Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
dino62
Moto : GTR 1400 MY 2008
Numero di messaggi : 412
Età : 55
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.09.11

centralina ?

il Mar Set 10 2013, 20:46
Ciao ho notato questa centralina su subito.it, riporto il link:

http://www.subito.it/accessori-moto/centralina-aggiuntiva-power-module-memjet-kawasaki-palermo-45952595.htm

Secondo voi migliorerebbe la nostra GTR nei bassi reggimi x intenderci sotto i 4000 mila giri...la renderebbe più reattiva ????
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: centralina ?

il Mar Set 10 2013, 21:21
dino62 ha scritto:Ciao ho notato questa centralina su subito.it, riporto il link:

http://www.subito.it/accessori-moto/centralina-aggiuntiva-power-module-memjet-kawasaki-palermo-45952595.htm

Secondo voi migliorerebbe la nostra GTR nei bassi reggimi x intenderci sotto i 4000 mila giri...la renderebbe più reattiva ????
assolutamente no.questa centralina,che poi non è altro che una resistenza e un trimer ben confezionati,agisce sul sensore della temperatura nell'airbox facendo credere alla moto in estate che fa piu' freddo e arricchisce leggermente la miscela aria benzina per piccoli problemi di erogazione piu' che altro per quelle moto che col caldo ne soffrono e non è il caso del gtr,il tiger 1050 che avevo invece col caldo a velocita' basse costanti seghettava.a te serve il gipro A tre che è un contamarce che inganna la centralina facendole credere di essere sempre in quarta e in quinta aprendo cosi le farfalle secondarie ai bassi.è a causa loro che ai bassi è pigra ma la rottura è montare un contamarce aggiuntivo e vedere quello originale sempre in quarta o in quinta.ci sarebbe l'x tre che ha la stessa funzione ma mantiene il conta marce originale ma non ho ancora capito se per il gtr 1400 c'è
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum