Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2328
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Aspirante gittierrista!

il Lun Giu 03 2013, 09:43
Il bauletto e' della givi e vendono il kit per le luci,se guardi all'interno ci sono gli inserti dove passare i fili e dove mettere la piastrina di contatto
avatar
Willer
Moto : Senza moto :(
Maschio Numero di messaggi : 2564
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: Aspirante gittierrista!

il Lun Giu 03 2013, 10:56
@ Legio
Bella moto!
Per quanto riguarda le gomme, non spender soldi per niente, consumale facendo del normale mototurismo, poi, quando avrai maggior confidenza con il mezzo, passerai alle Pirelli Angels, sia
St, che GT ( sono le ultime) andranno sempre meglio delle gomme di serie).
La piastra e' della Sw- motech costa 99,99 euro ed è una sicurezza aggiunta.
http://shop.sw-motech.com/en/by+motorbike+or+scooter/Kawasaki/GTR+1400/index.htm lol!
legio
Moto : Kawasaki GTR 1400 M.Y. 2011
Maschio Numero di messaggi : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.04.13

Re: Aspirante gittierrista!

il Lun Giu 03 2013, 11:37
Grandioso! Grazie per le segnalazioni. Mi metto a cercare sul sito della Givi il nome del bauletto così dopo sondo il web per trovare le luci
legio
Moto : Kawasaki GTR 1400 M.Y. 2011
Maschio Numero di messaggi : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.04.13

Re: Aspirante gittierrista!

il Lun Giu 03 2013, 12:38
Ragazzi scusate ma sul sito della Givi non ne ho trovato nessuno identico al mio. Di quale modello si tratta esattamente?
avatar
Willer
Moto : Senza moto :(
Maschio Numero di messaggi : 2564
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: Aspirante gittierrista!

il Lun Giu 03 2013, 13:46
Mi sembra che l'impianto luci,sia uguale per tutti.
Il modello del bauletto,dovrebbe essere in esclusiva per la Kawasaki, ma rientra nella categoria monolock, almeno credo!
legio
Moto : Kawasaki GTR 1400 M.Y. 2011
Maschio Numero di messaggi : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.04.13

Re: Aspirante gittierrista!

il Lun Giu 03 2013, 14:20
Su ebay ci sono diversi annunci di luci per Givi ma sono suddivisi per modello di bauletto. Forse è il caso che apro un nuovo topic per dare maggiore visibilità alla mia domanda. Sicuramente ci sarà qualcuno che le ha montate.
avatar
rolemans
Moto : kawa gtr1400
Maschio Numero di messaggi : 1139
Età : 50
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 19.07.09
http://www.psicotraumatologia.eu

Re: Aspirante gittierrista!

il Lun Giu 03 2013, 16:43
legio ha scritto:
rolemans ha scritto:molto bella complimenti..... io al posto tuo cambierei le gomme, non perchè è stata ferma ma perchè le originali fanno schifo... io ho ne hovavuto una pessima impressione.....

Oddio, sono pericolose?


la mia non stava in strada, grip zero. Volevo venderla dopo neanche un mese che la avevo comprata. Poi un amico mi ha suggerito di cambiare le gomme ed ho risolto tutto. Prima con le michelin pilot road ed ora, sopratutto, con le dunlop qualifer 2 mi trovo benissimo.

Ovviamente questa è solo la mia esperienza, altri si sono trovati bene con i pneumatici di serie
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4995
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Aspirante gittierrista!

il Lun Giu 03 2013, 17:41
Smile Scusate ragazzi, tutti questi particolari sarebbe più opportuno discuterli in altri post,giusto per non fare confusione.....

Rolling Eyes Maremma maila, tocca sempre a me rompere le palle al prossimo.... abbiate pazienza.... affraid affraid

Legio. cmq per le gomme c'è un post dedicato molto esauriente, ti puoi togliere tutti i dubbi.....

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
legio
Moto : Kawasaki GTR 1400 M.Y. 2011
Maschio Numero di messaggi : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.04.13

Re: Aspirante gittierrista!

il Lun Giu 03 2013, 18:09
OKKAPPA RICEVUTO! Wink

Scusate le digressioni fuori tema...mi ritroverete errante alla ricerca delle risposte ai miei mille quesiti! Smile
Ospite
Ospite

Re: Aspirante gittierrista!

il Lun Giu 03 2013, 20:19
SENECA ha scritto:...Maremma maila, tocca sempre a me rompere le palle al prossimo.... abbiate pazienza....

A parte che le palle le rompi a prescindere.... Rolling Eyes ... ma poi...che ti paghiamo "profumatamente" a fare come secondo Admn?? Shocked Shocked

avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 50
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Aspirante gittierrista!

il Ven Giu 07 2013, 17:20
SALVE RAGAZZI MI PRESENTO MI CHIAMO CALY ( DIMIN. DI CALOGERO ) MI SONO ISCRITTO SPERANDO DI FARE NUOVE AMICIZIE E SOPRA TUTTO DI RIUSCIRE A USARE BENE IL FORUM Smile Smile (NON SONO MOLTO BRAVO CON LA TECNOLOGIA ) DA POCHI MESI HO ACQUISTATO UNA GTR1400 DEL 2010 SPERO DI NON AVER FATTO UNA FESSERIA PER CUI ACCETTO CONSIGLI ECC ECC ABITO IN PR. DI TORINO BE CHE DIRE CIAO A TUTTIIIIIIII Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7175
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Aspirante gittierrista!

il Ven Giu 07 2013, 18:38
Ciao Caly, benvenuto Wink
Che tu non abbia troppa confidenza con i forum si è già capito (hai utilizzato la presentazione di un'altro per presentarti tu e l'usare il maiuscolo equivale ad urlare e quindi è da evitare Wink

Detto questo...non ti devi assolutamente preoccupare , gli errori come questi sono completamente tollerati e quindi continua a scrivere "sbagliando" fino che non avrai capito il funzionamento

Se poi hai domande...ognuno di noi farà sicuramente di tutto per aiutarti.
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2728
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Aspirante gittierrista!

il Ven Giu 07 2013, 19:29
Ciao Caly e benvenuto nel forum,in quanto alla moto il mod 2010 ha risolto i problemini dei modelli precedenti.......quindi buona strada e goditela..... cheers cheers
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 50
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Aspirante gittierrista!

il Dom Giu 09 2013, 00:12
Ok grazie per l accoglienza veramente grazie Very Happy:D Very Happy:D:D Fabry come posso inserire la foto della mia chicca ???'' mi fa' veramente piacere trovare amici che mi possono consigliare sulla mia moto e chissa' perche' no anche trovarci per qualche bevuta in giro per L Italia
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7175
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Aspirante gittierrista!

il Dom Giu 09 2013, 11:10
Quando aprii questo forum l''intenzione era appunto quella di dare modo di consigliarci a vicenda e organizzare qualche uscita. E niente di più di questo Wink

Per quanto riguarda la pubblicazione delle foto (che per i nuovi è sempre una sfida ardua vista l'apparente grado di difficoltà) puoi cominciare a dare un'occhiata qui http://www.passioneperlamoto.com/t262-come-inserire-le-immagini
Ma vedrai che ce la faremo a pubblicare la tua chicca
avatar
brown 2010
Moto : gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000
Maschio Numero di messaggi : 469
Età : 59
Località : avezzano
Data d'iscrizione : 11.10.10

Re: Aspirante gittierrista!

il Mer Giu 12 2013, 21:24
Contenuto sponsorizzato

Re: Aspirante gittierrista!

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum