Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
Marco Flamini
Moto : GTR 1400 MY 2012
Numero di messaggi : 13
Località : Torrevecchia Teatina
Data d'iscrizione : 13.09.13

Salve a tutti

il Ven Set 13 2013, 23:58
Salve. Ieri ho ritirato la mia Kawasaki 1400 GTR. Bellissima.
Entro in punta di piedi, con molte curiosità da soddisfare.
Ho 57 anni e vivo in Abruzzo. Vengo da una fallimentare esperienza con una BMW K 1200 GT. Possiedo anche una Bonneville T100 cafè racer.
Un saluto a tutti
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1276
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: Salve a tutti

il Sab Set 14 2013, 00:12
benvenuto, non stento a credere che la tua esperienza con la k 1200 sia stata disastrosa, il 1200 era un disastro, a differenza della k 1300 a cui erano stati eliminati tutti i difetti. La mia k 1300 s , 20.000 km , solo richiami ufficiali.
avatar
pitas
Moto : Kawasaki gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 62
Età : 54
Località : Rozzano (MI)
Data d'iscrizione : 17.05.13

Re: Salve a tutti

il Sab Set 14 2013, 00:35
Benvenuto!!!!!!
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7125
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Salve a tutti

il Sab Set 14 2013, 11:20
Ciao Marco e benvenuto.
La GTR qui da noi è la moto più usata e tutti ne sono soddisfatti. Zero problemi medio-gravi. Al limite qualche sciocchezza.

Ps:Complimenti per il garage
Marco Flamini
Moto : GTR 1400 MY 2012
Numero di messaggi : 13
Località : Torrevecchia Teatina
Data d'iscrizione : 13.09.13

Re: Salve a tutti

il Sab Set 14 2013, 12:37
Grazie dell'accoglienza.Very Happy Very Happy 
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschio Numero di messaggi : 2550
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: Salve a tutti

il Sab Set 14 2013, 12:58
Ciao,ben arrivato)
Hai acquistato un'ottima moto,affidabile,potente, comoda quanto basta, insomma un buon prodotto.
Buona permanenza con noi:lol!: 
avatar
il_batavia
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 34
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.05.11

Re: Salve a tutti

il Sab Set 14 2013, 15:05
benvenuto ... dalla lontana sicilia Smile
avatar
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschio Numero di messaggi : 2648
Età : 50
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 14.02.11
http://www.ardavolley.it/cadeo/

Re: Salve a tutti

il Sab Set 14 2013, 16:08
ben arrivato
complimenti x la bella moto. ;-)
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2720
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Salve a tutti

il Sab Set 14 2013, 16:13
Ciao e Benvenuto......cheers 
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Salve a tutti

il Dom Set 15 2013, 07:51
Fabry ha scritto:Ciao Marco e benvenuto.
La GTR qui da noi è la moto più usata e tutti ne sono soddisfatti. Zero problemi medio-gravi. Al limite qualche sciocchezza.

Ps:Complimenti per il garage

Ciao Marco un ben venuto anche da torino Smile Very Happy  confermo pienamente quanto ha scritto il nostro amico Fabry sulle GTR non ho mai avuto una bmw anche se io stravedo per la BMW ltk 1200 ma mi dite perche' queste BMW non vanno cosi bene ?????? ( con quello che costano ) a pensare che la prox moto dei miei sogni è propio bmw tipo la 1200 LTK oppure la gt 1300 grazie    
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Salve a tutti

il Dom Set 15 2013, 07:56
il_batavia ha scritto:benvenuto ... dalla lontana sicilia Smile
aspetta a dire lontana Sicilia tanto so gia' che io e te prima  o poi ci vediamo    ( magarI da ninu u ballirino:lol: Laughing -------oppure SAN VITO LO CAPO )  Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol!
Marco Flamini
Moto : GTR 1400 MY 2012
Numero di messaggi : 13
Località : Torrevecchia Teatina
Data d'iscrizione : 13.09.13

Re: Salve a tutti

il Dom Set 15 2013, 10:20
Vi ringrazio ancora per l'accoglienza.
La K 1200 GT mi ha dato un sacco di problemi (ABS improvvisamente in tilt, cambiato a 28.000 Km; frizione nuova a 55.000 Km (non riuscivo più a mettere il folle), 2 bobine a 40.000 (mentre ero in vacanza con mia moglie comincia ad andare a tre cilindri; tendicatena a 60.000). Ma la K 1200 GT del 2006 è stato un progetto nato male e peggio realizzato, tanto che sono dovuti correre ai ripari e fare uscire di corsa la K 1300 GT che, pur essendo esteticamente identica alla 1200, aveva motore rivisitato e corretto e non aveva - a quanto mi dicono - i difetti riscontrati sulla 1200.
Ma le BMW di recente generazione qualche problemino lo danno.
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Salve a tutti

il Dom Set 15 2013, 11:07
ciao marco . roby da milano ...  ho avuto prima della gtr il k12s . a dire il vero zero problemi ma ... dopo circa 40 000 km . qualche cosa che non mi convinceva iniziava a puzzare ... per cui non ci ho pensato due volte e sono tornato alle affidabili jap ... peccato però . moto molto divertente ... ciao ... roby ...  
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1276
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: Salve a tutti

il Dom Set 15 2013, 13:37
Marco Flamini ha scritto:Vi ringrazio ancora per l'accoglienza.
La K 1200 GT mi ha dato un sacco di problemi (ABS improvvisamente in tilt, cambiato a 28.000 Km; frizione nuova a 55.000 Km (non riuscivo più a mettere il folle), 2 bobine a 40.000 (mentre ero in vacanza con mia moglie comincia ad andare a tre cilindri; tendicatena a 60.000). Ma la K 1200 GT del 2006 è stato un progetto nato male e peggio realizzato, tanto che sono dovuti correre ai ripari e fare uscire di corsa la K 1300 GT che, pur essendo esteticamente identica alla 1200, aveva motore rivisitato e corretto e non aveva - a quanto mi dicono - i difetti riscontrati sulla 1200.
Ma le BMW di recente generazione qualche problemino lo danno.
Le BMW di recente progettazione molti problemini danno, almeno cosi' dichiarano nel forum QDE.
avatar
zio gustavo
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 1142
Località : Genzano di Roma /RM)
Data d'iscrizione : 10.10.10

Re: Salve a tutti

il Dom Set 15 2013, 15:59
  
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschio Numero di messaggi : 2461
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: Salve a tutti

il Dom Set 15 2013, 17:54
enrico ha scritto:
Marco Flamini ha scritto:Vi ringrazio ancora per l'accoglienza.
La K 1200 GT mi ha dato un sacco di problemi (ABS improvvisamente in tilt, cambiato a 28.000 Km; frizione nuova a 55.000 Km (non riuscivo più a mettere il folle), 2 bobine a 40.000 (mentre ero in vacanza con mia moglie comincia ad andare a tre cilindri; tendicatena a 60.000). Ma la K 1200 GT del 2006 è stato un progetto nato male e peggio realizzato, tanto che sono dovuti correre ai ripari e fare uscire di corsa la K 1300 GT che, pur essendo esteticamente identica alla 1200, aveva motore rivisitato e corretto e non aveva - a quanto mi dicono - i difetti riscontrati sulla 1200.
Ma le BMW di recente generazione qualche problemino lo danno.
Le BMW di recente progettazione molti problemini danno, almeno cosi' dichiarano nel forum QDE.
si ma Enrico non dirlo molto forte,come dice qualcuno qua.....sono solo chiacchiere da bar.....Twisted Evil 
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4993
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Salve a tutti

il Lun Set 16 2013, 08:11
Ciao Bruno e ben arrivato cheers 
Complimenti per il nuovo motorino Razz .... Se per caso ti va e hai tempo potresti aderire all' incontro di fine stagione a Cogne..vedi post dedicato nella sezione dedicata..   

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Marco Flamini
Moto : GTR 1400 MY 2012
Numero di messaggi : 13
Località : Torrevecchia Teatina
Data d'iscrizione : 13.09.13

Re: Salve a tutti

il Lun Set 16 2013, 09:32
SENECA ha scritto:Ciao Bruno e ben arrivato cheers 
Complimenti per il nuovo motorino Razz .... Se per caso ti va e hai tempo potresti aderire all' incontro di fine stagione a Cogne..vedi post dedicato nella sezione dedicata..   
Ciao, penso che il saluto fosse rivolto a me (Marco) e non a Bruno, che vedo non è un nuovo adepto Wink 
Per quanto riguarda Cogne, non posso proprio. Sono rientrato dalle ferie la scorsa settimana e ho un sacco di lavoro da sbrigare.
Grazie e alla prossima.
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4993
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Salve a tutti

il Lun Set 16 2013, 11:08
Naturalmente il saluto era rivolto a te....abbi pazienza...sai la sclerosi avanza...... Razz   

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschio Numero di messaggi : 2550
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: Salve a tutti

il Lun Set 16 2013, 12:43
 
Solo per rispondere a Bruno8) 
Le chiacchiere da Bar, erano inerenti al Gs, non alla Casa madre BMW .
Il K 1200 S, ha avuto diversi problemi, fino al 2007, poi dal 2008, i più gravi sono stati risolti.
Bruno, ripeto, lascia la BMW a chi la apprezza nonostante i difetti, e concentrati sui problemini della. Ktm, che ne ha come tutte le moto,ciao:lol!: 
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschio Numero di messaggi : 2550
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: Salve a tutti

il Lun Set 16 2013, 12:49
avatar
Kayak
Moto : Kawa GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 341
Età : 63
Località : Marsica
Data d'iscrizione : 29.04.10

Re: Salve a tutti

il Lun Set 16 2013, 13:27
Ciao Marco,
benvenuto da un compaesano acquisito.
Stiamo organizzando in settimana un giro con Caly68, che scende dalle nostre parti, se ti interessa possiamo sentirci per MP
 
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschio Numero di messaggi : 2461
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: Salve a tutti

il Lun Set 16 2013, 14:04
Willer ha scritto: 
Solo per rispondere a Bruno8) 
Le chiacchiere da Bar, erano inerenti al Gs, non alla Casa madre BMW .
Il K 1200 S, ha avuto diversi problemi, fino al 2007, poi dal 2008, i più gravi sono stati risolti.
Bruno, ripeto, lascia la BMW a chi la apprezza nonostante i difetti, e concentrati sui problemini della. Ktm, che ne ha come tutte le moto,ciao:lol!: 
e infatti di gs parlavo io.....
avatar
Alo1958
Moto : GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 47
Località : RAGUSA
Data d'iscrizione : 07.11.10

Re: Salve a tutti

il Mar Set 17 2013, 10:42
Ciao marco, un benvenuto anche da parte mia.
avatar
john59
Moto : GTR1400,ZX10R, ZX9R, ZX6R, ZXR750.................
Maschio Numero di messaggi : 660
Età : 58
Località : Sanfrè prov. di Cuneo
Data d'iscrizione : 23.07.09

Re: Salve a tutti

il Mar Set 17 2013, 12:51
   
Contenuto sponsorizzato

Re: Salve a tutti

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum