Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
Finchecebenzinacesperanza
Moto : Honda ST1300 Pan European
Maschio Numero di messaggi : 14

Presentaziòne_presentaziòne

il Mer Giu 12 2013, 16:15
Buon pomeriggio a tutti. Mi chiamo Andrea e sono di Roma. Ho (quasi) 57 anni e sono un dueruotista tardivo, nel senso che - pur essendo un quattroruotista sfegatato - nel 2000 ho smesso per ....disperazione da divieto di sosta (e derivate multe).
Ho iniziato con una Majesty DX 250 (4 anni e 80.000km), proseguendo con un Burgman400K3 (8 mesi e 13.000 km, rubato), con un Atlantic 500 (1 anno e 20.000km, deceduto in un incidente selfmade). Penultimo, un Burman 650 K6 per pocopoco meno di 6 anni e 125.000km fra casa-lavoro ed in giro per l'Italia anche col "suo" motoclub. Da gennaio 2012 R1150RT del 2002, preso a 49.000km; ad aprile 2012 aveva quasi 70.000; ora ce ne ha 92.000 e un mese fa la centralina ABS mi ha mollato (forse anche il modulatore). Attualmente io e "lui" giriamo solo per Roma con grande accortezza e con insolita calma....., mentre mia moglie ed io rimpiangiamo i sabato col sole lo scorso anno, per le partenze da Roma alle 13,00 direzione San Marino e ritorno in tarda serata del sabato medesimo.... Sono indeciso fra FJR, Pan European e GTR, entro una ventina di giorno dovrò sciogliere il dubbio.
Mi sono imbattuto in voi cercando (nella rete) di capire quale sia effettivamente (al di là di quanto risulti ufficialmente) la distanza sella-manubrio della GTR e quella sella-terra; sono ....basso 170cm ed a certe "piccole" caratteristiche devo fare attenzione. Ho letto un po' di posts qui dentro e mi è rivenuta voglia di entrare in una comunità dueruotistica, dopo due anni dlal'uscita dal "mio" vecchio Forum-motoclub dedicato al B650. Conto di poter dedicare un pò di tempo costante qui dentro; non mi sono mai piaciuti quelli che si iscrivono, entrano per fare una serie di domande più o meno intelligenti su argomenti che interessano solo a loro e...spariscono.
Flash a tutti.
Andrea
Finchecebenzinacesperanza
Moto : Honda ST1300 Pan European
Maschio Numero di messaggi : 14

Re: Presentaziòne_presentaziòne

il Mer Giu 12 2013, 16:37
Ops, credo che uno dei due miei post andrà cancellato! Chiedo scusa al moderatore che lavorerà un po' di più per colpa mia
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7165

il Mer Giu 12 2013, 22:55
Ciao Andrea, io il mio benvenuto te lo do qui Wink
Chiudo.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: