Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 50
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Sab Nov 16 2013, 19:43
Alameda Slim ha scritto:Grazie Intermot...
Con pochi eurini si riesce (per chi lo ha ancora) a dare un senso a quella ciofeca di parabrezza originale..tongue 

Ultime cosette fatte/aggiunte....poi non vi annoio più:

Aggiunto prolunga parafango anteriore e visto che c'ero anche la griglia sul radiatore (nera anche lei).



Verniciatura del puntale con applicazione della scritta KAWASAKI in alfabeto kanji. A chi interessa posso dare la formula del colore che è stato riprodotto utilizzando un fotospettometro (mi pare si chiami così).

\



ciao quanto costano le prolunghe dei parafanghi e se mi puoi dare il sito dove li hai acquistati grazie cmq. bella complimenti       
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 172
Età : 54
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Sab Nov 16 2013, 20:12
Ciao Caly.
La prolunga anteriore costa 23 euro quella in simil carbonio e 20 circa quella di colore nero.
Il parafango posteriore costa 109 euro . È Ben fatto e di facile installazione con tutto l'occorrente per il montaggio

Anche se sono presenti su ebay,li ho presi direttamente qui con pagamento paypal e con un piccolo contributo di spese postali. In meno di una settimana ti arriva tutto.

https://www.pyramid-plastics.co.uk/categories.html?catnum=100260&h=10&d=GTR1400%20Accessories
avatar
Willer
Moto : Senza moto :(
Maschio Numero di messaggi : 2568
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Sab Nov 16 2013, 20:26
Bel lavoro,rende molto più aggressivo il bel muso del Gtr.
Ti infastidisce lo schermo oscurato durante il movimento in moto? 
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 172
Età : 54
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Sab Nov 16 2013, 21:18
Ciao Willer.
Come risposto a Valerio questo rivestimento, su questo "piccolo" parabrezza non crea nessun problema di visibilità, perchè comunque sei sempre con la linea degli occhi abbondantemente sopra di esso.
avatar
Willer
Moto : Senza moto :(
Maschio Numero di messaggi : 2568
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Sab Nov 16 2013, 21:34
Ok,grazie: ^?z: : 
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschio Numero di messaggi : 1347
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Dom Nov 17 2013, 01:25
ciaoo  bello il parabrezza cosiiiiiiiiiiii  !!!!!      ....io ho ordinato , quando sono andato all EICMA , il parabrezza fumè scuro (che loro chiamano nero chiaro), uguale a quello originale , della Ermax !

Unico problemino.......che non ne avevano nemmeno uno in magazzino e quindi ci vuole un mesetto per averlo perchè devono produrlo Shocked  ....e di conseguenza il prezzo non è proprio amichevole Evil or Very Mad  138 eurelli +iva....meno lo sconto ....quindi più o meno saranno 150 euri

Quando mi arriverà posterò le foto Smile 



Altra soluzione mooooolto più economica .....esistono in commercio vernici per rendere fumè il parabrezza , tipo quelle che si usano per fare i fanali posteriori delle macchine....ma io non mi azzardo a verniciarlo...e non so il risultato non avendolo mai fatto nè visto finito!!!
Però credo che un carrozzaio possa fare il lavoro senza difficoltà.....credo.....Rolling Eyes Rolling Eyes 
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 172
Età : 54
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Dom Nov 17 2013, 11:17
Qualche tempo fà su ebay vendevano un ultimo esemplare di parabrezza della PUIG tutto NERO (non FUME') a 99 euro...Quando mi sono deciso purtroppo lo avevano già venduto e la PUIG non lo produce più di quel colore.

Per la verniciatura ci sono prodotti per il CAR WRAPPING che lasciano, una volta asciutti, una pellicola adesiva e questi si trovano in bombolette spray di diversi colori (ovviamente non esiste la trama carbonio) e di diversi prezzi e qualità.

Anche le pellicole si trovano di tutti i tipi, ma ricordate che se dovete WRAPPARE particolari non lineari, dovete acquistare pellicole di ALTISSIMA qualità come quella originale prodotta dalla 3M. (ottima termoformabilità e adesività), ma che costano dalle 3 alle 4 volte una pellicola di fattura economica.
Utilizzando questo genere di pellicola (3M) praticamente spendete come farvi riverniciare il pezzo dal carrozziere Razz Razz  Forse anche di più..considerando lo spreco dei ritagli.

Essendo il parabrezza una superficie abbastanza lineare, anche se curva, ho optato per una pellicola economica (13 euro spedita delle dimensioni di 120x60cm) anche perchè era la prima volta che provavo.
Nonostante l'aiuto di una figlia, phon e spatolina (una vecchia carta di credito è più che sufficiente), la pellicola in qualche punto formava delle fastidiose bolle che erano davvero difficile da tirare via (causa dovuta quasi sicuramente al tipo di pellicola)..
Comunque alla fine è andata..e mi son recuperato un parabrezza altrimenti abbandonato in garage..Smile 
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschio Numero di messaggi : 1347
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Dom Nov 17 2013, 11:49
Vero.....anche io ho contattato la Puig.....e mi hanno detto che non lo producevano più! Neutral 
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 50
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Dom Nov 17 2013, 19:49
Alameda Slim ha scritto:Ciao Caly.
La prolunga anteriore costa 23 euro quella in simil carbonio e 20 circa quella di colore nero.
Il parafango posteriore costa 109 euro . È Ben fatto e di facile installazione con tutto l'occorrente per il montaggio

Anche se sono presenti su ebay,li ho presi direttamente qui con pagamento paypal e con un piccolo contributo di spese postali. In meno di una settimana ti arriva tutto.

https://www.pyramid-plastics.co.uk/categories.html?catnum=100260&h=10&d=GTR1400%20Accessories
grazie gia' ordinato al meno la mia padrona dice cosi' Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy      
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 172
Età : 54
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Lun Nov 18 2013, 16:03
Complimenti alla "Padrona" Cool 
Ospite
Ospite

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Lun Nov 18 2013, 16:34


foto sopra o notato mancanza del fermo al parafango x tubo olio con cavo elettrico sensore abs,e appoggio carena interna con innesti femmina a scatto non entrati nel maschio,hai già corretto il tutto!!!, vedendo il tuo GTR 1400 ben curato e coccolato con accessori,queste leggerezze non penso ti siano gradite.


MG valerio. 
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 172
Età : 54
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Lun Nov 18 2013, 16:42
Azzo.....che occhio di Falco!!Shocked 
E' vero...manca perchè l'ho tolto quando ho smontato il parafango la prima volta e non è stato più VOLUTAMENTE rimesso proprio a causa della difficoltà incontrate per toglierlo (senza romperlo ovviamente)...

Complimenti....Maniaco!!Very Happy 
Ospite
Ospite

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Lun Nov 18 2013, 17:05
Grazie,e x :Complimenti....Maniaco : questo mi rende orgoglioso,grazie di nuovo.

MG valerio.Very Happy 
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 172
Età : 54
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Lun Nov 18 2013, 17:22
cheers  
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 50
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Lun Nov 18 2013, 18:09
[quote="Alameda Slim"]Azzo.....che occhio di Falco!!Shocked 
E' vero...manca perchè l'ho tolto quando ho smontato il parafango la prima volta e non è stato più VOLUTAMENTE rimesso proprio a causa della difficoltà incontrate per toglierlo (senza romperlo ovviamente)...

Complimenti....Maniaco!!Very Happy [/qu

quoto anche io Maniaco con la M MAIUSCOLA   CIAO VALEEEEEE:lol!: lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!     
Ospite
Ospite

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Lun Nov 18 2013, 18:20
caly ha scritto:
Alameda Slim ha scritto:Azzo.....che occhio di Falco!!Shocked 
E' vero...manca perchè l'ho tolto quando ho smontato il parafango la prima volta e non è stato più VOLUTAMENTE rimesso proprio a causa della difficoltà incontrate per toglierlo (senza romperlo ovviamente)...

Complimenti....Maniaco!!Very Happy [/qu

quoto anche io Maniaco con la M MAIUSCOLA   CIAO VALEEEEEE:lol!: lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!     
Caly @ non posso venire!!! un ciò la moto adatta .Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! 

MG valerio
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 50
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Lun Nov 18 2013, 18:23
gitiri ha scritto:
caly ha scritto:
Alameda Slim ha scritto:Azzo.....che occhio di Falco!!Shocked 
E' vero...manca perchè l'ho tolto quando ho smontato il parafango la prima volta e non è stato più VOLUTAMENTE rimesso proprio a causa della difficoltà incontrate per toglierlo (senza romperlo ovviamente)...

Complimenti....Maniaco!!Very Happy [/qu

quoto anche io Maniaco con la M MAIUSCOLA   CIAO VALEEEEEE:lol!: lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!     
Caly @ non posso venire!!! un ciò la moto adatta .Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! 

MG valerio

valerio Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad  daiiiiiiii valeee
Ospite
Ospite

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Lun Nov 18 2013, 18:30
 rimaniamo qui.      in tema.

MG valerio
avatar
marioroccia
Moto : suzuki rg 250 cagiva ele 650 - 900 , aprilia caponord 1000, e ora Gtr 2010
Maschio Numero di messaggi : 136
Età : 52
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.09.13

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Mar Nov 19 2013, 22:06
oggi ho montato il paracarena tubolare della rg adventure , non ero molto convinto ma adesso che è montato me gusta , forse perchè ho sempre avuto enduro stradali e ho sempre montato questo tipo di accessorio , e le volte che è entrato in azione ha limitato i danni alla grande (tocchiamoci le ....)
montandolo ho notato uscire dalla carena all altezza del attacco del cavalletto laterale un cavo co un pomellino di regolazione, che è ?
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 50
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Mer Nov 20 2013, 00:03
marioroccia ha scritto:oggi ho montato il paracarena tubolare della rg adventure  , non ero molto convinto ma adesso che è montato me gusta , forse perchè ho sempre avuto enduro stradali e ho sempre montato questo tipo di accessorio , e le volte che è entrato in azione ha limitato i danni alla grande (tocchiamoci le ....)
montandolo ho notato uscire dalla carena all altezza del attacco del cavalletto laterale un cavo co un pomellino di regolazione, che è ?

appena puoi metti una foto ????? se ti va grazie       
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 172
Età : 54
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Mer Nov 20 2013, 06:53
marioroccia ha scritto:
montandolo ho notato uscire dalla carena all altezza del attacco del cavalletto laterale un cavo co un pomellino di regolazione, che è ?
Regolazione del Minimo Wink 
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3457
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Gio Nov 28 2013, 19:51
attaccato mantenitore di carica in attesa di tempi migliori,mi sono inchiodato per l'ennesima volta con la schiena:Armi_32: e in attesa dello scarico.....
avatar
Davide636
Moto : GTR1400 '11
Numero di messaggi : 150
Età : 39
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 03.12.13
http://www.steelrosesmc.it

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Mar Dic 03 2013, 14:00
Domenica sera, dopo un fresco giretto per le campagne astigiane, ho effettuato un controllo sul serraggio dei morsetti della batteria, in quanto la settimana scorsa mi si è accesa per pochi istanti la spia FI - errore sistema di iniezione... Da qualche parte ho letto che poteva essere causato dal cattivo serraggio dei morsetti batteria e infatti, appena aperto il coperchio, il polo negativo si muoveva a mano... Tra l'altro ho scoperto che proprio il polo negativo sulla batteria al momento della consegna della moto era stato montato in maniera errata... E' proprio vero che ci sono mille motivi idioti per rimanere a piedi...

Allego una foto del giro di domenica... Buona giornata a tutti!!!

avatar
Willer
Moto : Senza moto :(
Maschio Numero di messaggi : 2568
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Mer Dic 04 2013, 09:46
Ciao, dai un'occhiata anche a tutte le viti delle carene, sa' mai.....
Da chi l'hai comprata la bella? 
avatar
Davide636
Moto : GTR1400 '11
Numero di messaggi : 150
Età : 39
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 03.12.13
http://www.steelrosesmc.it

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

il Mer Dic 04 2013, 11:28
Motostyle rivoli...

Le viti delle carene le ho controllate e strette. Comprese quelle dell'attacco inferiore delle borse, che si stavano perdendo.
Contenuto sponsorizzato

Re: cosa avete fatto al vostro gtr oggi?

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum