Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
pdbassa
Moto : bmw r 1150 rt anno 2003 km.50mila
Maschio Numero di messaggi : 5
Età : 47
Località : padova
Data d'iscrizione : 05.08.13

saluto tutti

il Lun Ago 05 2013, 21:10
ciao a tutti da un 43enne padovano doc con " piu' " di 25anni di moto...... passione moto e' la mia parola d'ordine...ciao scusate e grazie:cheers: cheers cheers
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2720
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: saluto tutti

il Lun Ago 05 2013, 21:17
Benvenuto..... Ho appena fatto un week end con amici motociclisti a Castelbaldo........cheers cheers cheers cheers fantastico......veramente bei posti,caldissimi ma molto belli.....
avatar
pitas
Moto : Kawasaki gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 62
Età : 54
Località : Rozzano (MI)
Data d'iscrizione : 17.05.13

Re: saluto tutti

il Lun Ago 05 2013, 23:51
Ben arrivato!
avatar
zio gustavo
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 1142
Località : Genzano di Roma /RM)
Data d'iscrizione : 10.10.10

Re: saluto tutti

il Mar Ago 06 2013, 09:29
  
avatar
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschio Numero di messaggi : 2647
Età : 50
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 14.02.11
http://www.ardavolley.it/cadeo/

Re: saluto tutti

il Mar Ago 06 2013, 14:02
Ben arrivato tra noi... :-)
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2326
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: saluto tutti

il Mar Ago 06 2013, 14:27
pdbassa ha scritto:ciao a tutti da un 43enne padovano doc con " piu' " di 25anni di moto...... passione moto e' la mia parola d'ordine...ciao scusate e grazie:cheers: cheers cheers
  benvenutissimo in questa gabbia di matti,magari con qualche notizia in piu', dipende da che zona di padova sei ma siamo vicini di casa lo stesso,magari una birrra o caffe!!!!!!! a birrolandia:P Razz Razz Razz Razz Razz Razz (a castelbaldo ero presente anche me',non ti dico!!!!!!!!!!!!)
avatar
pdbassa
Moto : bmw r 1150 rt anno 2003 km.50mila
Maschio Numero di messaggi : 5
Età : 47
Località : padova
Data d'iscrizione : 05.08.13

Re: saluto tutti

il Mar Ago 06 2013, 20:42
max6112 ha scritto:
pdbassa ha scritto:ciao a tutti da un 43enne padovano doc con " piu' " di 25anni di moto...... passione moto e' la mia parola d'ordine...ciao scusate e grazie:cheers: cheers cheers
  benvenutissimo in questa gabbia di matti,magari con qualche notizia in piu', dipende da che zona di padova sei ma siamo vicini di casa lo stesso,magari una birrra o caffe!!!!!!! a birrolan:bounce: bounce dia:P Razz Razz Razz Razz Razz Razz (a castelbaldo ero presente anche me',non ti dico!!!!!!!!!!!!)
grazie a tutti del benvenuto... ma a sto benedetto castelbaldo cosa c'era che io ci passo sempre e vedo solo mele???
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: saluto tutti

il Mar Ago 06 2013, 20:47
              Ciao e ben arrivato
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2720
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: saluto tutti

il Mar Ago 06 2013, 22:30
pdbassa ha scritto:
max6112 ha scritto:
pdbassa ha scritto:ciao a tutti da un 43enne padovano doc con " piu' " di 25anni di moto...... passione moto e' la mia parola d'ordine...ciao scusate e grazie:cheers: cheers cheers
  benvenutissimo in questa gabbia di matti,magari con qualche notizia in piu', dipende da che zona di padova sei ma siamo vicini di casa lo stesso,magari una birrra o caffe!!!!!!! a birrolan:bounce: bounce dia:P Razz Razz Razz Razz Razz Razz (a castelbaldo ero presente anche me',non ti dico!!!!!!!!!!!!)
grazie a tutti del benvenuto... ma a sto benedetto castelbaldo cosa c'era che io ci passo sempre e vedo solo mele???

Se ci passavi sabato sera sentivi musica e vedervi scorrere birra fino a notte....drunken drunken drunken  per non parlare dei tuffi in piscina.......cheers cheers cheers  
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7123
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: saluto tutti

il Mer Ago 07 2013, 09:04
Ciao e benarrivato Wink 
avatar
solitoMARS
Numero di messaggi : 12
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.06.13

Re: saluto tutti

il Mer Ago 07 2013, 12:13
Benvenuto dal neofita Smile
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2326
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: saluto tutti

il Mer Ago 07 2013, 14:43
pdbassa ha scritto:
max6112 ha scritto:
pdbassa ha scritto:ciao a tutti da un 43enne padovano doc con " piu' " di 25anni di moto...... passione moto e' la mia parola d'ordine...ciao scusate e grazie:cheers: cheers cheers
  benvenutissimo in questa gabbia di matti,magari con qualche notizia in piu', dipende da che zona di padova sei ma siamo vicini di casa lo stesso,magari una birrra o caffe!!!!!!! a birrolan:bounce: bounce dia:P Razz Razz Razz Razz Razz Razz (a castelbaldo ero presente anche me',non ti dico!!!!!!!!!!!!)
grazie a tutti del benvenuto... ma a sto benedetto castelbaldo cosa c'era che io ci passo sempre e vedo solo mele???
ilmio amico MORGAN che ogni anno invita tutti (i conoscenti) ad una festa,ci si accampa in tenda e succede quello che ha scritto intermot:birra:   drunken drunken drunken drunken 
avatar
john59
Moto : GTR1400,ZX10R, ZX9R, ZX6R, ZXR750.................
Maschio Numero di messaggi : 660
Età : 58
Località : Sanfrè prov. di Cuneo
Data d'iscrizione : 23.07.09

Re: saluto tutti

il Mer Ago 07 2013, 20:48
  
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4993
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: saluto tutti

il Lun Ago 12 2013, 23:34
Benvenuto da Pistoia e buona navigazione... cheers  

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
Kayak
Moto : Kawa GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 341
Età : 63
Località : Marsica
Data d'iscrizione : 29.04.10

Re: saluto tutti

il Ven Ago 16 2013, 12:57
Benvenuto dall'Abruzzo!!
 
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 1813
Età : 49
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: saluto tutti

il Lun Ago 19 2013, 10:36
benvenuto dalla romagna Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Re: saluto tutti

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum