Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Marco Flamini
Moto : GTR 1400 MY 2012
Numero di messaggi : 13
Località : Torrevecchia Teatina
Data d'iscrizione : 13.09.13

top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Lun Set 16 2013, 23:29
Qualcuno di voi sa darmi giudizi e notizie sui prodotti della top sellerie ? E' un'azienda francese che realizza selle ribassate e in gel per la GTR 1400.
Poiché vorrei sentirmi più sicuro nelle manovre, visto che non tocco bene a terra, avevo pensato di comprare la sella ribassata in gel della Kawasaki, ma costa uno sproposito. La Top sellerie dimezza il prezzo.
Avete notizie su come sono queste selle ? Grazie
avatar
the blond
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 134
Età : 62
Località : labico (rm)
Data d'iscrizione : 28.04.12

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Ven Nov 15 2013, 13:17
ti posso dire che io ho rifatto la sella da sr sellerie.ed è uno spettacolo...
avatar
dino62
Moto : GTR 1400 MY 2008
Numero di messaggi : 412
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.09.11

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Ven Nov 15 2013, 15:32
the blond ha scritto:ti posso dire che io ho rifatto la sella da sr sellerie.ed è uno spettacolo...
Per vedere qualche fotina ???
Hai preso quella in cordura ?
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 172
Età : 53
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Ven Nov 15 2013, 17:32
Ciao a tutti!......vediamo se dopo un pò di tempo riesco a dare un piccolo contributo al Forum

Questa è la mia sella fatta fare a SR SELLERIE....no so se l' amico Blond l'ha fatta fare uguale oppure tutta nera oppure con un' altra "fantasia"

\
\

avatar
intermot
Moto : GoldWing Gl 1800
Maschile Numero di messaggi : 2699
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Ven Nov 15 2013, 18:41
Bravo Alameda,ti sei fatto la sella migliore in commercio,per me.....   
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2319
Età : 55
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Ven Nov 15 2013, 18:42
bellissima!!!!!!!!!!!   
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 172
Età : 53
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Ven Nov 15 2013, 18:53
Grazie ragazzi!
In effetti è davvero di buona fattura..
Devo dire...come stare in poltrona....
Anche la moglie gradisce Very Happy 
Unico difettuccio che essendo io alto 1.93 devo abbinare il V STREAM come parabrezza ( nei viaggi lunghetti)...Gli altri (givi e originale kawa), infatti, mi risultano un pò bassi e rumorosi.
La sella originale in Gel...la lascio su per tutti i giorni...
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1239
Età : 48
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Ven Nov 15 2013, 22:47
Alameda Slim ha scritto:Ciao a tutti!......vediamo se dopo un pò di tempo riesco a dare un piccolo contributo al Forum

Questa è la mia sella fatta fare a SR SELLERIE....no so se l' amico Blond l'ha fatta fare uguale oppure tutta nera oppure con un' altra "fantasia"

\
\



ciao che costo ha ?????? dove si puo' trovare ci sono rivenditori ???? grazie
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1239
Età : 48
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Ven Nov 15 2013, 22:49
bellissima
avatar
marioroccia
Moto : suzuki rg 250 cagiva ele 650 - 900 , aprilia caponord 1000, e ora Gtr 2010
Maschile Numero di messaggi : 133
Età : 50
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.09.13

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Sab Nov 16 2013, 00:34
bella , quanto ti è costata cosi ?
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 172
Età : 53
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Sab Nov 16 2013, 06:40
Se mi ricordo bene...
335 euro (hai la possibilita di scegliere i colori per ogni settore della sella ed io l'ho fatta scegliendo una scala di nero/grigi)
315 euro solo un colore
In ambedue i casi puoi scegliere il colore del bordino
Devi aggiungere poi una 15 di euro per trasporto andata e di ritorno perchè come saprai viene utilizzata la sella originale come base di partenza.
In una settimana fai tutto.
Nel momento in cui chiederai un preventivo ti faranno avere tutte le brochure ed i listini relativi anche ad altri tipi di tessuti e rifiniture.
Ospite
Ospite

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Sab Nov 16 2013, 07:31
Marco Flamini ha scritto:Qualcuno di voi sa darmi giudizi e notizie sui prodotti della top sellerie ? E' un'azienda francese che realizza selle ribassate e in gel per la GTR 1400.
Poiché vorrei sentirmi più sicuro nelle manovre, visto che non tocco bene a terra, avevo pensato di comprare la sella ribassata in gel della Kawasaki, ma costa uno sproposito. La Top sellerie dimezza il prezzo.
Avete notizie su come sono queste selle ? Grazie
Altra soluzione è.



MG valerio
avatar
dino62
Moto : GTR 1400 MY 2008
Numero di messaggi : 412
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.09.11

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Sab Nov 16 2013, 09:36
Alameda Slim ha scritto:Grazie ragazzi!
In effetti è davvero di buona fattura..
Devo dire...come stare in poltrona....
Anche la moglie gradisce Very Happy 
Unico difettuccio che essendo io alto 1.93 devo abbinare il V STREAM come parabrezza ( nei viaggi lunghetti)...Gli altri (givi e originale kawa), infatti, mi risultano un pò bassi e rumorosi.
La sella originale in Gel...la lascio su per tutti i giorni...
Secondo un tuo parere questa "sella SRsellerie" risulta più comoda della sella in Gel originale Kawasaki ?
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 172
Età : 53
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Sab Nov 16 2013, 09:48
Ciao Dino!
È tutto un altro "sedersi". La sella in gel originale (oltre ad essere più bassa) è molto più dura, ma soprattutto è scivolosa.
mia moglie , indossando i pantaloni tecnici in cordura si era pure spaventata perchè oltre al normale scivolamento in avanti si sentiva scivolare anche di lato.
La sella fatta fare, oltre ad avere una seduta più ampia sia per pilota che passeggero, è sagomata per quest'ultimo con un rigonfiamento anteriore proprio per evitare lo scivolamento in avanti, e tutti i tessuti utilizzati hanno proprietà antiscivolo (presentano una leggera rugosità).
PS: vedi un pò l'amico BLOND appena l'ha vista e provata durante un raduno ad Arezzo cosa ha fatto..sunny 
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 172
Età : 53
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Sab Nov 16 2013, 10:24
caly ha scritto:

ciao che costo ha ??????  dove si puo' trovare ci sono rivenditori ????    grazie
Per il costo ho risposto a Dino....
Non ci sono rivenditori...ti ritirano la sella originale, la lavorano in ditta e dopo una settimana precisa il corriere ti consegna la sella a casa..
Se sei vicino a loro (ghedi brescia) puoi prendere un appuntamento e portarli tu la sella scegliere e toccare con mano colori e tessuti..
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 172
Età : 53
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Sab Nov 16 2013, 10:31
Marco Flamini ha scritto:Qualcuno di voi sa darmi giudizi e notizie sui prodotti della top sellerie ? E' un'azienda francese che realizza selle ribassate e in gel per la GTR 1400.
Poiché vorrei sentirmi più sicuro nelle manovre, visto che non tocco bene a terra, avevo pensato di comprare la sella ribassata in gel della Kawasaki, ma costa uno sproposito. La Top sellerie dimezza il prezzo.
Avete notizie su come sono queste selle ? Grazie
Il prezzo non dimezza...se ti riferisci alle offerte sul sito, per 186 euro hai una sella normale senza gel e monocolore a cui devi poi aggiungere le spese di trasporto per averla e le spese di trasporto per mandargli su la tua sella (con poste italiane non meno di 50 euro in base al peso).
Alla fine conviene quasi farsi mettere nel conto la spesa dello scheletro della sella (mi pare 60 euro).

Se poi la vuoi in gel e pure personalizzata alla fine la vai a pagare quanto SR

Sicuramente non ti sarà sfuggito, ma La TOP SELLERIE ha sede in Francia ..

Roberto
avatar
intermot
Moto : GoldWing Gl 1800
Maschile Numero di messaggi : 2699
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Sab Nov 16 2013, 12:54
Un'ottima azienda è anche SR Sellerie di Brescia,io avevo messo quella,bellissima.......ora l'ha messa anche Seneca....
avatar
the blond
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 134
Età : 62
Località : labico (rm)
Data d'iscrizione : 28.04.12

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Ven Nov 22 2013, 13:55
Alameda Slim ha scritto:Ciao a tutti!......vediamo se dopo un pò di tempo riesco a dare un piccolo contributo al Forum

Questa è la mia sella fatta fare a SR SELLERIE....no so se l' amico Blond l'ha fatta fare uguale oppure tutta nera oppure con un' altra "fantasia"

\
\

quella che ho fatto fare è uguale soltanto ha i profili verde cawasaki. è molto confortevole il deretano quando viaggio non mi fa più male, e la mia zavorrina, non scivola più in avanti. come posso posto le foto. grazie all'amico alameda.
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 172
Età : 53
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Ven Nov 22 2013, 14:17
Ottimo Blond!....sul colore della tua i profili di quel colore ci stanno bene..
avatar
the blond
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 134
Età : 62
Località : labico (rm)
Data d'iscrizione : 28.04.12

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Lun Nov 25 2013, 11:41
" />
" />
" />

eccola qui.


Ultima modifica di the blond il Lun Nov 25 2013, 12:24, modificato 8 volte
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 172
Età : 53
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Lun Nov 25 2013, 12:02
Dove? Shocked 
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 172
Età : 53
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Lun Nov 25 2013, 13:44
Ora le vedo...... 
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Mer Dic 11 2013, 21:57
...E dopo migliaia di Km, dopo avere acquistato 2 GTR 1400, dopo aver visto la sella di Manuel, dopo aver saputo che anche Salva l'ha messa....beh, oggi ho preso l'appuntamento con SR

Sellerie di Ghedi e martedì farò la trasformazione!!

Non so se la faccio in cordura per via della NON impermeabilità, NON MI PIACE AVERE IL C...BAGNATO...certo che è molto bella.

Speriamo sia anche comoda.

Vorrei avere una specie di poltrona sotto il sedere. Infatti invidio molto quelli con la Goldwing, peccato che quella non sia più una moto ma una piccola utilitaria a 2 ruote... Very Happy 

Allora mi garantite l'ottimo risultato??? Shocked 

Ciao.

G. flower 
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1239
Età : 48
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Mer Dic 11 2013, 22:36
  
the blond ha scritto:" />
" />
" />

eccola qui.


bellissima compl.               
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

il Mar Dic 17 2013, 20:30
Fatto!!

Tutta nera, con marchio Sport con allori verde Kawa, piccola griffe ITALIA e scritta GTR 1400 e impuntatura verde Kawa!!!

Non vedo l'ora di montarla.
Me la danno il 30 dicembre.

Ciao.
G.
 flower 
Contenuto sponsorizzato

Re: top sellerie oppure - SR-SELLERIE

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum