razz Razz.
Battute a parte, l'onore di aver conosciuto Kaly e Ombretta è stato, senza falsa retorica, tutto mio.
Sono stati veramente straordinari nella loro semplicità, sincerità e disponibilità. Beh, debbo dire ancora una volta che questo forum mi ha regalato una meravigliosa opportunità. Tutto è cominciato dall'idea di prendere un caffè da un Toscanaccio....Ti ricordi Salvatorì che mi avevi preso per un tipo mezzo strano (e mi sà che c'avevi ragione!)? Poi la conoscenza di tutti gli altri nel luglio 2010 in Abruzzo. E ancora il grande Mario (alias Vulcano), altra persona eccezionale che voglio assolutamente tornare a trovare. Certo, non è tutto oro quel che luccica! M'è capitato anche di conoscere certa gentaglia della provincia di Roma (ora anche ex gtierista cavalcante un transatlantico......ma vuoi fà? .....anzi, come dice lui:"che devida fà vecchio?"! Oddìo come mi sto divertendo a descriverlo così...Very Happy Very Happy Very Happy......spero che non mi legga.....dai fratè che sto a scherzà!). Insomma, forse me ne sto andando un pò per le nuvole, ma l'essenza è che per me questo forum, pur scrivendovi saltuariamente (vuoi per mancanza di tempo, vuoi perchè essendo costretto a farlo, causa lavoro, tutto il giorno, la sera, al ritorno a casa, proprio non ce la faccio) è proprio speciale (da tempo volevo dirlo ma non trovavo mai, per i più disparati motivi, l'occasione giusta). Quindi, in aderenza al titolo in epigrafe, un sentito ringraziamento a Fabry.
Opsss.....mi sono accorto che sto alla terza birra!Cool Rolling Eyes 
 
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: ringraziamenti sinceri

il Sab Set 28 2013, 02:29
Dragokappa ha scritto:
68caly ha scritto:...  e ricorda che adesso Oliverio è anche mio...
Se ti è stato detto che è una proprietà privata, ci sarà un motivo, no?Rolling Eyes

ti capisco drago lo so perche vuoi tutto x te oliverio non riesci ancora ad andare in moto come un vero professionista vista l eta' e hai bisono di una guida di un supporto ,cosi ti affidi a lui Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol!          .......................... almeno cosi mi è sembrato di capire  ( voci di popolo )           (ovviamente si scherza )
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6930
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: ringraziamenti sinceri

il Sab Set 28 2013, 10:15
un sentito ringraziamento a Fabry.
Bo, io ho solo aperto un forum ,il resto lo state facendo tutto voi Rolling Eyes 
il grande Mario (alias Vulcano)
Dopo aver cenato con lui l'anno scorso in una ex-pescheria di Catania non si è fatto più vedere Shocked  (ecco perchè non partecipo ai raduni  ... Rolling Eyes  )

Buon weekend a tutti.
Contenuto sponsorizzato

Re: ringraziamenti sinceri

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum