Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240

INFORMAZIONI PER CUPOLINO

il Dom Giu 09 2013, 00:40
salve ragazzi volevo chiedere se e' efficace il deflettore sulla gtr ho il paraprezza originale e trovo che sia troppo basso mi provoca tanta turbulenza l aria mi sbatte tutta in fronte o e' meglio cambiarlo mettere il parabreza piu' alto ? chi mi puo' dire qualcosa in merito visto il costo, preferirei mettere il deflettore grazie
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993

Re: INFORMAZIONI PER CUPOLINO

il Dom Giu 09 2013, 10:18
Very Happy Buongiorno caly68,ho spostato qui la tua richiesta di delucidazioni sul cupolino......
Intanto bisognerebbe sapere se il tuo GTR è un modello 2010 o antecedente, se è un modello 2010 dovresti già avere il cupolino rialzato e se questo ti crea ancora fastidi, dovresti girarti intorno finche non trovi quello adatto alle tue esigenze. Se invece hai un modello 2009 o inferiore dovresti avere sempre il cupolino originale basso, a questo punto ti consiglierei quello montato dal 2010 in su, però sono sempre situazioni molto soggettive,ognuno le risolve secondo le proprie esigenze.

Intanto qui potrebbe esserci qualcosa che potrebbe aiutarti http://www.passioneperlamoto.com/t606-cupolino-cee-baileys?highlight=cupolino

Anche qui http://www.passioneperlamoto.com/t203-cupolino-maggiorato?highlight=cupolino

Buona lettura

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
caly

il Dom Giu 09 2013, 11:12
Grazie Seneca ho propio bisogno di un amico che mi aiuti a capire come funziona il forum grazie

la mia GTR l ho acquistata nel gennaio 2013 ma è stata immatricol. nel 2010 aveva appena 10000km adesso 15000 mi piacerebbe fartela vedere ma nn riesco a inserire le foto la puoi vedere su facebook se ti va (caly enea) non la conosco molto bene anche se a primo impatto mi sembra una moto ok apparte l peso SmileSmile te cosa mi puoi dire in merito alla gtr ?? magari è gia' un po' che la possiedi per adesso grazie ti faro' sapere vado a visitare i link che mi hai inviato Smile
SENECA
Admin 2

il Dom Giu 09 2013, 11:38
Guarda che questi messaggi non te li mando per amicizia............ sono a pagamento....

Per le foto ,Fabry ti ha inviato l'indirizzo del post dove sono indicate le istruzioni, è facilissimo..... se ci sono riuscito io ,ci riesci sicuramente anche te

Che dire per la GTR ???
Per quanto mi riguarda il "peso" non è un problema a parte nelle manovre da fermo,daltronde un 4 cilindri ha le proprie esigenze...
Io mi ci sono sempre trovato benissimo ( La mia è un Maggio 2009 nera ),la ritengo la moto perfetta per il mio modo di vivere la nostra passione,non è certo un giudizio molto obbiettivo ma da quando l'ho vista la prima volta in una foto è stato AMORE a prima vista...
Certo ha i suoi difettucci ( Ripeto che il peso non è un difetto), ma se escludiamo i dischi del freno anteriore troppo fini,per il resto sono pienamente soddddddisfatttttoooooooo !!!!!!!!!!!!! cheers cheers
Ho montato come accessori : Sella della SR SELLERIE ( Riscaldata), manopole roscaldate,prolunghe pedanine per passeggero e a giorni monterò quelle per il "pilota", fari allo xeno e sempre a giorni monterò la prolunga del parafango anteriore. Bauletto posteriore della GIVI.... Visto che è un modello 2009 ho sostituito il cupolino con quello 2010...... non mi pare di aver fatto altro.... Aaaa !!! Le gomme : mi trovo benissimo con le Pirelli Angels..............
Se ti và a fine mese ci incontriamo con altri amici qui dalle mie parti, vedi il post dedicato

caly

il Dom Giu 09 2013, 12:00
la prox settimana forse sono in toscana isola del giglio poi riccione fatti trovare per strada ti pago la tua prestazione informativa LaughingLaughingVery Happy:D se vado speriamo che ci si possa vedere per una bevuta o se hai voglia di agregarti al giro non cè problema
SENECA
Admin 2

il Dom Giu 09 2013, 12:18
Very Happy Grazie Very Happy per l'invito,ma sono un po' incasinato.... la birra la terrò buona per la prossima occasione.....

john59
Moto : GTR1400,ZX10R, ZX9R, ZX6R, ZXR750.................
Maschile Numero di messaggi : 660

il Mer Giu 12 2013, 12:53
Se vuoi montare un deflettore efficace sul cupolino originale vai su : www.mra.de .
Il deflettore si chiama " X-creen".
Ciao
caly

il Gio Giu 13 2013, 11:15
grazie john59
Alo1958
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 47

il Gio Giu 13 2013, 13:09
Ciao Caly, io ho montato sulla mia il cupolino della Ceebaylis e posso confermarti che mi trovo benissimo.
Certo devi spendere un bel po' ma ne vale pena.
Ciao.
caly

il Gio Giu 13 2013, 22:07
ok grazie ragazzi  il mio dubbio è se è meglio il deflettore o il parabrezza alto SmileLaughing
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: