Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschile Numero di messaggi : 2512
Età : 58
Località : torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Quanti km hanno le nostre moto

il Gio Giu 13 2013, 18:11
Ciao, che ne direste di fare una tabella  riepilogativa,con l'anno della nostra moto, i km, e tagliandi? Tabella da aggiornare ogni due/tre mesi.

              Nick   Marca modello.  Colore     A.Immat.         Km.                Tagliandi

Ad es.     Willer.     1' serie  GTR.  Nero        2009.             9300 km.            6000km
            
               Seneca.  1' serie  GTR.   Nero       2009.           ?                        ? 
           
               Intermot.  BMW.  Adv.    Nero       2013.           ?                         ?
            
               Fabry.    Yamaha FJR.     Blu         2004.           ?                          ?

 È' solo un'idea, per vedere quanta strada facciamo, e che moto sono presenti nel Forum. La tabella verrà' aggiornata da ognuno di noi, credo che si possa fare!
Che ne pensate?Very Happy
avatar
intermot
Moto : Appiedato X ora
Maschile Numero di messaggi : 2707
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Gio Giu 13 2013, 18:24
Ciao, che ne direste di fare una tabella  riepilogativa,con l'anno della nostra moto, i km, e tagliandi? Tabella da aggiornare ogni due/tre mesi.

              Nick   Marca modello.  Colore     A.Immat.         Km.                Tagliandi

Ad es.     Willer.     1' serie  GTR.  Nero        2009.             9300 km.            6000km
            
               Seneca.  1' serie  GTR.   Nero       2009.           ?                        ? 
           
               Intermot.  BMW.  Adv.    Nero       2013.           4950  km           1000 km
            
               Fabry.    Yamaha FJR.     Blu         2004.           ?                          ?

 È' solo un'idea, per vedere quanta strada facciamo, e che moto sono presenti nel Forum. La tabella verrà' aggiornata da ognuno di noi, credo che si possa fare!
Che ne pensate?
avatar
nunzioraiola
Moto : Kawasaki 1400GTR
Maschile Numero di messaggi : 273
Età : 66
Località : Cavriglia (AR)
Data d'iscrizione : 26.09.12

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Gio Giu 13 2013, 18:59
nunzioraiola 2' serie   GTR     Nero    2012    6500     6000KM
avatar
rolemans
Moto : kawa gtr1400
Maschile Numero di messaggi : 1139
Età : 49
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 19.07.09
http://www.psicotraumatologia.eu

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Gio Giu 13 2013, 19:34
rolemans gtr 1 serie del 2009   nero  km 43000 taagliandi .... dipende, fra i 6 e i 10.000:D
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Gio Giu 13 2013, 21:33
ride one,gtr presumo modello 2009 visto il colore,immatricolata gennaio 2013 2850 km in progress Very Happy
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2322
Età : 55
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Ven Giu 14 2013, 07:14
Max
6112 gtr my 2010 km 62000 tagliandi ogni 10000
Ospite
Ospite

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Ven Giu 14 2013, 07:34
Ma i tagliandi obbligatori sulla GTR non sono ogni 12.000 km?
La mia ne segnava 120.000 prima di venderla e i tagliandi sono stato 10 mica 20...
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2322
Età : 55
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Ven Giu 14 2013, 07:47
Sai 
Drago,ci sono tanti conce che ti dicono di fare un giro in officina (sua ovviamente) ogni 6000 km,come al solito si tratta di fare cassa,se la casa consiglia ogni 12000!!!!!!!!! Credo non ci sia altro da dire .
avatar
Alo1958
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 47
Località : RAGUSA
Data d'iscrizione : 07.11.10

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Ven Giu 14 2013, 08:22
Considerato che la mia ha 62.000, vorrei chiedere a DragoKappa se alla sua, prima di venderla , aveva fatto interventi alla cinghia di distribuzione, alle valvole o altro ed a quali km.
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6930
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Ven Giu 14 2013, 11:01
Ciao, che ne direste di fare una tabella  riepilogativa,con l'anno della nostra moto, i km, e tagliandi? Tabella da aggiornare ogni due/tre mesi.

              Nick   Marca modello.  Colore     A.Immat.         Km.                Tagliandi

               Willer.     1' serie  GTR.  Nero        2009.             9300 km.            6000km
            
               Seneca.  1' serie  GTR.   Nero       2009.           ?                        ? 
           
               Intermot.  BMW.  Adv.    Nero       2013.           ?                         ?
            
               Fabry.    Yamaha FJR RP11   Grigio 2004.           115000          Due nel primo anno e uno ogni 10000km
                (oltre la normale manutenzione sono stati sostituiti : 3TPS, un set di dischi anteriori, una catena di distribuzione con relativo tendicatena,il monoammortizzatore posteriore con un Ohlins e le molle forcella con un modello lineare di 10k ;ed è stata risaldata la pinza freno posteriore   per un inizio     di microcrepa)


avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Ven Giu 14 2013, 12:41
Eccolo :
GTR MAGGIO 2009,acquistata usata con KM-1200, tagliandata di tutto punto.
Attualmente sono a KM.32.000 circa, ultimo tagliando effettuato a KM.28000. 
Circa 1000 Km fa ho cambiato le pastiglie dei freni anteriori.
prossimo tagliando ai Km.38000, con cambio di candele.... 

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Ven Giu 14 2013, 12:51
Vediamo se complico un pò la vita al Boss..... tongue
L'idea di Willer mi sembra utile e simpatica,il confronto è sempre costruttivo, però impostato così alla lunga crea un po' di confusione. Potremmo perfezionare la cosa con una sezione apposita un pò particolare ,della serie :
Uno specchietto con le voci che servono a capire: Nik ,marca e modello,tagliandi effettuati ,km percorsi eventuale manutenzione starordinaria,costi.
Naturalmente,tutte notizie telegrafiche o con brevissime descrizioni.
Il post dovrebbe essere completo degli spazzi con queste o le voci necessarie,spazi che ognuno di noi andrebbe ad aggiornare quando necessario..... Che ne dite ???? ......... FABRYYYYYY !!!!!! Very Happy: birra: Rolling Eyes

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6930
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Ven Giu 14 2013, 13:01
Il lavoro è messo in coda.
Prima c'è il lavoro in azienda,poi la verniciatura delle ringhiere e dei balconi;il garage da ridipingere,l'ex fienile da mettere a posto e anch'esso da ridipingere;qualche giro in moto da fare!
Per il 2015 dovrei farcela
Ovviamente quest'anno di vacanze non se ne parla
avatar
tiger8
Moto : Kawasaki GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 18
Età : 44
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.05.11

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Dom Giu 16 2013, 00:22
tiger8 - GTR1400 my2010 31.000km - ogni 12000km (anche se in garanzia ho fatto fare controlli ogni 6.000)
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschile Numero di messaggi : 581
Età : 76
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Lun Giu 17 2013, 21:42
non so se anche non avendo una gtr mi limito a questa

Suzuki hayabusa del 2001 km percorsi 238000 ,manutenzione normale cambio olio ogni 5000 km
febbraio 2013 ,catena distribuzione ,pattini ,tenditore di catena ,regolazione valvole ,e revisione iniettori .
cuscinetti ruota posteriore ,pignone catena corona ogni 13000km
trattamento serbatoio ,pompa benzina inoltre a materiale di consumo pastiglie ,e gomme
tutto quello che ho fatto fino ad oggi .grazie Mef
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschile Numero di messaggi : 2512
Età : 58
Località : torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Lun Giu 17 2013, 22:29
Ciao, che ne direste di fare una tabella  riepilogativa,con l'anno della nostra moto, i km, e tagliandi? Tabella da aggiornare ogni due/tre mesi.

              Nick   Marca modello.  Colore     A.Immat.         Km.                Tagliandi

Ad es.     Willer.     1' serie  GTR.  Nero        2009.             9300 km.            6000km
            
               Seneca.  1' serie  GTR.   Nero       2009.           32000                 28000
           
               Intermot.  BMW.  Adv.    Nero       2013.           4950                      1000
            
               Fabry.    Yamaha FJR.     Grigio       2004.         115000                     105000

               Nunzioraiola 2' GTR        Nero.      2012.            6500.                  6000

               
               Max6112.    2' GTR.        Nero.     2010.            62000.                 60000


               Tiger8.       2' GTR.          ?          2010.             31000.                 30000


               Alo1968.    1' GTR.         Grigia.                        62000


             Rider one.    1'GTR.           Grigia.   2013.             2850


             Rolemans.    1'GTR           Nero.     2009.             43000.                 40000


             Mef.       Hayabusa.                       2001.             238000                 233000




Forza ragazzi aggiungetevi;)
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschile Numero di messaggi : 1303
Età : 57
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Mer Giu 19 2013, 10:54
Fabry ha scritto:Ciao, che ne direste di fare una tabella  riepilogativa,con l'anno della nostra moto, i km, e tagliandi? Tabella da aggiornare ogni due/tre mesi.

              Nick   Marca modello.  Colore     A.Immat.         Km.                Tagliandi

               Willer.     1' serie  GTR.  Nero        2009.             9300 km.            6000km
            
               Seneca.  1' serie  GTR.   Nero       2009.           ?                        ? 
           
               Intermot.  BMW.  Adv.    Nero       2013.           ?                         ?
              
               GP           GW               Grigia      2010               44000 km           6000/12000km  
               
Fabry.    Yamaha FJR RP11   Grigio 2004.           115000          Due nel primo anno e uno ogni 10000km

                (oltre la normale manutenzione sono stati sostituiti : 3TPS, un set di dischi anteriori, una catena di distribuzione con relativo tendicatena,il monoammortizzatore posteriore con un Ohlins e le molle forcella con un modello lineare di 10k ;ed è stata risaldata la pinza freno posteriore   per un inizio     di microcrepa)


avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Gio Giu 20 2013, 18:03
Visto che l'idea di Willer            non è piaciuta solo a me cheers , pensavo di aprire un post permanente dedicato,  sulla sezione "Articoli & Informazioni". 
Per ora è in fase di "costruzione", appena possibile lo renderemo attivo, in maniera che ognuno di noi possa aggiornare all'occorrenza i propri dati, dati e informazioni  che magari possono essere utili ad altri colleghi... 


Ultima modifica di SENECA il Ven Giu 21 2013, 23:17, modificato 1 volta

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
rider_78
Moto : A Piedi
Maschile Numero di messaggi : 1355
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.08.10

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Ven Giu 21 2013, 01:08
Willer ha scritto:Ciao, che ne direste di fare una tabella  riepilogativa,con l'anno della nostra moto, i km, e tagliandi? Tabella da aggiornare ogni due/tre mesi.

              Nick   Marca modello.  Colore     A.Immat.         Km.                Tagliandi

Ad es.     Willer.     1' serie  GTR.  Nero        2009.             9300 km.            6000km
            
               Seneca.  1' serie  GTR.   Nero       2009.           32000                 28000
           
               Intermot.  BMW.  Adv.    Nero       2013.           4950                      1000
            
               Fabry.    Yamaha FJR.     Grigio       2004.         115000                     105000

               Nunzioraiola 2' GTR        Nero.      2012.            6500.                  6000

               
               Max6112.    2' GTR.        Nero.     2010.            62000.                 60000


               Tiger8.       2' GTR.          ?          2010.             31000.                 30000


               Alo1968.    1' GTR.         Grigia.                        62000


             Rider one.    1'GTR.           Grigia.   2013.             2850


             Rolemans.    1'GTR           Nero.     2009.             43000.                 40000


             Mef.       Hayabusa.                       2001.             238000                 233000


             Rider_78     1' GTR.       Grigia.      2010.              20000.                18000

Forza ragazzi aggiungetevi;)
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi : 1813
Età : 49
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Ven Giu 21 2013, 11:35
rider_78 ha scritto:
Willer ha scritto:Ciao, che ne direste di fare una tabella  riepilogativa,con l'anno della nostra moto, i km, e tagliandi? Tabella da aggiornare ogni due/tre mesi.

              Nick   Marca modello.  Colore     A.Immat.         Km.                Tagliandi                   NOTE

Ad es.     Willer.     1' serie  GTR.  Nero        2009.             9300 km.            6000km
            
               Seneca.  1' serie  GTR.   Nero       2009.           32000                 28000
           
               Intermot.  BMW.  Adv.    Nero       2013.           4950                      1000
            
               Fabry.    Yamaha FJR.     Grigio       2004.         115000                     105000

               Nunzioraiola 2' GTR        Nero.      2012.            6500.                  6000

               
               Max6112.    2' GTR.        Nero.     2010.            62000.                 60000


               Tiger8.       2' GTR.          ?          2010.             31000.                 30000


               Alo1968.    1' GTR.         Grigia.                        62000


             Rider one.    1'GTR.           Grigia.   2013.             2850


             Rolemans.    1'GTR           Nero.     2009.             43000.                 40000


             Mef.       Hayabusa.                       2001.             238000                 233000


             Rider_78     1' GTR.       Grigia.      2010.              20000.                18000


             Tacio      GTR2° serie     brozeo      2010             13.000                7.500 / 13.000     motore cambiato a 1500 km (trafilava olio)        

Forza ragazzi aggiungetevi;)
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschile Numero di messaggi : 2512
Età : 58
Località : torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Ven Giu 21 2013, 15:32
@ Seneca
Si, sono d'accordo,potrebbe diventare un'ottima banca dati/informazioni per tutti, bravo Salva)))
avatar
francus
Moto : kavasaki 1400
Maschile Numero di messaggi : 312
Età : 62
Località : pinerolese alte valli
Data d'iscrizione : 20.07.11

moto e km

il Mer Lug 03 2013, 17:08
gtr presa febbr 2011 con 7000 km oggi 31000
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Mer Lug 03 2013, 17:32
Ciao acquistata gennaio 2013 km 10300 attualmente 17500km   
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschile Numero di messaggi : 1303
Età : 57
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Gio Lug 04 2013, 13:31
Very Happy 
Willer ha scritto:@ Seneca
Si, sono d'accordo,potrebbe diventare un'ottima banca dati/informazioni per tutti, bravo Salva)))

Dite bene,ma la gtr non ha mai niente che cosa scriviamo????????
gp:D Very Happy 
Ospite
Ospite

Re: Quanti km hanno le nostre moto

il Gio Lug 04 2013, 15:11
gian pietro ha scritto:Very Happy 
Willer ha scritto:@ Seneca
Si, sono d'accordo,potrebbe diventare un'ottima banca dati/informazioni per tutti, bravo Salva)))

Dite bene,ma la gtr non ha mai niente che cosa scriviamo????????
gp:D Very Happy 

Bastano le rogne della della GoldWing...Rolling Eyes 
Contenuto sponsorizzato

Re: Quanti km hanno le nostre moto

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum