Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Pirelli Angel GT

il Dom Set 15 2013, 08:49
ciao ragazzi   montata   anche  l anteriore Pirelli ANGEL GT   non sono riuscito a trovare l anteriore con la specifica A   spero che vada bene dietro ho montato  gt con specifaica A   e non ho tempo per provarle in zona  visto che questa notte parto per un gran tour   prevedo circa di fare 3000 km   Abruzzo e Puglia   spero di non aver fatto una cavolata la mia viaggia sempre stra carica 3 valigie e zavorra a seguitoooo   se qualcuno ha esperienza in merito mi puo'dire qualcosa ?????  grazieeee: ^?1: :  
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschile Numero di messaggi : 2709
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Pirelli Angel GT

il Dom Set 15 2013, 14:53
Vai e divertiti alla grande,problemi zero........  
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3192
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Pirelli Angel GT

il Dom Set 15 2013, 16:49
68caly ha scritto:ciao ragazzi   montata   anche  l anteriore Pirelli ANGEL GT   non sono riuscito a trovare l anteriore con la specifica A   spero che vada bene dietro ho montato  gt con specifaica A   e non ho tempo per provarle in zona  visto che questa notte parto per un gran tour   prevedo circa di fare 3000 km   Abruzzo e Puglia   spero di non aver fatto una cavolata la mia viaggia sempre stra carica 3 valigie e zavorra a seguitoooo   se qualcuno ha esperienza in merito mi  puo'dire qualcosa ?????  grazieeee: ^?1: :  
tranquillo l'anteriore è uguale per tutti
avatar
MT-01
Moto : Mt-01/ Kawasaki gtr1400/SWM250/vespa et3
Maschile Numero di messaggi : 163
Età : 53
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 03.11.10

Re: Pirelli Angel GT

il Mar Set 17 2013, 16:34
Grazie x tutte le risposte...
Sembra che settimana prossima me la cambieranno con la specifica
Colpa del fornitore gomme..paga lui!
avatar
nunzio valzelli
Moto : Kawasaki gtr 1400 -2011
Maschile Numero di messaggi : 17
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 27.11.12

Re: Pirelli Angel GT

il Gio Mar 27 2014, 16:49
Salve a tutti, ho montato le GT da 2 settimane , confermo le vostre impressioni, veramente ottime gomme sia sull'asciutto che sul bagnato, danno una sensazione di
sicurezza incredibile , ben riposta comunque,rimangono incollate all'asfalto in qualsiasi situazione non sono sicuramente le BT 21 che ho sostituito.....  
avatar
Ciccio 84
Moto : GTR 1400 ABS 2012
Numero di messaggi : 31
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 01.07.14

Re: Pirelli Angel GT

il Sab Ago 16 2014, 19:17
Confermo in pieno. Cambiano completamente la moto! Grandissime Pirelli!!!
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Pirelli Angel GT

il Lun Set 15 2014, 22:07
Spero che arrivino almeno ad 8000 km. Io con le angel st (sono al secondo treno) sempre 6.300/6.500 km e sono finite.
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3192
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Pirelli Angel GT

il Lun Set 15 2014, 22:24
oliviero ha scritto:Spero che arrivino almeno ad 8000 km. Io con le angel st (sono al secondo treno) sempre 6.300/6.500 km e sono finite.
sei un assassino 9-10000km li fai .io le ho ricambiate ad agosto ci ho fatto 3000km e sembrano appena montate.quelle precedenti ci ho fatto circa 8000km ma le ho cambiate perché dovevo andare a praga e non ero sicurissimo di farcela
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Pirelli Angel GT

il Lun Set 15 2014, 22:29
Beh, detto da un altro assassino mi tranquillizza.
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3192
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Pirelli Angel GT

il Lun Set 15 2014, 22:31
oliviero ha scritto:Beh, detto da un altro assassino  mi tranquillizza.
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi : 1289
Età : 48
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: Pirelli Angel GT

il Mar Set 16 2014, 12:43
Ciao a tutti,
sto quasi per finire il secondo treno di Pirelli Angel Gt, con il primo ci avevo fatto 13000km , con questo che ho adesso sono a quota 12000km....e sicuramente un altro migliaio di km li posso tranquillamente fare....entrambi i treni senza specifica!
avatar
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschile Numero di messaggi : 1007
Località : Barcellona (E) e Novara (NO)
Data d'iscrizione : 26.05.14

Re: Pirelli Angel GT

il Mar Set 16 2014, 14:09
nmg2098 ha scritto:Ragazzi ho appena ordinato le Pirelli angel GT. Mi sono accorto solo poco dopo che l'anteriore e' in versione soft (A).
Ho fatto una cavolata ?

La versione A è quella con una tela in più, non in meno, ed è fatta per moto pesanti tipo GT, GTR ecc. ma dovrebbe riferirsi solo al posteriore, controlla bene. Per il resto, come già detto in altro post, io ho voluto la A posteriore apposta sul consiglio del gommista (mi pare costasse 10 € in più) . Non mi quadra la questione dell' anteriore ma probabilmente solo per mia poca conoscenza specifica. Per il resto, io mi sono trovato benissimo con le GT.

Franco
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Pirelli Angel GT

il Mar Set 16 2014, 22:54
Facciamo chiarezza: per la gtr con le angel st la specifica A era per l'anteriore e l'anteriore normale, con le gt l'esatto contrario.
Detto questo, con le st, dopo aver provato l'anteriore con specifica A e senza specifica, mi sono trovato nettamente meglio con la seconda.
Ora ho preso le gt senza specifica, altrimenti avrei dovuto attendere troppo tempo per avere il posteriore con la specifica A. Staremo a vedere come si comportano.
avatar
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschile Numero di messaggi : 1007
Località : Barcellona (E) e Novara (NO)
Data d'iscrizione : 26.05.14

Re: Pirelli Angel GT

il Mer Set 17 2014, 08:23
Ecco, quindi per le GT la A è posteriore ed è di GT che stiamo parlando qui, non di ST, da qui la mia perplessità. Stando a quanto ci spiega Oliviero chiedo dunque a nmg2098 se non gli abbiano montato una ST invece che una GT. E' solo una domanda, non uun' affermazione.

Franco
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6960
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Pirelli Angel GT

il Mer Set 17 2014, 11:51
L'argomento è del Luglio 2013 e il problema nasceva dalle indicazioni del sito il quale  riporta tutt'ora gli stessi FITMENT per la GTR inerenti alle Angel GT

120/70 ZR 17 M/C (58W) TL (A) - 2.9 BAR ANTERIORE
190/50 ZR 17 M/C (73W) TL (A) - 2.9 BAR POSTERIORE

nmg2098 ha scritto:GRazie Fabry. Ma in realtà io ho preso la posteriore (A) e l'anteriore no. AZz esattamente il contrario.
In realtà lui aveva montato una posteriore A e un'anteriore standard.
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Pirelli Angel GT

il Ven Set 19 2014, 21:53
Appena montate. Fatto solo tragitto gommista/casa. Ma mi sembra che intorno ai 60/70 km/ora l'anteriore oscilli un pò. E' normale? Con le st non me lo faceva, con le avon si. Shocked
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2419
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: Pirelli Angel GT

il Ven Set 19 2014, 22:02
Olivierooooooo, te se fatto fregare n'altra volta????? che t'avranno montato le brooklin??? le gomme del ponte???? Very Happy Very Happy affraid affraid scratch scratch lol! lol!
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Pirelli Angel GT

il Ven Set 19 2014, 23:55
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Pirelli Angel GT

il Dom Set 21 2014, 20:18
Provate oggi per 300 km sui passi appenninici.
Straordinarie, non mollano praticamente mai ed hanno anche un ottima agilità.
Complimenti a Pirelli!
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3192
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Pirelli Angel GT

il Dom Set 21 2014, 23:47
oliviero ha scritto:Provate oggi per 300 km sui passi appenninici.
Straordinarie, non mollano praticamente mai ed hanno anche un ottima agilità.
Complimenti a Pirelli!
ben venuto nel club
avatar
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschile Numero di messaggi : 2608
Età : 50
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 14.02.11
http://www.ardavolley.it/cadeo/

Re: Pirelli Angel GT

il Lun Set 22 2014, 15:34
ah si
mollare non mollano mai, neanche quando sono finiti......

profilo a freccia


lato sx, dove io sono piu aggressivo



lato dx, dove oso meno e sono piu scorrevole..



comunque sia quella davanti e' una ST , ha 10 mila KM, ma a 9000 gia potevi rottamarla
quella post e' un GT con non piu di 5mila KM, come la sorella ST che ho dovuto buttare causa foratura..

morale GT o ST mi sa che a me cambia poco, se non che le GT costano di piu'.
stasera rimonto un altra coppia nuova GT con la promessa di fare meno l asino.. vedremo
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschile Numero di messaggi : 2709
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Pirelli Angel GT

il Lun Set 22 2014, 18:08
seeeeee,promessa da marinaio,vero Frankie.....??? Razz Razz Razz
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3192
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Pirelli Angel GT

il Lun Set 22 2014, 22:23
minchia,la mia post era cosi a 8000km ma io vado piano mentre tu fai il somaro in val trebbia
avatar
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschile Numero di messaggi : 2608
Età : 50
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 14.02.11
http://www.ardavolley.it/cadeo/

Re: Pirelli Angel GT

il Lun Set 22 2014, 23:37
guarda che le gomme si consumano perche' non son capace di guidare..

se te non freni poi non stressi la gomma neanche ri-accelerando.. banale no?
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Pirelli Angel GT

il Lun Set 22 2014, 23:49
Rider one e Frankie67, il primo per avermi assicurato un chilometraggio superiore agli 8000 km ed il secondo per non aver evidenziato prima del mio acquisto che queste gomme durano meno delle pirelli supercorsa, riceveranno a stretto giro la mia citazione dinanzi al competente tribunale per risarcimento danni economici. Con l'aggravante della consapevolezza delle mie disastrate finanze!
Contenuto sponsorizzato

Re: Pirelli Angel GT

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum