Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
Mauro Crugnola
Moto : Kawasaki GTR
Maschio Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 26.03.12

Re: Kawasaki gtr 1400

il Mer Lug 10 2013, 23:24
avatar
Willer
Moto : Senza moto :(
Maschio Numero di messaggi : 2561
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: Kawasaki gtr 1400

il Mer Lug 10 2013, 23:38
Ciao, tutto ben fatto, se mi permetti,i faretti supplementari, li avrei messi con il rivestimento nero.
Ciao: ^?l: : 
avatar
Mauro Crugnola
Moto : Kawasaki GTR
Maschio Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 26.03.12

Re: Kawasaki gtr 1400

il Gio Lug 11 2013, 00:00
Devo darti ragione Tex , purtroppo i faretti sono stati montati molto tempo prima che mi decidessi a fare questo lavoro , ma sto seriamente pensando di smontarli e farli riverniciare di nero opaco .

Ciao e buone vacanze !!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

Re: Kawasaki gtr 1400

il Gio Lug 11 2013, 06:28
Faretti a parte, veramente bella, il lavoro sulla sella è eccellente, complimenti.
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 50
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Kawasaki gtr 1400

il Gio Lug 11 2013, 08:29
Bella complimenti. Bella
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2328
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Kawasaki gtr 1400

il Gio Lug 11 2013, 14:00
  
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Kawasaki gtr 1400

il Gio Lug 11 2013, 15:48
bella . direi che è azzeccata ...  
avatar
Mauro Crugnola
Moto : Kawasaki GTR
Maschio Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 26.03.12

Re: Kawasaki gtr 1400

il Gio Lug 11 2013, 16:06
Sinceramente quello che vorrei fare per completare il tutto , sarebbe di verniciare i cerchi dello stesso colore della parte superiore del serbatoio e del parafango ma non riesco a trovare il coraggio , quello che noto e' che sembra svuotarsi in quella zona quando la guardo nella sua completezza , certo che se arrivero' a prendere questa decisione sara' mia premura farvela vedere una volta finita , per il momento faccio la stagione poi, all'arrivo dell'inverno quando la fermo, allora in quel momento prendero' sicuramente una decisione .
Ciao a tutti e passate delle belle vacanze in sella alla nostra MOTONA   
Ospite
Ospite

Re: Kawasaki gtr 1400

il Lun Nov 18 2013, 07:24
Mauro Crugnola ha scritto:Ciao ragazzi avrei bisogno di chiedervi un'informazione , girando su You Tube sono capitato dentro un video di Teds Motorcicle un sito Americano dove proponevano una GTR 1400 , quello che mi ha incuriosito e oltretutto mi interesserebbe e' che montava , al posto del passeggero , questo portaoggetti in abs verniciato in tinta molto bello e anche pratico quando si viaggia da soli evitando cosi di montare il bauletto .

La domanda e' questa , a qualcuno e' capitato di avere visto questo oggetto e se si , potreste darmi qualche dritta di dove poterlo reperire o ordinarlo online ?

Ho provato a salvare l'immagine per potervela mostrare ma purtroppo non te la fanno salvare , comunque riprovero' .

Confidando certamente in qualcuno che sia piu' informato di me , vi saluto e vi ringrazio .
Bellissima sella con accessorio,se guardi bene la terza foto Mauro vedi che non è la sella originale del GTR.







MG valerio.pale
Contenuto sponsorizzato

Re: Kawasaki gtr 1400

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum