Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschio Numero di messaggi : 2466
Età : 49
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

neo arrivato!!!

il Mer Ago 21 2013, 13:35
ciao a tutti,sono nuovo iscritto qua,saluto tutti e mi presento. mi chiamo bruno,ho 44 anni e sono neo possessore di ktm adv1190s grey.
e ho anche una exc450 factory per le motocavalcate e uscite domenicali con gli amici,spero di fare molte nuove conoscenze in questo forum,e di ricevere tanti consigli e news su questo stupendo mondo che è la motoooooo!!!!!!
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: neo arrivato!!!

il Mer Ago 21 2013, 13:39
Brunoooooo ben arrivato qui di amici ne trovi come il mitico Francus. cat cat cat 
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: neo arrivato!!!

il Mer Ago 21 2013, 13:40
Be. Non si osa l amico bruno ma è. Un ex Gtrrrista
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschio Numero di messaggi : 2466
Età : 49
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: neo arrivato!!!

il Mer Ago 21 2013, 13:46
68caly ha scritto:Be. Non si osa l amico bruno ma è. Un ex Gtrrrista
hai ragione caly!!! ma ora sono passato dal lato oscuro della forza....... comunque gran beòòa moto la gtr mi ha portato ovunque senza mai il minimo difetto...... Smile
avatar
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschio Numero di messaggi : 2658
Età : 51
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 14.02.11
http://www.ardavolley.it/cadeo/

Re: neo arrivato!!!

il Mer Ago 21 2013, 13:47
ben arrivato Bruno

raccontaci come va l ADV della K
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschio Numero di messaggi : 2466
Età : 49
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: neo arrivato!!!

il Mer Ago 21 2013, 13:49
68caly ha scritto:Brunoooooo ben arrivato qui di amici ne trovi come il mitico Francus.   cat cat cat 
si l'ho trovato,gli ho scritto mp vediamo se si ricorda di me,tu non dirgli nulla... Smile
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschio Numero di messaggi : 2466
Età : 49
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: neo arrivato!!!

il Mer Ago 21 2013, 13:59
frankie67 ha scritto:ben arrivato Bruno

raccontaci come va l ADV della K
ciao Frankie che ti devo dire, in comfort non c'è proprio paragone,e come mettere una goldwing contro una z 600
e piu scomoda,vibra un pochino e poca protezione aerodinamica anche se con il cupolino maggiorato e le selle al gel la situazione è migliorata moltissimo,la posizione di guida è ottima il controllo della moto è totale.
a favore ha: una ciclistica ottima,freni eccezzionali,un controllo elettronico incredibile,possibilita' di modifiche alle sospenzioni sia in precarico per viaggiare carichi o scarichi,sia in freno idraulico,4 mappe motore,e molto altro,c'è veramente il setting giusto per ogni tipo di strada e utente.
il motore,be' è quello della rc8 ha una coppia una spinta e un allungo che non finiscono piu'!!!!!!
se lo unisci al fatto che la moto è 230 kg con il pieno,c'è da divertirsi,
in sostanza se viaggi in autostrada a velocita' codice e fai molti km,sicuramente era meglio la gtr,ma se ti avventuri in off road o su strade tortuose,beì li non ce n'è per nessuno,divertimento e adrenalina assoluta!!!!!
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschio Numero di messaggi : 2466
Età : 49
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: neo arrivato!!!

il Mer Ago 21 2013, 14:02
brunoadv1190s ha scritto:
frankie67 ha scritto:ben arrivato Bruno

raccontaci come va l ADV della K
ciao Frankie che ti devo dire, in comfort non c'è proprio paragone,e come mettere una goldwing contro una z 600
e piu scomoda,vibra un pochino e poca protezione aerodinamica anche se con il cupolino maggiorato e le selle al gel la situazione è migliorata moltissimo,la posizione di guida è ottima il controllo della moto è totale.
a favore ha: una ciclistica ottima,freni eccezzionali,un controllo elettronico incredibile,possibilita' di modifiche alle sospenzioni sia in precarico per viaggiare carichi o scarichi,sia in freno idraulico,4 mappe motore,e molto altro,c'è veramente il setting giusto per ogni tipo di strada e utente.
il motore,be' è quello della rc8 ha una coppia una spinta e un allungo che non finiscono piu'!!!!!!
se lo unisci al fatto che la moto è 230 kg con il pieno,c'è da divertirsi,
in sostanza se viaggi in autostrada a velocita' codice e fai molti km,sicuramente era meglio la gtr,ma se ti avventuri in off road o su strade tortuose,beì li non ce n'è per nessuno,divertimento e adrenalina assoluta!!!!!
vedo che sei di piacenza,week scorso ero su di li,sono originario di groppallo,val nure,bei posti.... Very Happy 
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2724
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: neo arrivato!!!

il Mer Ago 21 2013, 14:03
Ciao Bruno e benarrivato su questi lidi.....  
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschio Numero di messaggi : 2466
Età : 49
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: neo arrivato!!!

il Mer Ago 21 2013, 15:49
intermot ha scritto:Ciao Bruno e benarrivato su questi lidi.....  
ciao Manuel, grazie!!!! Very Happy 
avatar
zio gustavo
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 1142
Località : Genzano di Roma /RM)
Data d'iscrizione : 10.10.10

Re: neo arrivato!!!

il Mer Ago 21 2013, 16:23
  
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschio Numero di messaggi : 2466
Età : 49
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: neo arrivato!!!

il Mer Ago 21 2013, 17:48
grazie zio Gustavo!!!!! Smile
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7160
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: neo arrivato!!!

il Mer Ago 21 2013, 19:52
Ciao e benvenuto anche da parte mia  

avatar
john59
Moto : GTR1400,ZX10R, ZX9R, ZX6R, ZXR750.................
Maschio Numero di messaggi : 660
Età : 58
Località : Sanfrè prov. di Cuneo
Data d'iscrizione : 23.07.09

Re: neo arrivato!!!

il Mer Ago 21 2013, 21:41
 
avatar
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschio Numero di messaggi : 2658
Età : 51
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 14.02.11
http://www.ardavolley.it/cadeo/

Re: neo arrivato!!!

il Mer Ago 21 2013, 22:35
brunoadv1190s ha scritto:
brunoadv1190s ha scritto:
frankie67 ha scritto:ben arrivato Bruno

raccontaci come va l ADV della K
ciao Frankie che ti devo dire, in comfort non c'è proprio paragone,e come mettere una goldwing contro una z 600
e piu scomoda,vibra un pochino e poca protezione aerodinamica anche se con il cupolino maggiorato e le selle al gel la situazione è migliorata moltissimo,la posizione di guida è ottima il controllo della moto è totale.
a favore ha: una ciclistica ottima,freni eccezzionali,un controllo elettronico incredibile,possibilita' di modifiche alle sospenzioni sia in precarico per viaggiare carichi o scarichi,sia in freno idraulico,4 mappe motore,e molto altro,c'è veramente il setting giusto per ogni tipo di strada e utente.
il motore,be' è quello della rc8 ha una coppia una spinta e un allungo che non finiscono piu'!!!!!!
se lo unisci al fatto che la moto è 230 kg con il pieno,c'è da divertirsi,
in sostanza se viaggi in autostrada a velocita' codice e fai molti km,sicuramente era meglio la gtr,ma se ti avventuri in off road o su strade tortuose,beì li non ce n'è per nessuno,divertimento e adrenalina assoluta!!!!!
vedo che sei di piacenza,week scorso ero su di li,sono originario di groppallo,val nure,bei posti.... Very Happy 
un altro piacentino!! emigrato ma sempre tale.
e si le nostre valli son proprio belline
in 10 minuti sei gia in collina con mille itinerari a disposizione
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4993
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: neo arrivato!!!

il Ven Ago 23 2013, 12:47
Ben arrivato anche da Pistoia... cheers cheers   

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
brown 2010
Moto : gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000
Maschio Numero di messaggi : 469
Età : 58
Località : avezzano
Data d'iscrizione : 11.10.10

Re: neo arrivato!!!

il Dom Ago 25 2013, 11:21
 dall'abruzzo montano
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 1813
Età : 50
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: neo arrivato!!!

il Lun Ago 26 2013, 16:09
benvenuto anche dalla romagna Smile
Contenuto sponsorizzato

Re: neo arrivato!!!

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum