Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219

Re: portaoggetti GTR

il Ven Gen 17 2014, 00:00
Probabilmente si è bloccato o rotto il congegno elettromagnetico che si apre e sposta quando la moto è in movimento o è ferma.

Prova a girare un po' di volte la chiave in modo che faccia contatto più volte così da sbloccare (si spera) il meccanismo elettromagnetico.

Ultima modifica di Gisba il Ven Gen 17 2014, 10:02, modificato 1 volta
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi : 1813

il Ven Gen 17 2014, 09:41
mario, a me è capitato qualcosa di simile quando ho collegato i cavi per il navigatore, avendo dovuto smontare lo sportellino (la campana è sotto allo sportello del MY2010) ... il tutto era dovuto al fatto che avevo rimontato male lo sportellino e quindi, non essendo molto rigido, restava leggermente storto ... smontando e rimontando la cosa si è risolta, ma non so se il tuo problema sia lo stesso Smile
conte bruno
Moto : KAWA GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 42

Portaoggetti

il Mer Feb 12 2014, 12:45
Mi sto chiedendo, dato che il modello 2010 vede il portaoggetti spostato sulla carena ed un rivestimento di plastica al posto del vecchio portaoggetti sul serbatoio, secondo voi avendo un GTR 2012 potrei montare anche il portaoggeti chiamiamolo 2009?
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993

il Mer Feb 12 2014, 13:53
conte bruno ha scritto:Mi sto chiedendo, dato che il modello 2010 vede il portaoggetti spostato sulla carena ed un rivestimento di plastica al posto del vecchio portaoggetti sul serbatoio, secondo voi avendo un GTR 2012 potrei montare anche il portaoggeti chiamiamolo 2009?

Se intendi che te possiedi il mod.2010 e vorresti montare sul serbatoio anche quello del modello antecedente, non credo che si possa...... mi sembra che era già stato chiarito questo dubbio ma non ricordo dove .....  Smile

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
conte bruno

il Mer Feb 12 2014, 14:53
MMM è un peccato, lo spazio non è mai abbastanza. Strano però dato che non credo che il serbatoio ne le "budella" siano cambiate per cui a naso sembrerebbe che il modello 2010 abbia solo un tappo dove prima c'era un bauletto. L unico modo sarà di chiedere in officina... Il buon vecchio Valerio sarebbe abbastanza curioso da metterci il naso.

SENECA ha scritto:
conte bruno ha scritto:Mi sto chiedendo, dato che il modello 2010 vede il portaoggetti spostato sulla carena ed un rivestimento di plastica al posto del vecchio portaoggetti sul serbatoio, secondo voi avendo un GTR 2012 potrei montare anche il portaoggeti chiamiamolo 2009?

Se intendi che te possiedi il mod.2010 e vorresti montare sul serbatoio anche quello del modello antecedente, non credo che si possa...... mi sembra che era già stato chiarito questo dubbio ma non ricordo dove .....  Smile
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993

il Mer Feb 12 2014, 15:20
conte bruno ha scritto: MMM è un peccato, lo spazio non è mai abbastanza. Strano però dato che non credo che il serbatoio ne le "budella" siano cambiate per cui a naso sembrerebbe che il modello 2010 abbia solo un tappo dove prima c'era un bauletto. L unico modo sarà di chiedere in officina... Il buon vecchio Valerio sarebbe abbastanza curioso da metterci il naso.

Ne sono quasi sicuro perchè quando ho distrutto la prima GTR ero convinto di prendere un 2010 e fra le cose che volevo recuperare c'era appunto il porta oggetti.... e non si può fare perchè sotto al "tappo" della 2010 c'è una modifica...o qualcosa del genere quindi lo spazio è stato occupato per questo...... te cmq informati che è sempre meglio...  tongue 

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
conte bruno

il Mer Feb 12 2014, 15:26
Appena ho un minuto passo dal cence e poi vi faccio sapere "ufficialmente"....
john59
Moto : GTR1400,ZX10R, ZX9R, ZX6R, ZXR750.................
Maschile Numero di messaggi : 659

il Gio Feb 13 2014, 12:57
Ho visto un GTR francese nuovo modello con installato in cassettino portaoggetti sul serbatoio.
Aveva detto di aver spostato dei componenti dell'impianto elettrico che si trovano sotto il coperchio di plastica per poter installare il cassettino, ma non mi ricordo i particolari    ....
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: